Ah ok...perché se no mi sembrava un pò assurda come cosa...
Ah ok...perché se no mi sembrava un pò assurda come cosa...
ma credo che sia normale ^^ i genitori so sempre i genitori.. se fossi un maschio sarebbero stati loro i primi a comprarli per te
ma cmq sia dovrebbe esserne contenta che fai del sesso sicuro ^^
da quanto ho capito, esplicitamente non ne avevate mai parlato. Per cui dal canto suo tu rimani cmq la sua bambina e quindi a lei fa quell'effetto. Cmq rimane il fatto che hai fatto bene così.
In compenso ti dico che ti invidio x' con mia mamma non è assolutamente quel genere di rapporto
Una cosa è pensare che tua figlia faccia sesso e un'altra è averne la conferma. Ci è rimasta, tutto qui.
uhm, nemmeno io..
oltre tutto al mio paese di distributori non ce ne sono quindi una volta li avevamo finiti e sono dovuta andare ad un paese vicino per comprarli...ma ho detto che ero da un'amica, non che dovevo comprare i preservativi.
non che sia qualcosa di pessimo, ma per riservatezza. sono cose personali che io non potrei dire.
poi quoto sopra comunque.
anche secondo me! A volte i genitori preferisco non sapere la verità pur sapendo che la loro illusione è tale continuano a ignorare che stiamo crescendo. Secondo me tua mamma non pensava quello che ha detto, tu hai fatto benissimo a comprarli e anche lei se ne sarà resa conto!
Bhe..so che come cosa visto ke siamo nel 21esimo secolo potrebbe sembrere pesante,ma.....è pur sempre tua mamma!guarda,nonostante tutto i figli sn sempre figli,e gia fa strano vederli crescere,figuriamoci ke facciano certe cose,anke se è naturale!poi,metti ke 6 figlia ,e nn figlio..ank'io un domani,se mi dicesse mio figlio quel ke hai detto a tua madre..bene è responsabile,sarei contento,ma..se malauguratamente,nn voglia dio,lo dicesse mia figlia,mi crollerebbe il mondo addosoo!certe cose,fidati,specialmente x le ragazze ,un genitore preferisce nn saperle(specialmente noi maschi,soprattutto se gelosi come me,lo sn della mia ragazza,se fanno un complimento a mia madre li mangio vivi..figuriamoci se divento padre...cmq)
ribadisco ke il comportamento d tua madre nn è giustissimo,ma,ricorda ke è sempre tua mamma,quindi comprendila!
e poi,se proprio dovete farlo tu e il tuo ragazzo..manda lui a comprarli.a me xsonalmente da fastidio ke vada lei,ke qualcuno possa vederla,e cose così
e meglio se va lui,fidati
bhe so che è così,ahime.figurati ke la prima volta ke l'ho fatto,mio padre mi ha dato una confezione di preservativi ke aveva lui.la x la un po m fece strano,ma cmq m furono utili!xò credo ke se nn fossi stato uomo,bensì donna,nn credo proprio ke mi avrebbe incoraggiato,anzi ttutt'altro,visto come è fatto(è peggio d un siciliano,e su questo io sn identico a lui)
classico
Non capisco come fai a dire che avete confidenza sulle tue scelte sessuali e poi ti risponde in quel modo se ti acquisti i preservativi e fai sesso sicuro, per lo meno.
Se non serio.. Almeno sicuro. E' gia' questo dovrebbe almeno rassicurare una madre che sa' che scopi. ( anche se magari non sa con chi -.- .......forse perche' molte non lo sanno manco loro )
Mi fa venire in mente mio padre quando sa' che sono in giro con qualche amico...
Io : Papa' se non mi vedi tornare e' perche' non vengo a casa.. ridendo glielo dico...
e lui : si dove vai?
ed io :esco papa'.... potrei non tornare presto
mi guarda e mi fa : ... CAPPUCCINO EH !!!!
hahahahhahahahhahahahhahahah .... che bambo
che tu Rosemary da quanto leggo non sembri nemmeno una ragazza immatura e frivola.
I miei per fortuna non sono all'antica mi dicono semplicemente di stare bene attenta a non diventare la bagassa del quartiere per la mia insicurezza e di avere la forza di trovarla in altre cose la sicurezza.
Eh.. vorrei ben vedere.
Beh sicuramente al giorno d'oggi sono sicura di me stessa non grazie agli altri ma a me stessa.. perche' se devo aspettare gli altri che mi diano delle sicurezze... campa cavallo che l'erba cresce.
Sempre le solite menate.
Ho visto gente "non di Chiesa" in modo assiduo, che pero' aveva dei valori personali essere piu' coerente in certe cose che quelli che sono sempre in Chiesa e non imprecano manco una bestemmia.
Basta con ste ipocrisie dei miei stivali.
E continuero' a ripeterlo.