ah gli ormoni, vedrai che gli passerà
ah gli ormoni, vedrai che gli passerà
Ma quanto vi amo, stavo per dire la stessa cosa
Comuqnue parlaci e riparlaci, se non ti da ascolto mettiti seduta in un angolo e guardalo prendere a craniate la fine che farà.
Anche perchè non ho pietà per i fighetti che voglion farsi grandi solo per seguire una moda.
Il dialogo è la cosa più importante. Cerca di essere leale ed aperta con lui . Come ti hanno detto devi cercare di essergli sorella,amica e custode....
Ricordati però una cosa molto seria .
Tutto quello che ti hanno detto le persone qui sono cose serie e davvero sensate . Non ho mai sentito tanto buon senso nemmeno negli uffici in cui dovrebbe esserci .
Ricordati però una cosa molto seria .Qualora ti rendessi davvero conto che stà rischiando la cosa più saggia che tu possa fare è parlare con i suoi genitori .
Se ti serve qualcuno con cui parlare conta sul vecchio Bullseye!
secondo me è meglio k se ha un fratello/sorella maggiore lo dica a lui/lei altrimenti ti consiglio di farlo ragionare facendogli vedere in k condizioni si ridurrebbe fra 30 anni ti assicuro k riprenderà la retta via molto velocemente di solito funziona, ti sconsiglio di tirare in mezzo i genitori, una amica si ascolta + volentieri.
se vuoi qualche altro consiglio contattami pure, ho una certa esperienza da sorella maggiore di due maschi!
lascialo sbagliare...gli servirà a crescere
ha 12 e stà scoprendo un mondo che non è il massimo ergo lascialo vivere come vuole. se è abbastanza maturo per bere e fumare lo è anche per prendersene le conseguenze