ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 62

Comprare i preservativi è ancora tabù nel 2009?

  1. #11
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ah ok...perché se no mi sembrava un pò assurda come cosa...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ma credo che sia normale ^^ i genitori so sempre i genitori.. se fossi un maschio sarebbero stati loro i primi a comprarli per te

    ma cmq sia dovrebbe esserne contenta che fai del sesso sicuro ^^

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    da quanto ho capito, esplicitamente non ne avevate mai parlato. Per cui dal canto suo tu rimani cmq la sua bambina e quindi a lei fa quell'effetto. Cmq rimane il fatto che hai fatto bene così.
    In compenso ti dico che ti invidio x' con mia mamma non è assolutamente quel genere di rapporto

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Una cosa è pensare che tua figlia faccia sesso e un'altra è averne la conferma. Ci è rimasta, tutto qui.

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    appunto, io a mia madre non glielo direi mai
    uhm, nemmeno io..
    oltre tutto al mio paese di distributori non ce ne sono quindi una volta li avevamo finiti e sono dovuta andare ad un paese vicino per comprarli...ma ho detto che ero da un'amica, non che dovevo comprare i preservativi.
    non che sia qualcosa di pessimo, ma per riservatezza. sono cose personali che io non potrei dire.

    poi quoto sopra comunque.

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Una cosa è pensare che tua figlia faccia sesso e un'altra è averne la conferma. Ci è rimasta, tutto qui.
    anche secondo me! A volte i genitori preferisco non sapere la verità pur sapendo che la loro illusione è tale continuano a ignorare che stiamo crescendo. Secondo me tua mamma non pensava quello che ha detto, tu hai fatto benissimo a comprarli e anche lei se ne sarà resa conto!

  8. #17
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da singXS Visualizza il messaggio
    salve a tutti sta sera tornando a casa mi sono fermata un attimo al distributore dei preservativi sotto casa per prenderne una confezione,purtroppo questo mi ha mangiato sei euro senza per altro darmi il prodotto.tornando a casa mia madre mi ha chiesto che fine avesse fatto il resto dei soldi che avevo e io in tutta sincerità,perchè non mi sentivo di aver commesso un reato e visto che comunque io e mia madre abbiamo un buon rapporto e che non mi ha mai creato problemi riguardo al sesso o quant altro,le ho detto che me li aveva appunto mangiati il distributore.non l'avessi mai fatto.mi ha guardato come se davanti a se avesse un reietto della società,o come se avessi commesso un omicidio,sempre con sguardo schifato mi ha detto cose tipo(ora non ricordo precisamente)-dio mio che vergogna speriamo che nessuno ti abbia visto,ma a che ti servono,era destino che non dovevi comprarli,sei pazza-e cose offensive che ora non ricordo. mi sono sentita umiliata questa sera non tanto per le parole ma per il modo in cui mi ha guardato,come se stessi facendo qualcosa di sbagliato,mentre sono convintissima di aver fatto un gesto maturo e responsabile,dato che se voglio fare sesso devo accettarne tutte le conseguenze e prevenire tutti i rischi.scusatemi per lo sfogo che letto cosi sembra una cosa molto banale e scocciante.ricapitolando,voi credete sia normale che comprare i profilattici sia ancora un tabù nel 2009?premetto che non ho 12 anni e che mia madre era gia al corrente di qualcosa
    grazie per l'attenzione



    e cmq alla fine non li ho comprati
    Bhe..so che come cosa visto ke siamo nel 21esimo secolo potrebbe sembrere pesante,ma.....è pur sempre tua mamma!guarda,nonostante tutto i figli sn sempre figli,e gia fa strano vederli crescere,figuriamoci ke facciano certe cose,anke se è naturale!poi,metti ke 6 figlia ,e nn figlio..ank'io un domani,se mi dicesse mio figlio quel ke hai detto a tua madre..bene è responsabile,sarei contento,ma..se malauguratamente,nn voglia dio,lo dicesse mia figlia,mi crollerebbe il mondo addosoo!certe cose,fidati,specialmente x le ragazze ,un genitore preferisce nn saperle(specialmente noi maschi,soprattutto se gelosi come me,lo sn della mia ragazza,se fanno un complimento a mia madre li mangio vivi..figuriamoci se divento padre...cmq)
    ribadisco ke il comportamento d tua madre nn è giustissimo,ma,ricorda ke è sempre tua mamma,quindi comprendila!
    e poi,se proprio dovete farlo tu e il tuo ragazzo..manda lui a comprarli.a me xsonalmente da fastidio ke vada lei,ke qualcuno possa vederla,e cose così
    e meglio se va lui,fidati


