ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 62

Comprare i preservativi è ancora tabù nel 2009?

  1. #21
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel paese goveranto dal pensiero della Chiesa. :/
    uhmmm mia madre è cattolica praticante eppure a 16 anni mi ha accompagnata in tranquillità dal ginecologo xke volevo prender la pillola...
    non dipende dalla chiesa tesoro ma dalla persona. mio padre è totalmente ateo eppure mi vorrebbe vergine a vita perche, secondo lui, una ragazza che fa sesso è poco seria.
    crescereeeeeeeeeeeeeeeee!!!


    per l'autrice.. magari preferiva che prima tu le parlassi del fatto che fai/volevi fare sesso? forse si è sentita "tradita" xke non ti sei confidata con lei, e ha usato i preservativi come scusa per sfogarsi?
    non saprei


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    uhmmm mia madre è cattolica praticante eppure a 16 anni mi ha accompagnata in tranquillità dal ginecologo xke volevo prender la pillola...
    non dipende dalla chiesa tesoro ma dalla persona. mio padre è totalmente ateo eppure mi vorrebbe vergine a vita perche, secondo lui, una ragazza che fa sesso è poco seria.
    crescereeeeeeeeeeeeeeeee!!!


    per l'autrice.. magari preferiva che prima tu le parlassi del fatto che fai/volevi fare sesso? forse si è sentita "tradita" xke non ti sei confidata con lei, e ha usato i preservativi come scusa per sfogarsi?
    non saprei
    [OT]Credo che una visitina dal ginecologo sia di norma per voi ragazze, quindi non mi stupisco che tua madre ti ci abbia portato. Poi, non voglio mettere in discussione la fede di tua madre...Ma i cattolici praticanti, quelli che si definiscono tali, Odiano, gondoni, e pillole perchè non permettono la fecondazione.(Detto da un professore che ha studiato Teologia) Probabilmente tua madre non sarà proprio una di quelle persone influenzate al 100% dalla Chiesa e i suoi dogmi.
    Mentre è normale che un padre sia cosi. Per loro siete delle bambine che non crescono mai. E questo lo riscontro in tutte le amiche che conosco, e ragazze che ho avuto. Poi c'è la persona con la mentalità più aperta fortunatamente, ma nella maggior parte dei casi per voi femmine è cosi. [/OT]

  4. #23
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio

    Io : Papa' se non mi vedi tornare e' perche' non vengo a casa.. ridendo glielo dico...
    e lui : si dove vai?
    ed io :esco papa'.... potrei non tornare presto
    mi guarda e mi fa : ... CAPPUCCINO EH !!!!

    hahahahhahahahhahahahhahahah .... che bambo
    avessi anch'io un padre così

  5. #24
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    [QUOTE=::.TwistTheTruth.::;2368450]
    Mi fa venire in mente mio padre quando sa' che sono in giro con qualche amico...

    Io : Papa' se non mi vedi tornare e' perche' non vengo a casa.. ridendo glielo dico...
    e lui : si dove vai?
    ed io :esco papa'.... potrei non tornare presto
    mi guarda e mi fa : ... CAPPUCCINO EH !!!!

    hahahahhahahahhahahahhahahah .... che bambo





    io direi invece ke cogli*one,senza offesa x tuo padre...come ca220 si fa a spronare la figlia a farlo,è da dementi..un figlio maschio sn d'accordo,mio padre l'ha fatto sia cn me ke cn mio fratello,e ha fatto bene..ma se avessi avuto una sorella dubito ke cn lei sarebbe stato uguale(conosco bene mio padre...)e ank io sinceramente se mia figlia m rispondesse come fai tu...la chiuderei a chiave a vita...
    ma io la penso così,sn molto ma molto all'antica,puo darsi ke il mio ragionamento nn quadri x qualcuno,ma..........chi se ne frega

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    [quote=D.B.;2368773]
    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    Mi fa venire in mente mio padre quando sa' che sono in giro con qualche amico...

