Ogni tanto cado in depressione per delle cose inesistenti.
Avrei voluto una vita diversa, un corpo diverso, una famiglia diversa, un'infanzia diversa..
Ogni tanto alla mente sorgono i ricordi di momenti mai vissuti, anche ieri ne ho avuto uno fortissimo che mi ha fatto quasi venire un crepacuore.
Praticamente compare l'immagine di un ragazzo bello e felice che gioca con alcuni suoi coetanei in un paese piccolo di provincia..
Per qualche motivo quel ragazzo sono io, o meglio, sono io come sarei dovuto essere, e quella che visualizzo nella mia mente é la vita che avrei dovuto avere..
Ho come l'impressione che questa città, questo corpo e questa vita non mi appartengano, sento come la nostalgia per una vita che sarebbe dovuta essere mia per diritto, o di una vita che ho effettivamente vissuto in una realtà parallela..
Insomma, tutta la mia vita é come se non mi riguardasse, sento dentro di me che ero destinato a ben altro.
Ieri comparve l'immagine di un'infrastruttura abbandonata; ricordavo che mi stavo riparando dentro un tubo di cemento dalla pioggia e la sensazione era così forte che il cuore cominciò a battere intensamente.