    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    ma credo che sia normale ^^ i genitori so sempre i genitori.. se fossi un maschio sarebbero stati loro i primi a comprarli per te

    ma cmq sia dovrebbe esserne contenta che fai del sesso sicuro ^^

    bhe so che è così,ahime.figurati ke la prima volta ke l'ho fatto,mio padre mi ha dato una confezione di preservativi ke aveva lui.la x la un po m fece strano,ma cmq m furono utili!xò credo ke se nn fossi stato uomo,bensì donna,nn credo proprio ke mi avrebbe incoraggiato,anzi ttutt'altro,visto come è fatto(è peggio d un siciliano,e su questo io sn identico a lui)

  9. #18
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da singXS Visualizza il messaggio
    salve a tutti sta sera tornando a casa mi sono fermata un attimo al distributore dei preservativi sotto casa per prenderne una confezione,purtroppo questo mi ha mangiato sei euro senza per altro darmi il prodotto.tornando a casa mia madre mi ha chiesto che fine avesse fatto il resto dei soldi che avevo e io in tutta sincerità,perchè non mi sentivo di aver commesso un reato e visto che comunque io e mia madre abbiamo un buon rapporto e che non mi ha mai creato problemi riguardo al sesso o quant altro,le ho detto che me li aveva appunto mangiati il distributore.non l'avessi mai fatto.mi ha guardato come se davanti a se avesse un reietto della società,o come se avessi commesso un omicidio,sempre con sguardo schifato mi ha detto cose tipo(ora non ricordo precisamente)-dio mio che vergogna speriamo che nessuno ti abbia visto,ma a che ti servono,era destino che non dovevi comprarli,sei pazza-e cose offensive che ora non ricordo. mi sono sentita umiliata questa sera non tanto per le parole ma per il modo in cui mi ha guardato,come se stessi facendo qualcosa di sbagliato,mentre sono convintissima di aver fatto un gesto maturo e responsabile,dato che se voglio fare sesso devo accettarne tutte le conseguenze e prevenire tutti i rischi.scusatemi per lo sfogo che letto cosi sembra una cosa molto banale e scocciante.ricapitolando,voi credete sia normale che comprare i profilattici sia ancora un tabù nel 2009?premetto che non ho 12 anni e che mia madre era gia al corrente di qualcosa
    grazie per l'attenzione



    e cmq alla fine non li ho comprati
    Dovrebbe essere contenta che sei consapevole e vuoi fare sesso sicuro

    Comunque non prendertela troppo, alcuni sono all'antica (mia madre compresa)... Tranquilla U.U

  10. #19
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    classico

  11. #20
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non capisco come fai a dire che avete confidenza sulle tue scelte sessuali e poi ti risponde in quel modo se ti acquisti i preservativi e fai sesso sicuro, per lo meno.
    Se non serio.. Almeno sicuro. E' gia' questo dovrebbe almeno rassicurare una madre che sa' che scopi. ( anche se magari non sa con chi -.- .......forse perche' molte non lo sanno manco loro )

    Mi fa venire in mente mio padre quando sa' che sono in giro con qualche amico...

    Io : Papa' se non mi vedi tornare e' perche' non vengo a casa.. ridendo glielo dico...
    e lui : si dove vai?
    ed io :esco papa'.... potrei non tornare presto
    mi guarda e mi fa : ... CAPPUCCINO EH !!!!

    hahahahhahahahhahahahhahahah .... che bambo


    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere contenta che sei consapevole e vuoi fare sesso sicuro

    Comunque non prendertela troppo, alcuni sono all'antica (mia madre compresa)... Tranquilla U.U

    che tu Rosemary da quanto leggo non sembri nemmeno una ragazza immatura e frivola.
    I miei per fortuna non sono all'antica mi dicono semplicemente di stare bene attenta a non diventare la bagassa del quartiere per la mia insicurezza e di avere la forza di trovarla in altre cose la sicurezza.

    Eh.. vorrei ben vedere.
    Beh sicuramente al giorno d'oggi sono sicura di me stessa non grazie agli altri ma a me stessa.. perche' se devo aspettare gli altri che mi diano delle sicurezze... campa cavallo che l'erba cresce.


    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel paese goveranto dal pensiero della Chiesa. :/

    Sempre le solite menate.
    Ho visto gente "non di Chiesa" in modo assiduo, che pero' aveva dei valori personali essere piu' coerente in certe cose che quelli che sono sempre in Chiesa e non imprecano manco una bestemmia.
    Basta con ste ipocrisie dei miei stivali.
    E continuero' a ripeterlo.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cinema, tabù e peni
    Da a kAtY-giRL nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 12:30
  2. Sesso tabù
    Da ...RoThGaR... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 23/3/2008, 22:51
  3. Ultimo tabù sessuale?
    Da UriGeller nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 13:40
  4. tabù
    Da Rude Chrystel nel forum Off Topic
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 12:41
  5. sesso 2006... è ancora tabù?
    Da inprova nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 18:57