ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 64

Perchè fa così?

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da •Ðιαмαитє_Pяєzισѕσ ღ Visualizza il messaggio
    Ti è andata bene,ma sei stato fortunato. Bisogna informare qualcuno che abbia autorità su di lui e dargli dei limiti,a mio parere.
    dargli dei limiti significherebbe tappargli le ali e impedirgli di crescere.
    personalmente mi darebbe parecchio fastidio se mi imponessero la mia vita

Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    dargli dei limiti significherebbe tappargli le ali e impedirgli di crescere.
    personalmente mi darebbe parecchio fastidio se mi imponessero la mia vita

Se bevi e fumi a 12 anni non avrai una vita.

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Se bevi e fumi a 12 anni non avrai una vita.
    luoghi comuni...qualcuno più avanti di noi disse: L'adolescenza è il buffet della vita...se non mi avessero lasciato vivere i miei migliori anni come credevo non sarei quì a fare da esempio ai giovani.
    vita o morte sono concetti relativi. puoi morire anche domani l'importante è vivere non solo esistere.
    meglio un giorno come dico io che una vita imposta
    poi ognuno fà quello che crede (lui crede sia giusto fumare e bere, le conseguenze saranno sue, positive o negative che siano

Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli

Predefinito

luoghi comuni...qualcuno più avanti di noi disse: L'adolescenza è il buffet della vita...se non mi avessero lasciato vivere i miei migliori anni come credevo non sarei quì a fare da esempio ai giovani.
    vita o morte sono concetti relativi. puoi morire anche domani l'importante è vivere non solo esistere.
    meglio un giorno come dico io che una vita imposta
    poi ognuno fà quello che crede (lui crede sia giusto fumare e bere, le conseguenze saranno sue, positive o negative che siano

A 12 anni non sei nemmeno adolescente,perchè rovinarsi ? Ci sono modi e modi per svagarsi,se anche lo vuole fare,non è l'età giusta e non sono cose di tutti i bambini-ragazzetti fumare e bere..fa male a uomini veri,figuriamoci a lui..

God's Regret
    Ospite

Predefinito

A 12 anni non sei nemmeno adolescente,perchè rovinarsi ? Ci sono modi e modi per svagarsi,se anche lo vuole fare,non è l'età giusta e non sono cose di tutti i bambini-ragazzetti fumare e bere..fa male a uomini veri,figuriamoci a lui..
    ma non stà a nessuno decidere cosa fà male e cosa no.
    ognuno sceglie per sè. per questo abbiamo un cervello. se a te impedissero di uscire col tuo ragazzo perchè lo reputano inaffidabile penso che qualche càzzo ti andrebbe storto...o no?

Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli

Predefinito

ma non stà a nessuno decidere cosa fà male e cosa no.
    ognuno sceglie per sè. per questo abbiamo un cervello. se a te impedissero di uscire col tuo ragazzo perchè lo reputano inaffidabile penso che qualche càzzo ti andrebbe storto...o no?

Paragoni una femmina di 15 anni,con un maschio di 12 anni,su due argomenti del tutto diversi,quì si parla di salute,inoltre penso che a 12 anni non si è abbastanza maturi per darsi all'alcool e al fumo,si può rimediare ancora perchè peggiorare la situazione ? Basterebbe del dialogo con lui..

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Paragoni una femmina di 15 anni,con un maschio di 12 anni,su due argomenti del tutto diversi,quì si parla di salute,inoltre penso che a 12 anni non si è abbastanza maturi per darsi all'alcool e al fumo,si può rimediare ancora perchè peggiorare la situazione ? Basterebbe del dialogo con lui..
    no la situazione è molto più "grande" di quanto possiamo far sembrare.
    si parla di impedire di vivere. in qualunque forma è sbagliato. è salute sì ma sua. i genitori possono dirgli che non si fà, che incontrerebbe problemi, così come possono fare gli amici poi è inutile e ingiusto impedirglielo.

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 2/6/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 93giulio93 Visualizza il messaggio
    devi essere come un fratello cerca di fargli capire cosa sta facendo.. fidati ci sono passato pure io
    Come una sorella semmai

Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli

Predefinito

no la situazione è molto più "grande" di quanto possiamo far sembrare.
    si parla di impedire di vivere. in qualunque forma è sbagliato. è salute sì ma sua. i genitori possono dirgli che non si fà, che incontrerebbe problemi, così come possono fare gli amici poi è inutile e ingiusto impedirglielo.

A 12 anni non si è in grado di scegliere cosa è giusto o meno,nemmeno a 30 a volte,figuriamoci a 12..è ridicolo,se si deve agire,lo si deve fare solo per il suo bene,il dovere dei suoi genitori o comunque di chi gli vuole bene e quello di fargli capire che sta sbagliando e che c'è un limite a tutto.Deve capire che ci sono cose che NON si fanno o almeno non alla sua età.

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 2/6/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da •ðιαмαитє_pяєzισѕσ ღ Visualizza il messaggio
    a 12 anni non si è in grado di scegliere cosa è giusto o meno,nemmeno a 30 a volte,figuriamoci a 12..è ridicolo,se si deve agire,lo si deve fare solo per il suo bene,il dovere dei suoi genitori o comunque di chi gli vuole bene e quello di fargli capire che sta sbagliando e che c'è un limite a tutto.deve capire che ci sono cose che non si fanno o almeno non alla sua età.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima