ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 135

tabù

  1. #1
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito tabù

    tabù...che parola...inizialmente oggi ci ho riso sù per il suono della u accentata che ha questa parola...ma poi mi sono messa a "riflettere"...
    perchè un qualcosa è tabù?
    poi pensavo anche alla relazione che c'è con il corpo umano...perchè per la maggior parte di noi è scabroso far vedere cazzo/figa/tette?io stessa provo vergogna,cioè nel senso..non è che cammino per strada con la figa di fuori...
    eppure alla fine è come un altro qualsiasi organo presente nel corpo umano,anche se ha una funzione diversa,ma ogni organo umano ha una funzione diversa,per cui alla fine non riesco a risalire alla causa
    perchè si prova vergogna a far vedere il cazzo o la figa che sia?(ovvio non sto parlando del privato magari quando siete insieme al vostro tipo/a o che ne so io)...
    oppure tipo i nudisti..perchè loro non provano vergogna?e che non mi vengano a raccontare che vogliono relazionarsi con le abitudini che l'uomo primitivo aveva col proprio corpo...
    voi che dite?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se avessi un bel fisico... non mi vergognerei a farlo vedere
    Ovviamente parlo di prendere il sole in spiaggia nudisti, non di camminare per strada con la figa di fuori

  4. #3
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Se avessi un bel fisico... non mi vergognerei a farlo vedere
    Ovviamente parlo di prendere il sole in spiaggia nudisti, non di camminare per strada con la f**a di fuori
    eh brava rum

    no vabbè comunque la mia domanda "specifica" è perchè proviamo vergogna?..cioè alla fine facendo un ragionamento logico,cazzo o figa che sia è un organo come un altro...eppure io mi vergogno ad andare in giro nuda...

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    eh brava rum

    no vabbè comunque la mia domanda "specifica" è perchè proviamo vergogna?..cioè alla fine facendo un ragionamento logico,ca**o o f**a che sia è un organo come un altro...eppure io mi vergogno ad andare in giro nuda...

    Perchè fa parte dell'intimità di una persona...
    Voglio dire... quando fai l'amore con un ragazzo, non lo fai con l'ascella o col tallone del piede...
    Ecco perchè sto ridendo come una deficiente scusate... continuo dopo a rispondere perchè m'ha preso la grignarola

  6. #5
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quoto Rum,ke mi ha attaccato pure la grignarola

  7. #6
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Perchè fa parte dell'intimità di una persona...
    Voglio dire... quando fai l'amore con un ragazzo, non lo fai con l'ascella o col tallone del piede...
    Ecco perchè sto ridendo come una deficiente scusate... continuo dopo a rispondere perchè m'ha preso la grignarola
    con l'ascella?secondo me sotto sotto stai apertamente ammettendo le tue perversioni mentali...confessa
    anche col tallone del piede?brava brava..questo da te non me lo sarei mai aspettata :smt018

  8. #7
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Quoto Rum,ke mi ha attaccato pure la grignarola
    io teoria non voleva essere un topic comico..però vabbè..dai ridiamo tutti quanti :smt045

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: tabù

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    tabù...che parola...inizialmente oggi ci ho riso sù per il suono della u accentata che ha questa parola...ma poi mi sono messa a "riflettere"...
    perchè un qualcosa è tabù?
    poi pensavo anche alla relazione che c'è con il corpo umano...perchè per la maggior parte di noi è scabroso far vedere ca**o/f**a/tette?io stessa provo vergogna,cioè nel senso..non è che cammino per strada con la f**a di fuori...
    eppure alla fine è come un altro qualsiasi organo presente nel corpo umano,anche se ha una funzione diversa,ma ogni organo umano ha una funzione diversa,per cui alla fine non riesco a risalire alla causa
    perchè si prova vergogna a far vedere il ca**o o la f**a che sia?(ovvio non sto parlando del privato magari quando siete insieme al vostro tipo/a o che ne so io)...
    oppure tipo i nudisti..perchè loro non provano vergogna?e che non mi vengano a raccontare che vogliono relazionarsi con le abitudini che l'uomo primitivo aveva col proprio corpo...
    voi che dite?
    ...ankio c ho pensato tante volte....

    cmq Rum allora a qst punto dovremmo coprirci anche la bocca...xke anke cn un bacio fa parte d intimità......

    ...non so se mi sn spiegata...

  10. #9
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ma pure io ci penso sempre
    anche per me è una parte del corpo come un'altra... perchè scandallizzarsi per una figa...boh

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    ma pure io ci penso sempre
    anche per me è una parte del corpo come un'altra... perchè scandallizzarsi per una f**a...boh
    Ma infatti.
    Potete cominciare a dare il buon esempio allora, no?

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ultimo tabù sessuale?
    Da UriGeller nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 13:40
  2. Il sondaggio Tabù dell'estet 2005
    Da Corby&Mokikka nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 19:53
  3. sesso 2006... è ancora tabù?
    Da inprova nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 18:57