    Io : Papa' se non mi vedi tornare e' perche' non vengo a casa.. ridendo glielo dico...
    e lui : si dove vai?
    ed io :esco papa'.... potrei non tornare presto
    mi guarda e mi fa : ... CAPPUCCINO EH !!!!

    hahahahhahahahhahahahhahahah .... che bambo




    io direi invece ke cogli*one,senza offesa x tuo padre...come ca220 si fa a spronare la figlia a farlo,è da dementi..un figlio maschio sn d'accordo,mio padre l'ha fatto sia cn me ke cn mio fratello,e ha fatto bene..ma se avessi avuto una sorella dubito ke cn lei sarebbe stato uguale(conosco bene mio padre...)e ank io sinceramente se mia figlia m rispondesse come fai tu...la chiuderei a chiave a vita...
    ma io la penso così,sn molto ma molto all'antica,puo darsi ke il mio ragionamento nn quadri x qualcuno,ma..........chi se ne frega
    Fai una cosa, se avrai una figlia femmina, sparale. Cosi facendo non le rovinerai solo la vita
    Cosi facendo non instaurersti per niente un diaolgo con tua figlia. Le donne da bambine crescono, si fanno ragazze, e anche a loro verrà "voglia" di conoscere qualche ragazzo, giustamente. Che la vuoi chiudere perchè segue i suoi istinti?!
    Nota che hai quotato una ragazza di 23 anni. Se vuoi chiuderla in casa a quell'età ;D

  7. #26
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    [OT]Credo che una visitina dal ginecologo sia di norma per voi ragazze, quindi non mi stupisco che tua madre ti ci abbia portato. Poi, non voglio mettere in discussione la fede di tua madre...Ma i cattolici praticanti, quelli che si definiscono tali, Odiano, gondoni, e pillole perchè non permettono la fecondazione.(Detto da un professore che ha studiato Teologia) Probabilmente tua madre non sarà proprio una di quelle persone influenzate al 100% dalla Chiesa e i suoi dogmi.
    Mentre è normale che un padre sia cosi. Per loro siete delle bambine che non crescono mai. E questo lo riscontro in tutte le amiche che conosco, e ragazze che ho avuto. Poi c'è la persona con la mentalità più aperta fortunatamente, ma nella maggior parte dei casi per voi femmine è cosi. [/OT]

    sono d'accordo
    E' un po' un incoerenza in effetti
    quella di cui ti parlavo..
    Che la pillola vabbe' e' un senso di responsabilita' alla fine .
    Il problema e' che non si puo' cambiare il proprio credo " perche' la vita reale e' diversa"
    Ah la Chiesa dice che una donna deve andare all'altare vergine e tu sei una cattolica anche praticante e poi gliel'hai mollata a meta' paese prima di sposarti.. perche' hai avuto 10 fidanzati ( prendendo la sempre pillola onde evitare gravidanze indesiderate eh...) e poi metti quei bei piedini da fata in Chiesa dicendo IO CREDO NELLA PAROLA DEL SIGNORE ( e della Chiesa quindi di conseguenza.. perche' te la ciucci tutta anche quella...) ALLA FACCIACCIA DEL TUO CREDO ...***** SEI PIU' IPOCRITA DI ME CHE NON VADO MAI IN CHIESA NON CREDO NELLE MERDATE CATTOLICHE ANDANTI ..ma prima di mollarla ci penso 80 volte !!!!

    Poi non dipende da questo fatto e settore della propria vita essere dei buon cristiani o no.
    Ma fra pedofili, ninfomani, omosessuali che danno dei froci agli altri ne ho sentite di tutte e di piu' in quel bel posto chiamato Chiesa.. impone poi i suoi limiti che inevitabilmente, A PROPRIO FAVORE, vengono sempre VIOLATI ALLA BEN DI DIO!
    Ultima modifica di Siugar_; 27/10/2009 alle 20:35

  8. #27
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    [quote=D.B.;2368773]
    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    Mi fa venire in mente mio padre quando sa' che sono in giro con qualche amico...

