ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 64

Perchè fa così?

  1. #51
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da •Ðιαмαитє_Pяєzισѕσ ღ Visualizza il messaggio
    Lui,come me..e come qualsiasi 12enne,non è in grado di prendere scelte giuste,c'è poco da ragionarci.Fumare e bere a 12 anni,non va.
    mi sà che è meglio continuare domani...ho troppi s***** stasera per continuare a tenere il discorso su toni calmi


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    mi sà che è meglio continuare domani...ho troppi s***** stasera per continuare a tenere il discorso su toni calmi

    Fa come vuoi. Io non posso costringerti a pensarla come me,ma se dico delle cose,c'è un motivo.E comunque sia,non c'è bisogno d'agitarsi,crescere...è anche scambiare opinioni..

  4. #53
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Il problema sollevato è molto serio .Con la vita , perchè è di questa che stiamo parlando , non si scherza e tanto meno quando c'è di mezzo un ragazzino di 12 anni che magari - mera supposizione evinta dai messaggi - a casa può avere anche qualche problema ...
    Attenzione ai consigli superficiali ....L' istigazione e l ' emulazione sono separate da un filo sottilissimo e varcarla può avere effetti imprevisti .......
    In questi casi deve prevalere il buon senso e l ' equilibrio.
    Non si può incoraggiare una persona a perseguire sentieri minati giustificando la cosa come normale e naturale . Se sei amica sua parla prima con lui e mettilo di fronte alle conseguenze di quello che fa ...Un giretto all ' ospedale a visitare il padiglione dei giovani in coma etilico può essere costruttivo , oppure una documentazione sui danni da alcool
    al fegato ...Filmati con testimonianze di ex alcoolisti o dialoghi diretti ....
    Ha dodici anni e deve ancora sbocciare , non è giusto che getti via così la sua vita .
    A 12 anni la vita è preziosa come uno scrigno da aprire . Se davvero desidera vivere tutte le sue esperienze così facendo non ci riuscirà mai .

  5. #54
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    state viaggiando troppo...ragà ma voi avete vissuto o no?
    alla fine sembra che nessuno di voi a 12 anni abbia fatto queste cose.
    a 12 anni facevo lo stesso eppure sono venuto su tanto bene da riuscire a prendermi le mie responsabilità su tutto quello che mi sia capitato. ogni tanto con gli amici fumo qualche canna ma non mi sono mai bucato (ma quella baldracca della vita sà essere infame perciò non nego il futuro), ogni sera prima di cena vado fuori per l'aperitivo e sì, il venerdì/sabato sera mi piace esagerare anche quando sono felice e non c'è un motivo per bere*. l'avete già fatto diventare un fallito senza futuro che si stà distruggendo la vita...ma dài per qualche sigaretta e un'ubriacatura ogni tanto?

    come ha detto bulls è la vita, le cose belle o brutte vanno e vengono. è il suo periodo, lasciateglielo vivere

    *sì è vero c'è sempre un motivo per bere

  6. #55
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Esclamazione vivere o sopravvivere?

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    state viaggiando troppo...ragà ma voi avete vissuto o no?
    alla fine sembra che nessuno di voi a 12 anni abbia fatto queste cose.
    a 12 anni facevo lo stesso eppure sono venuto su tanto bene da riuscire a prendermi le mie responsabilità su tutto quello che mi sia capitato. ogni tanto con gli amici fumo qualche canna ma non mi sono mai bucato (ma quella baldracca della vita sà essere infame perciò non nego il futuro), ogni sera prima di cena vado fuori per l'aperitivo e sì, il venerdì/sabato sera mi piace esagerare anche quando sono felice e non c'è un motivo per bere*. l'avete già fatto diventare un fallito senza futuro che si stà distruggendo la vita...ma dài per qualche sigaretta e un'ubriacatura ogni tanto?

    come ha detto bulls è la vita, le cose belle o brutte vanno e vengono. è il suo periodo, lasciateglielo vivere

    *sì è vero c'è sempre un motivo per bere
    Si ho vissuto, e tu sei venuto su tanto bn da portare avanti tt i tuoi vizzi negativi, e da prenderti la responsabilità e consigliare una ragazza nn sl di lasciar perdere il suo amico ma anche di seguirlo e rovinarsi la vita pure lei. Forse tu nn hai la minima idea di cs voglia dire bere e/o fumare per il fisico alla sua età. Dici k fumi qualche canna, ecco i risultati!
    Bevi abitualmente da tempo, l'hai mai guardato il tuo fegato?
    Per qualche sigaretta e ubriacatura ogni tanto io ho perso 2 zii nel giro di 1 anno.
    La tua citazione secondo me vuol dire tutt'altro, questo nn è il suo periodo, è la sua vita e rovinarsela a 12 anni nn credo sia il massimo inoltre se andrà avanti così gli resterà poco da vivere anzi da sopravvivere xk' vivere vuol dire tutt'altro.
    Bell'esempio cmq kostmeister complimenti!

