ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Non so che fare...non so che scegliere!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non so che fare...non so che scegliere!

    salve a tutti..ieri era il mio compleanno e l'ho festeggiato a casa mia.
    Inizialmente andava tutto bene finche non è arrivato il mio ex (ke mi aveva minacciato e che si comporta come vuole, pensa di essere a casa sua e tratta male i miei) ed è entrato a casa mia e nn se ne è + andato...e a me non dispiaceva visto che mi piace ancora un pò...e allora ci sono ricascata e l'ho baciato...ma il peggio doveva ancora arrivare....all'una quando è finita la festa, lui e una mia amica si sono messi davanti al cancello e mica se ne andavano! parlavano male dei miei e la mia amica si è pure messa a fuma! così i miei si sono incazzati e non vogliono che esco + di casa xk questi due fanno parte del mio gruppo e a me e agli altri dispiace che se ne vanno..anche xk provo ancora qualcosa x il mio ex...solo che sono costretta a non uscirci +..o dovro farlo di nascosto...però è brutto così... ho provato a dire ai miei che loro non fanno nnt di male ma insistono che li devo ignorare..forse hanno ragione ma sono io che voglio uscirci (anche xk solo con questa mi faccio le canne e sono stata io a portarla nel giro del fumo anche se è una cosa brutta da dire ma è così! sono stata io a rovinarla non il contrario! solo ke i miei pensano che sono una santa e hanno paura che loro possano rovinarmi mentre ho fatto tutto con le mie mani!)
    scusate..volevo solo sfogarmi


  2. # ADS
     

  3. #2
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    lasciali perdere perchè non mi sembra che abbiano una grande considerazione e un gran rispetto di te.
    E smettila con le canne...

  4. #3


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    innanzitutto ti consiglio di smetterla con le canne e col fumo in generale che sicuramente bene nn ti fa, anzi. poi scusa, l'atteggiamento dei tuoi genitori è normale, prova tu a metterti nei loro panni: se x caso una tua figlia frequentasse gente del genere saresti tranquilla?? nn credo...

  5. #4
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    lasciali perdere perchè non mi sembra che abbiano una grande considerazione e un gran rispetto di te.
    E smettila con le canne...
    Infatti

  6. #5
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Smetti di fumarti e trovati altri amici.

    Ciò questi parlano male dei tuoi e te ci vuoi stare ?
    Io li avrei presi a calci nel culo

  7. #6
    rEy miSteriO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    lasciali perdere perchè non mi sembra che abbiano una grande considerazione e un gran rispetto di te.
    E smettila con le canne...
    ____

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Senti, te avrai anche 'rovinato' la tua amica.. ma il buonsenso di non parlare male dei tuoi genitori di fronte a casa tua e per il tuo compleanno dovrebbe essere una cosa innata, aldilà delle canne.
    Quindi io li escluderei a priori dalla tua vita, poi fai te.. devi essere te a scegliere chi vuoi o non vuoi nella tua vita.

  9. #8
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    eh certo che sono due deficienti a fumare davanti casa tua.
    comunque al di là del fatto che si fa le canne (...e francamente detto, chissenefrega che si faccia le canne) non mi piace come ti tratta, e il fatto che hai detto che ti minacci.
    e la tua amica non mi sembra tanto amica a metterti in difficoltà coi tuoi.
    rifletti su questo.

    e il tutto va oltre il mero moralismo sugli spinelli.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    eh certo che sono due deficienti a fumare davanti casa tua.
    comunque al di là del fatto che si fa le canne (...e francamente detto, chissenefrega che si faccia le canne) non mi piace come ti tratta, e il fatto che hai detto che ti minacci.
    e la tua amica non mi sembra tanto amica a metterti in difficoltà coi tuoi.
    rifletti su questo.

    e il tutto va oltre il mero moralismo sugli spinelli.
    si infatti, apparte il fatto che delle canne non è che mi importi molto perchè protrei fumarmele anche da sola e di nascosto a casa, a me dispiace sopratutto perdere un'amica che volevo bene e un ex che forse ancora mi piace! dovro dire la verità, che si sono comportati da deficenti e di merda nei confronti miei e dei miei genitori e che adesso grazie ai loro atteggiamenti esibizionistici non potrò + uscire con loro...

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pagamorte Visualizza il messaggio
    si infatti, apparte il fatto che delle canne non è che mi importi molto perchè protrei fumarmele anche da sola e di nascosto a casa, a me dispiace sopratutto perdere un'amica che volevo bene e un ex che forse ancora mi piace! dovro dire la verità, che si sono comportati da deficenti e di merda nei confronti miei e dei miei genitori e che adesso grazie ai loro atteggiamenti esibizionistici non potrò + uscire con loro...
    ma è veramente un'amica? è veramente una persona a posto un tuo ex che ti minaccia?

    ne vale veramente la pena di uscire ancora con loro?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scegliere
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 15:19
  2. Non so ki scegliere!!
    Da pukketta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 9/10/2007, 19:08
  3. scegliere o no????
    Da Love_metal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/1/2007, 14:20
  4. Chi scegliere?!?!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 17:15
  5. chi scegliere
    Da martina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 10:45