io so che gli vuoi bene e che probabilmente ci passeresti sopra, ma loro hanno sbagliato. e non è tanto per la tua amica, che poi non è che hai rovinato tu. innanzitutto fuma canne, non pippa cocaina, quindi non mi pare che sia tanto rovinata. non è che poi tu le abbia puntato una pistola alla testa e le abbia ficcato una canna in bocca. c'è il libero arbirtrio, lei ha deciso di continuare a fumare. lei, in ogni caso, ha sbagliato stavolta, ed eventualmente potrebbe anche passare ai tuoi genitori, o potrete anche parlare.
ma il tuo ex non mi pare proprio un bel signorino. lascialo perdere.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Fumati una canna rilassati e cambia giro.
Quando mia madre ha provato a dirmi , qualche volta "Quello non mi piace perchè fuma" o per mille altri motivi le ho sempre risposto che io non ero migliore di loro.
Ho sempre fatto tutto alla luce del giorno, dalle sigarette, all'alcol, alle canne.
Non ho mai voluto che mia madre si vantasse di me per cose che io non facevo o per la persona che io non ero. E non ho mai accettato di apparire migliore di un altro perchè quello fumava e io invece lo facevo di nascosto.
Questo mi ha portato non pochi problemi.
Ma per me la coerenza viene prima di tutto.
Quei due se non TI piacciono, evitali.
a me piacciono, è ai miei genitori che non piacciono! anche io vorrei dirgli che io nn sono migliore anzi, sono la peggiore! io ho iniziato con le canne e lei mi ha seguito! nn il contrario...xò nn posso dirlo a mia madre..altrimenti mi rinchiuderebbe dentro casa davvero