Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
è triste che gli altri non se ne accorgono.. molto triste,ma il tuo fidanzato?
Lui lo sa è mi rimprovera spesso per questo oltre a star male anche lui e ultimamente abbiamo anche discusso per questo...pur di farmi smettere tempo fa "minacciò" di lasciarmi se l'avessi rifatto...visto che poi non mi confidavo più con lui ha "ritrattato", è diventato più comprensivo anche se cmq gli sto facendo tanto male purtroppo...ce la metterò tutta dai almeno per lui.
-
E in questo che sbagli. Non devi parlo per lui o per gli altri, ma PER TE STESSA. Devi capire che questo non è un bene, ma un male che ti ucciderà poco a poco. Sii forte, rialzati e combatti FINO IN FONDO. Noi siamo qui per aiutarti, per quanto possiamo fare :rosa:
-
no semplicemente la ritengo un'idiozia... siccome dispongo della ragione non faccio niente che vada contro il mio volere o che mi danneggi percui se vengo danneggiato o succede qualcosa di simile (al livello psichico o fisico che sia) è sempre colpa di qualcun altro... quindi ci passa qualcun altro
-
Quote:
Chocolate.
E in questo che sbagli. Non devi parlo per lui o per gli altri, ma PER TE STESSA. Devi capire che questo non è un bene, ma un male che ti ucciderà poco a poco. Sii forte, rialzati e combatti FINO IN FONDO. Noi siamo qui per aiutarti, per quanto possiamo fare :rosa:
Grazie ... comunque da qualche giorno va un pò meglio ci penso meno mi riesco a trattenere di più...speriamo vada avanti così :)
-
Quote:
Fanny*
Grazie ... comunque da qualche giorno va un pò meglio ci penso meno mi riesco a trattenere di più...speriamo vada avanti così :)
te lo auguro di Cuore =)
-
sì mi è capitato... non mi va di parlarne qui davanti agli altri, se vuoi aggiungi il mio contatto msn dal profilo...
-
nn lo farò mai...mi fa troppo schifo il sangue e il fatto che potrei prendere infezioni...
-
infatti non devo dimostrare che ci sia per forza un nesso può darsi anche che gli esiti della ricerca escano negativi ossia che il piercing/tatuaggio non ha niente in comune con l'autolesionismo! perchè partecipi anche tu?devi solo compilare dei test che ti invio ! se ti va contattami al mio indirizzo: niclam16@yahoo.it
-
leggendo tutti i vostri post, vi giuro che mi sono venuti i brividi... :|
che brutta cosa! :(
-
Fortunatamente mai fatto una cosa del genere