ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Viaggio mentale

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito Viaggio mentale

Ogni tanto cado in depressione per delle cose inesistenti.
    Avrei voluto una vita diversa, un corpo diverso, una famiglia diversa, un'infanzia diversa..
    Ogni tanto alla mente sorgono i ricordi di momenti mai vissuti, anche ieri ne ho avuto uno fortissimo che mi ha fatto quasi venire un crepacuore.
    Praticamente compare l'immagine di un ragazzo bello e felice che gioca con alcuni suoi coetanei in un paese piccolo di provincia..
    Per qualche motivo quel ragazzo sono io, o meglio, sono io come sarei dovuto essere, e quella che visualizzo nella mia mente é la vita che avrei dovuto avere..
    Ho come l'impressione che questa città, questo corpo e questa vita non mi appartengano, sento come la nostalgia per una vita che sarebbe dovuta essere mia per diritto, o di una vita che ho effettivamente vissuto in una realtà parallela..
    Insomma, tutta la mia vita é come se non mi riguardasse, sento dentro di me che ero destinato a ben altro.

Ieri comparve l'immagine di un'infrastruttura abbandonata; ricordavo che mi stavo riparando dentro un tubo di cemento dalla pioggia e la sensazione era così forte che il cuore cominciò a battere intensamente.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

io sento dentro di me che ero destinato a nascere negli anni 60 e a vivere solo di droga dentro un furgoncino in giro per il mondo.
    invece passo 10 ore al giorno a studiare e fumo solo sigarette.

shit happens.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

10 ore a studiare perbacco! io a mala pena reggo 2 ore, e dovrei farne almeno 6 di cui 4 in biblioteca

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Capita , a volte, se non si è soddisfatti, di volere un'altra vita.
    Penso che a chiunque sia capitato, dal piu bello al piu brutto, dal piu ricco al piu povero.
    C'è sempre qualcosa che ci rende insoddisfatti.
    E quando c'è la perfezione, c'è noia, assenza di desiderio...che ci porta sempre e comunque a desiderare altro.
    E' normale, credo.
    Ma non rendere questi tuoi viaggi mentali uno spiraglio di luce.
    Insomma, che tu voglia o no, la tua vita è questa. Vivila, cercando di ottenere, come ogni mortale, quello che desideri man mano.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    mi stavo riparando dentro un tubo di cemento dalla pioggia
    Come andrea e giuliano?

Scherzi a parte, è normale.
    Sono le fantasie che ti cullano quando provi un desiderio forte, o hai dei rimorsi o dei rimpianti.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Come andrea e giuliano?

Scherzi a parte, è normale.
    Sono le fantasie che ti cullano quando provi un desiderio forte, o hai dei rimorsi o dei rimpianti.
    ....non ho parole... hai appena dimostrato che tutti i miei viaggi mentali vengono da barlumi di memoria legati a cartoni e probabilmente altra roba assorbita passivamente di quando ero piccolo ....cavolo, é sicuramente preso da kiss me licia!...
    Io già fantasticavo su realtà parallele di vite vissute in altre dimensioni... forse anche quell'infrastruttura fa parte di qualche luogo della mia infanzia..

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Può essere, perchè no?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    10 ore a studiare perbacco! io a mala pena reggo 2 ore, e dovrei farne almeno 6 di cui 4 in biblioteca
    no dai era per fare il figo, in effetti di quelle 10 ore, 1 la passo mangiando e altre due cazzeggiando per casa. però la situazione rimane comunque drammatica dai...

comunque tornando a te: secondo me, stai troppo a piangerti addosso e usi sta cosa come scusa per non fare niente...
    grazie per avermi permesso di fare il piccolo freud della situazione.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Psicologia parecchio spicciola

FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Piaciuto: 0 volte

Esclamazione

Cal è incredibile..!!!! hai scritto una cosa che capita spesso anche a me....l'altra sera ho visto un ragazzo con un suo coetaneo in un'auto sportiva decappottata,capelli all'indietro e sorriso smagliante.....io era alla finestra di casa....mi è venuto un vuoto nello stomaco,ho detto : quello dovevo essere io....

forse la mia anima è stata messa nella vita sbagliata...un errore di fabbrica!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima