anche se per me non è tabù, per i moderatori siOriginariamente inviata da Coso
quindi non credo mi lascino mettere le foto :smt098
anche se per me non è tabù, per i moderatori siOriginariamente inviata da Coso
quindi non credo mi lascino mettere le foto :smt098
Mettile nel blog, magari lì si può :smt003Originariamente inviata da chica_latina
se me le vuoi passare in privato :smt080Originariamente inviata da chica_latina
cmq non ho idea di perchè ci sia questo tabù... forse è la chiesa che da quando esiste l'ha imposto
Mi hai fatto venire in mente le tabù! quelle liquirizie piccole nei cofanetti di alluminio...che ricordi...
Cmq viviamo in una società piena di tabù...probabilmente sono iniziati a nascere quando si è iniziato a creare il concetto di "proprietà", pensa alla coppia primitiva nel villaggio, con gli organi di fuori che si eccitavano appena vedevano un componente dell'altro sesso e si buttavano a capofitto per accoppiarsi, questo probabilmente creava tensioni tra il clan e quindi coprendo quelle parti, vi era meno tentazione...
Mela fammi un cazzo di favore, d'ora un poi QUALSIASI topic tu decida di aprire, aprilo in OFF TOPIC.
Evviva i tabù, sono d'accordo con tutti, vi amo.
come fai a ricordarti di quelle caramelle? :smt050Originariamente inviata da Lo_Zio
sull'ipotesi del tabù...forse hai ragione...
comunque..io credo che per qualcuno è normale vergognarsi..poi può darsi che qualcun'altro non prova vergognaOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
ma su questo non ci piove...Originariamente inviata da Fragolin@Dolce
anche perchè ti affibierebbero un aggettivo mica tanto bello...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
figurati oggi. mi prudeva una tetta...me la son grattata e subito una mi guarda e mi fa "che schifo, davanti a tutti! ma girati" -.-' come se lei non andasse in giro con le magliette che coprono a malapena i capezzoli.