Visualizzazione stampabile
-
parla con i professori se non puoi parlare con i genitori, poi magari provvedono loro ad aiutarlo e ad avvertire i genitori...
a volte capita, si sente figo e vuole attenzione... magari lo fa per essere accettato da un gruppo... tu fai bene a non fare queste cose soprattutto perchè non te la senti... brava!
Per il sesso non ti preoccupare vuole fare il grande e ha gli ormoni in sobbuglio, è l'età!
-
Ha 12 anni, spera che maturi...se puoi evita di parlare coi genitori e con i professori devi convincerlo tu o qualche altro suo amico.
-
beh questo è davvero un problema...ma tu devi stargli accanto e parlargli e cn i suoi
-
Parla coi genitori, se sei in pena. Il padre Bestemmia, e allora? Questo non significa che non saprà aiutarlo.
-
Tiragli due sberloni...poi mettiti a piangere dicendogli che è meglio che queste cose le faccia più in là...quando avrà la testa per decidere cosa fare o non fare...se sei amica due ceffe gliele pianti sul muso..ne va del suo bene..
-
povero mondo adexo a 12 anni già così messi male -.- parlane cn i suoi genitori. in generale, i genitori dovebbero capire gli stati d'animo dei propri figli e starli dietro sopratutto nel periodo dell'adolescenza ke è il più difficile.
-
i suoi genitori, in particolare sua madre, dovrebbero già conoscere come si sta comportando, probabilmente non sono ancora riusciti a capire i suoi problemi :|
-
digli di guardarsi "noi, i ragazzi dello zoo di Berlino" e digli che se continua su quella strada si ridurrà così...
-
oppure digli di guardarsi trainspotting...
-
Quote:
Originariamente inviata da
trillina_9669
un mio caro amico si sta mettendo in testa strane idee e sta andando in una brutta compagnia:(:(:(. Ha 12 anni ed è sempre stato un ragazzo responsabile e con la testa sulle spalle ma ora ha cominciato a bere e a fumare e l'altra sera si è ubriacato sul serio e lo hanno dovuto portare a casa e si è anche tirato giù il calcetto e robe che si uccida! poi si sta fissando con il sesso e dice che si sente pronto ma ha SOLO 12 anni !!! comincia a non predere sul serio la scuola e dice che quando andrà alle superiori brucierà. poi cerca di convincermi ha fare come lui ma io non cedo e gli dico che sta facendo un cavolata! ma non mi ascolta!!! non so che fare! aiutatemi!
voglio aiutarlo è uno dei miei migliori amici...:cry::cry::cry:
GRAZIE mille
a dodici anni si ubriaca e lo portano a casa!!!!:?
ma i sui che DICONO se mi figlio a 12 anni venisse a casa ubrico lo manderei in manicomio!!! 12 anni!!! un bambino ubriaco... stagli distante mi raccomando... perchè visto che si crede pronto sessualmente non voglia sperimentare con te!