salve a tutti..ieri era il mio compleanno e l'ho festeggiato a casa mia.
Inizialmente andava tutto bene finche non è arrivato il mio ex (ke mi aveva minacciato e che si comporta come vuole, pensa di essere a casa sua e tratta male i miei) ed è entrato a casa mia e nn se ne è + andato...e a me non dispiaceva visto che mi piace ancora un pò...e allora ci sono ricascata e l'ho baciato...ma il peggio doveva ancora arrivare....all'una quando è finita la festa, lui e una mia amica si sono messi davanti al cancello e mica se ne andavano! parlavano male dei miei e la mia amica si è pure messa a fuma! così i miei si sono incazzati e non vogliono che esco + di casa xk questi due fanno parte del mio gruppo e a me e agli altri dispiace che se ne vanno..anche xk provo ancora qualcosa x il mio ex...solo che sono costretta a non uscirci +..o dovro farlo di nascosto...però è brutto così... ho provato a dire ai miei che loro non fanno nnt di male ma insistono che li devo ignorare..forse hanno ragione ma sono io che voglio uscirci (anche xk solo con questa mi faccio le canne e sono stata io a portarla nel giro del fumo anche se è una cosa brutta da dire ma è così! sono stata io a rovinarla non il contrario! solo ke i miei pensano che sono una santa e hanno paura che loro possano rovinarmi mentre ho fatto tutto con le mie mani!)
scusate..volevo solo sfogarmi