ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 106

Autolesionismo

  1. #61
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    è triste che gli altri non se ne accorgono.. molto triste,ma il tuo fidanzato?
    Lui lo sa è mi rimprovera spesso per questo oltre a star male anche lui e ultimamente abbiamo anche discusso per questo...pur di farmi smettere tempo fa "minacciò" di lasciarmi se l'avessi rifatto...visto che poi non mi confidavo più con lui ha "ritrattato", è diventato più comprensivo anche se cmq gli sto facendo tanto male purtroppo...ce la metterò tutta dai almeno per lui.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    E in questo che sbagli. Non devi parlo per lui o per gli altri, ma PER TE STESSA. Devi capire che questo non è un bene, ma un male che ti ucciderà poco a poco. Sii forte, rialzati e combatti FINO IN FONDO. Noi siamo qui per aiutarti, per quanto possiamo fare

  4. #63
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Oristano
    Iscrizione: 4/7/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no semplicemente la ritengo un'idiozia... siccome dispongo della ragione non faccio niente che vada contro il mio volere o che mi danneggi percui se vengo danneggiato o succede qualcosa di simile (al livello psichico o fisico che sia) è sempre colpa di qualcun altro... quindi ci passa qualcun altro

  5. #64
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chocolate. Visualizza il messaggio
    E in questo che sbagli. Non devi parlo per lui o per gli altri, ma PER TE STESSA. Devi capire che questo non è un bene, ma un male che ti ucciderà poco a poco. Sii forte, rialzati e combatti FINO IN FONDO. Noi siamo qui per aiutarti, per quanto possiamo fare
    Grazie ... comunque da qualche giorno va un pò meglio ci penso meno mi riesco a trattenere di più...speriamo vada avanti così

  6. #65
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fanny* Visualizza il messaggio
    Grazie ... comunque da qualche giorno va un pò meglio ci penso meno mi riesco a trattenere di più...speriamo vada avanti così
    te lo auguro di Cuore =)

  7. #66
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    sì mi è capitato... non mi va di parlarne qui davanti agli altri, se vuoi aggiungi il mio contatto msn dal profilo...

  8. #67
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/11/2007
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn lo farò mai...mi fa troppo schifo il sangue e il fatto che potrei prendere infezioni...

  9. #68
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 18/10/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti non devo dimostrare che ci sia per forza un nesso può darsi anche che gli esiti della ricerca escano negativi ossia che il piercing/tatuaggio non ha niente in comune con l'autolesionismo! perchè partecipi anche tu?devi solo compilare dei test che ti invio ! se ti va contattami al mio indirizzo: niclam16@yahoo.it

  10. #69
    davcor87
    Ospite

    Predefinito

    leggendo tutti i vostri post, vi giuro che mi sono venuti i brividi...
    che brutta cosa!

  11. #70
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Fortunatamente mai fatto una cosa del genere

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Tag per questa discussione