ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 64

Perchè fa così?

  1. #11
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    parla con i professori se non puoi parlare con i genitori, poi magari provvedono loro ad aiutarlo e ad avvertire i genitori...
    a volte capita, si sente figo e vuole attenzione... magari lo fa per essere accettato da un gruppo... tu fai bene a non fare queste cose soprattutto perchè non te la senti... brava!
    Per il sesso non ti preoccupare vuole fare il grande e ha gli ormoni in sobbuglio, è l'età!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ha 12 anni, spera che maturi...se puoi evita di parlare coi genitori e con i professori devi convincerlo tu o qualche altro suo amico.

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Messina
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh questo è davvero un problema...ma tu devi stargli accanto e parlargli e cn i suoi

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Parla coi genitori, se sei in pena. Il padre Bestemmia, e allora? Questo non significa che non saprà aiutarlo.

  6. #15
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Tiragli due sberloni...poi mettiti a piangere dicendogli che è meglio che queste cose le faccia più in là...quando avrà la testa per decidere cosa fare o non fare...se sei amica due ceffe gliele pianti sul muso..ne va del suo bene..

  7. #16
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 17/9/2008
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    povero mondo adexo a 12 anni già così messi male -.- parlane cn i suoi genitori. in generale, i genitori dovebbero capire gli stati d'animo dei propri figli e starli dietro sopratutto nel periodo dell'adolescenza ke è il più difficile.

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/7/2008
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i suoi genitori, in particolare sua madre, dovrebbero già conoscere come si sta comportando, probabilmente non sono ancora riusciti a capire i suoi problemi

  9. #18
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    digli di guardarsi "noi, i ragazzi dello zoo di Berlino" e digli che se continua su quella strada si ridurrà così...

  10. #19
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    oppure digli di guardarsi trainspotting...

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da trillina_9669 Visualizza il messaggio
    un mio caro amico si sta mettendo in testa strane idee e sta andando in una brutta compagnia. Ha 12 anni ed è sempre stato un ragazzo responsabile e con la testa sulle spalle ma ora ha cominciato a bere e a fumare e l'altra sera si è ubriacato sul serio e lo hanno dovuto portare a casa e si è anche tirato giù il calcetto e robe che si uccida! poi si sta fissando con il sesso e dice che si sente pronto ma ha SOLO 12 anni !!! comincia a non predere sul serio la scuola e dice che quando andrà alle superiori brucierà. poi cerca di convincermi ha fare come lui ma io non cedo e gli dico che sta facendo un cavolata! ma non mi ascolta!!! non so che fare! aiutatemi!
    voglio aiutarlo è uno dei miei migliori amici...
    GRAZIE mille
    a dodici anni si ubriaca e lo portano a casa!!!!
    ma i sui che DICONO se mi figlio a 12 anni venisse a casa ubrico lo manderei in manicomio!!! 12 anni!!! un bambino ubriaco... stagli distante mi raccomando... perchè visto che si crede pronto sessualmente non voglia sperimentare con te!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè fa così?
    Da Miatamania nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 18:12
  2. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  3. Perchè fa così???
    Da @deny@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 20:32
  4. Perchè è così?
    Da Pinkangel91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 23:36
  5. perchè fa cosi??
    Da annasisa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 15:09