Originariamente inviata da
cons
pero' secondo lei io rischio a non andare in chiesa perche' e' come andare contro dio
e questa mi sembra una stronzata perche' se davvero si crede in dio si puo' pregarlo ovunque
non bisogna per forza andare in un luogo con altre centinaia di persone ad ascoltare un vecchio che dice sempre le stesse cose
che poi 3/4 di quelle persone sono false,arroganti e patetiche
perche' vanno in chiesa ogni domenica,ma poi ci son quelli che odiano i negri, le vecchie che giranop con pellicce di animali, coppie che si son giurate etrna fedelta' davanti al loro dio e poi si son lasciate (giurare il falso e' peccato secondo la bibbia) , ragazzini che poi fanno i bulletti a scuola e quant'altro
ecco cosa vedevo io quando andavo in chiesa
gente falsa e ricoperta dalla menzogna che crede di guadagnarsi un posto in paradiso solo perche' va ascoltare un predicatore che dice cose che tutti dovrebbero gia sapere se hanno un cuore
e credo che se il pardiso esista io lo merito molto piu di moltissima altra gente che va in chiesa e crede in dio perche' almeno io sono coerente con me stesso e non ho mai fatto del male a nessuno...certo le mie stronzate le ho fatte ma non vivo nella menzogna,non mostro agli altri quello che non sono e cerco sempre di aiutare gli amici e le persne a cui voglio bene
ecco perche' odio la chiesa ed ecco perche' non credo in dio
non puo' esistere un dio che predica certe cose e poi lascia che ognuno faccia quel ***** che vuole,tradendo lui e tutte le sue regole e lasciando che accadano le cose piu schifose in questo ***** di mondo malato.
se ne sentopno di tutti i colori
guerre,stupri,mariti che uccidono le mogli,padri che violentano le figlie,suicidi,ragazzini che picchiano i loro coetanei piu indifesi,,,questo e' il mondo che vuole il vostro dio?
mi sa che non e' molto bravo nel suo ruolo di dio allora