ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Viaggio mentale

  1. #11
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    :v


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Beh, prova a pensare che magari eri nascosto in un tubo di cemento perchè sei uno degli orfani messicani che sniffano la colla e sei in fuga dagli squadroni della morte...

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Psicologia parecchio spicciola
    se il problema è semplice mi risulta difficile trovare una soluzione complicata

  5. #14
    Siculamente Vera tata^^
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 13/5/2010
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Pensare a come sarebbe potuta andare, a quello che avrebbe potuto essere, è normale.. capita a tutti.. Ma non credo che avere la certezza che quello sarebbe stato il modo giusto sia sano..
    Ligabue canta "Ci han concesso solo una vita, soddisfatti o no.. qui non rimborsano mai.."
    La tua vita, la realtà che vivi, è tutto quello che hai, la sola possibilità che potrai giocarti.. perciò sfruttala!!

    Se posso chiedere.. che infanzia hai avuto, la ricordi integralmente?

  6. #15
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Visto che mi chiedevi, a grandi linee ti scrivo il mio percorso, se hai altro da chiedere aggiungerò poi o se no possiamo sentirci in mp.

    Con alti e bassi, comunque normale.
    C'erano spesso litigi in casa ma avevo i miei amici e stavo spesso fuori casa.
    Tutto merito di un mio compagno delle elementari che aveva davvero un indole *****sta e mi spronava a fare le cose più sceme, ovviamente gli andavo dietro , tante piccole avventure che però ricordo con piacere.
    Dalle medie le cose sono un pochino cambiate, avevo sempre molti amici e stavo spesso fuori, non potevo lamentarmi di nulla e avevo soldi per comprare tutto ciò che volevo.
    Al liceo invece le cose sono peggiorate: ho sperimentato la presa in giro e la malvagità della società, avevo meno amici e tendevo a ritrovarmi sempre con un piccolo gruppo di 3-4 persone al massimo e solo il sabato sera.
    Gli ultimi anni di liceo infine sono stati agghiaccianti: numerosi lutti in famiglia, la mia prima storia d'amore andata a male, l'aver scoperto di non essere bello, la perdita completa degli amici...insomma, come dice mrinvisibile sto vivendo l'adolescenza in ritardo...dolori che non avevo mai provato fino ai 18 anni.

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non senti che la vita che stai vivendo è adatta a te, allora perchè non cerchi di cambiarla, nei limiti del possibile? Quasi nessuno è contento di quello che ha, ma c'è chi cerca di uscirne, e li apprezzo, perchè pur non riuscendoci tutti, almeno ci provano, e quelli che invece sanno solo dirsi che la loro vita è brutta e che loro non sarebbero dovuti esser dove sono.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Mia madre ha una malattia mentale
    Da November Rain nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/8/2009, 10:22
  2. Ginnastica mentale
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 861
    Ultimo messaggio: 8/4/2009, 20:12
  3. Calcola la tua età mentale
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:37
  4. flebo mentale...
    Da gigia nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 19:03
  5. Eta' mentale....
    Da luly nel forum Argomento libero
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 19:42