    Io : Papa' se non mi vedi tornare e' perche' non vengo a casa.. ridendo glielo dico...
    e lui : si dove vai?
    ed io :esco papa'.... potrei non tornare presto
    mi guarda e mi fa : ... CAPPUCCINO EH !!!!

    hahahahhahahahhahahahhahahah .... che bambo




    io direi invece ke cogli*one,senza offesa x tuo padre...come ca220 si fa a spronare la figlia a farlo,è da dementi..un figlio maschio sn d'accordo,mio padre l'ha fatto sia cn me ke cn mio fratello,e ha fatto bene..ma se avessi avuto una sorella dubito ke cn lei sarebbe stato uguale(conosco bene mio padre...)e ank io sinceramente se mia figlia m rispondesse come fai tu...la chiuderei a chiave a vita...
    ma io la penso così,sn molto ma molto all'antica,puo darsi ke il mio ragionamento nn quadri x qualcuno,ma..........chi se ne frega
    ma c'ha anche 23 anni mica 16 O.O

  9. #28
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    o direi invece ke cogli*one,senza offesa x tuo padre...come ca220 si fa a spronare la figlia a farlo,è da dementi..un figlio maschio sn d'accordo,mio padre l'ha fatto sia cn me ke cn mio fratello,e ha fatto bene..ma se avessi avuto una sorella dubito ke cn lei sarebbe stato uguale(conosco bene mio padre...)e ank io sinceramente se mia figlia m rispondesse come fai tu...la chiuderei a chiave a vita...
    ma io la penso così,sn molto ma molto all'antica,puo darsi ke il mio ragionamento nn quadri x qualcuno,ma..........chi se ne frega

    Gioia ... Mio padre sa chi frequento
    Non gli direi con chi faccio sesso... Ma si immagina che non gliela do' al primo che incontro..
    Sa' che non e' nel mio DNA ...
    Lo farei solo da ubriaca probabilmente.. nel senso che non dovrei capire un *****
    Io sono patologia perche' rifiuto anche rapporti sessuali con persone che MI PIACCIONO e alla quale PIACCIO
    e poi ho 23 anni e mezzo....
    Sa che prima o poi non gli tornero' piu' a casa verginella...Ed io non penso sia un problema per lui.. Per Dio
    Sa della mia dignita' di donna...
    E si fida
    Senza fare domande del ca22o...
    Ma anche se dovesse sapere che a 23 anni ho fatto l'amore con una ragazzo che frequento anche se da poco... che cavolo di problemi vuoi che abbia, scusa
    ...

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    Gioia ... Mio padre sa chi frequento
    Non gli direi con chi faccio sesso... Ma si immagina che non gliela do' al primo che incontro..
    Sa' che non e' nel mio DNA ...
    Lo farei solo da ubriaca probabilmente.. nel senso che non dovrei capire un *****
    Io sono patologia perche' rifiuto anche rapporti sessuali con persone che MI PIACCIONO e alla quale PIACCIO
    e poi ho 23 anni e mezzo....
    Sa che prima o poi non gli tornero' piu' a casa verginella...Ed io non penso sia un problema per lui.. Per Dio
    Sa della mia dignita' di donna...
    E si fida
    Senza fare domande del ca22o...
    Ma anche se dovesse sapere che a 23 anni ho fatto l'amore con una ragazzo che frequento anche se da poco... che cavolo di problemi vuoi che abbia, scusa ...
    Appunto concordo. Le figlie femmine non rimangono sempre bimbe :/ Crescono e fortunatamente prima o poi la danno :/
    Come avranno fatto le ragazze con te no? Se la pensassero come te, di chiudere le ragazze in casa, non ci sarebbe più mussa in giro e saremmo tutti finocchi :/

  11. #30
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Appunto concordo. Le figlie femmine non rimangono sempre bimbe :/ Crescono e fortunatamente prima o poi la danno :/
    Come avranno fatto le ragazze con te no? Se la pensassero come te, di chiudere le ragazze in casa, non ci sarebbe più mussa in giro e saremmo tutti finocchi :/
    Ma non sono d'accordo manco io a dargliela a chicchessia dopo due settimane di uscita eh...SIA BEN CHIARO
    ne' a 15 anni ne' a 30 anni.
    E' una questione di trovare la sicurezza in ben altre cose nella vita che nel tarello ahahhahahahha
    All'interno di una relazione o con un ragazzo che ti piace veramente perche' no?
    L'importante e' non prendersi per il culo e soprattutto non farsi prendere per i fondelli

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cinema, tabù e peni
    Da a kAtY-giRL nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 12:30
  2. Sesso tabù
    Da ...RoThGaR... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 23/3/2008, 22:51
  3. Ultimo tabù sessuale?
    Da UriGeller nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 13:40
  4. tabù
    Da Rude Chrystel nel forum Off Topic
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 12:41
  5. sesso 2006... è ancora tabù?
    Da inprova nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 18:57