ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 106

Autolesionismo

  1. #71
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando sono incazzato è solito per me dare pugni contro un muro, ma pugni forti!qualche mese fa ho fatto una rientranza nel cartongesso di casa mia, poi ci ho messo davanti un calendario per nasconderlo
    non so come dirlo, anche se fa male mi sfoga...credo che non arriverò mai al sangue, lo trovo inutile e brutto...


  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fanny* Visualizza il messaggio
    Beh lo so forse per qualcuno sarà un tasto dolente per altri forse un qualcosa di sconosciuto....ma avrei voglia di parlarne con voi...qualcuno ci è mai passato?ha vissuto di lamette,sangue e dolore?
    non lo farò mai

  4. #73
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Beh ogni tanto prendo a *****tti muri e oggetti vari, ma non penso sia autolesionismo anche se fa un male cane

  5. #74
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    no , mai passato

  6. #75
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ci sn passata...anzi ci sn ankora sn da 2 anni...circa....vabbè comunque posso assikurare a ki nn lo ha mai provato k è bruttissimo...io una volta mi sn fatta dei lividi in faccia uno k si notava molto era sotto l'occhio...nn mi rikonoscevo più...però prima o poi bisogna rendersi konto k bisogna superare tutto e avere una vita diversa e sikuramente MIGLIORE...

  7. #76
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oisin Visualizza il messaggio
    no semplicemente la ritengo un'idiozia... siccome dispongo della ragione non faccio niente che vada contro il mio volere o che mi danneggi percui se vengo danneggiato o succede qualcosa di simile (al livello psichico o fisico che sia) è sempre colpa di qualcun altro... quindi ci passa qualcun altro
    si può essere idioti anche semplificando il pensiero degli altri...

  8. #77
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 3/11/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sinceramente io ci ho pensato a queste cose..ma siccome io ODIO il sangue,non ne ho il coraggio di farmi del male in questo modo..io purtroppo mi butto sull alcool a volte...non so cosa è peggio

  9. #78
    FdT svezzato solero85
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 31/5/2007
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mai fatto queste cose però a causa di molti problemi mi sono dato al alcool alla droga e per motivi di salute nn potrei fare queste cose che riskio la vita ma vaff uno in meno

  10. #79
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi mette i brividi solo pensarci

  11. #80
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/7/2009
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fanny* Visualizza il messaggio
    Beh lo so forse per qualcuno sarà un tasto dolente per altri forse un qualcosa di sconosciuto....ma avrei voglia di parlarne con voi...qualcuno ci è mai passato?ha vissuto di lamette,sangue e dolore?
    sì ci sono passata e non lo auguro a nessuno, perchè una volta che ti rimarranno le cicatrici te ne vergognerai, tant' è vero che io ad agosto giro con le magliette a maniche lunghe.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Tag per questa discussione