Ogni volta che sento queste cose ringrazio di avere la madre che ho.
Da quando, secondo lei, anche mio fratello ha rapporti, li compra lei quando va a fare la spesa e li lascia nel cassetto del bagno.
Ogni volta che sento queste cose ringrazio di avere la madre che ho.
Da quando, secondo lei, anche mio fratello ha rapporti, li compra lei quando va a fare la spesa e li lascia nel cassetto del bagno.
Se ne avessi bisogno li comprerei, alla faccia di chi non approva, anche perchè se sono lì in vendita e sono maggiorenne mi chiedo cosa ci sia di male...
Solo che non li comprerei al distributore, dato che dicono che risentano delle condizioni atmosferiche, ma dentro un supermercato.
Beh, no.
E' solo una mamma divorziata e molto giovane (ha 41 anni).
Con un nuovo compagno, da due anni.
Con due figli "grandi".
Io ho 22 anni, mio fratello quasi 20.
Alla mia età mia mamma aveva già me, da 3 anni.
E' cosciente del fatto che alla nostra età abbiamo dei rapporti sessuali.
Non ci tiene a diventare nonna e poi li usa anche lei.
Tutto qua.
...comunque sì, non glielo dico mai, ma mia mamma è una grande...
ma dove si trovano i distrubitori di preservativi ad urbino? nei pressi di piazza repubblica, corso mazzii e strade vicine nemmeno l’ombra, ma almeno 3 farmacie, come è possibile?
Mi dispiace sai, la butti sull'ironico ma so quanto é brutto sentirsi disprezzati o non compresi dai propri genitori in questioni serie e delicate, forse tua madre teme che tu sia un rimorchiatore, non lo so.
E' stato senza dubbio un gesto responsabile il tuo.
motherfail.
in ogni caso traggo estremo godimento dall'acquisto dei miei amati preservativi alla frutta, sia in farmacia in mezzo alla gente sia di sera dai distributori che sono comunque abbastanza esposti nella mia città. se poi incrocio lo sguardo di qualche anziano è il top