  7. #56
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Crazy_93!* Visualizza il messaggio
    Si ho vissuto, e tu sei venuto su tanto bn da portare avanti tt i tuoi vizzi negativi, e da prenderti la responsabilità e consigliare una ragazza nn sl di lasciar perdere il suo amico ma anche di seguirlo e rovinarsi la vita pure lei. Forse tu nn hai la minima idea di cs voglia dire bere e/o fumare per il fisico alla sua età. Dici k fumi qualche canna, ecco i risultati!
    Bevi abitualmente da tempo, l'hai mai guardato il tuo fegato?
    Per qualche sigaretta e ubriacatura ogni tanto io ho perso 2 zii nel giro di 1 anno.
    La tua citazione secondo me vuol dire tutt'altro, questo nn è il suo periodo, è la sua vita e rovinarsela a 12 anni nn credo sia il massimo inoltre se andrà avanti così gli resterà poco da vivere anzi da sopravvivere xk' vivere vuol dire tutt'altro.
    Bell'esempio cmq kostmeister complimenti!
    Giocavo a calcio per entrare nel giro professionistico prima di un avvenimento che me lo ha precluso. Ergo i miei esami medici che ho avuto fino a 3 settimane fà hanno sempre detto che i miei organi erano a posto.
    Certo non lascio giudicare a te come sia venuto su io.
    Io non dò esempi, se dico delle cose è perchè hanno un fondamento.

    Per qualche sigaretta e ubriacatura ogni tanto io ho perso 2 zii nel giro di 1 anno.
    Evidentemente i loro problemi erano un tantino più seri e non sono stati ascoltati a dovere. Le sigarette non dovevano essere poi così poche e le ubriacature erano più frequenti di quanto tu credi.
    In ogni caso i tuoi zii sapevano a cosa andavano incontro, così come lo sà lui. Così come io prima di bere dico ai miei amici "Qualunque cosa io dica o faccia, guidate voi quando non sono in condizione di farlo."
    A mio parere finchè si "nuoce" se stessi la gente intorno è relativa.
    Ogni essere umano è libero di vivere come vuole e come meglio crede.
    Vale per un ragazzino di 12 anni che vuole uscire dagli schemi che per un bamino di 8 costretto a fare scarpe per delle multinazionale.

    PS Mi dispiace per i tuoi zii.

  8. #57
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    hai ragione, nn ti conosco e nn spetta a me giudicarti e x questo ti chiedo scusa, il fatto è k volevo farti presente k bere e fumare nn sn passatempi ideali x un 12enne o sbaglio?

  9. #58
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Crazy_93!* Visualizza il messaggio
    hai ragione, nn ti conosco e nn spetta a me giudicarti e x questo ti chiedo scusa, il fatto è k volevo farti presente k bere e fumare nn sn passatempi ideali x un 12enne o sbaglio?
    No non sbagli, ma se rileggi tutti i miei post non ho mai detto che stava facendo bene. Semplicemente ho detto che ognuno è libero di vivere come vuole senza costrizioni. Ogni minima cosa che si fà è un'esperienza in più. Stà a lui poi saperne trarre il lato positivo e l'insegnamento dell'esperienza.

    hai ragione, nn ti conosco e nn spetta a me giudicarti e x questo ti chiedo scusa
    no problema è solo che certi argomenti mi fanno andare un pò su di giri

  10. #59
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    No non sbagli, ma se rileggi tutti i miei post non ho mai detto che stava facendo bene. Semplicemente ho detto che ognuno è libero di vivere come vuole senza costrizioni. Ogni minima cosa che si fà è un'esperienza in più. Stà a lui poi saperne trarre il lato positivo e l'insegnamento dell'esperienza.
    è vero k nn hai mai detto k faceva bn ma lo davi da intendere a mio parere, ma concordo con te k tutto serve anche gli sbagli o forse soprattutto quelli.

  11. #60
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Crazy_93!* Visualizza il messaggio
    è vero k nn hai mai detto k faceva bn ma lo davi da intendere a mio parere, ma concordo con te k tutto serve anche gli sbagli o forse soprattutto quelli.
    E' quello che cerco di esprimere dall'inizio del topic

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè fa così?
    Da Miatamania nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 18:12
  2. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  3. Perchè fa così???
    Da @deny@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 20:32
  4. Perchè è così?
    Da Pinkangel91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 23:36
  5. perchè fa cosi??
    Da annasisa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 15:09