ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 106

Autolesionismo

  1. #51
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    mi è successo in un momento negativo, altrimenti di solito sfogo il mio dolore in altri modi, comunque sia soffrire fisicamente mi faceva dimenticare la sofferenza interiore.
    vedermi così mi faceva stare meglio perchè era una sorta di liberazione.
    quoto


  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Che brutta cosa,ma ci ho fatto un pensierino. Però non l'ho mai fatto fisicamente,e non ne vado fiera perchè tanto ho altri tipi di problemucci Quando prendi la lama e vuoi tagliarti devi essere ottimista e chiederti: "Perchè lo faccio?" "Perchè voglio sentire il dolore?" "Perchè solo il dolore mi fa sentire viva?" ,quindi il problema non è tanto il fatto che ti tagli ma quanto il motivo per cui lo fai,per far uscire la sofferenza che porti dentro. Per me non è una patologia,ma una grave depressione psicologica. Secondo me è difficile uscirne fuori da soli,serve l'aiuto di qualcuno che ti ispiri MOLTA fiducia,ma vallo a trovare Perchè hai dolore dentro te? cosa non va nella tua vita?porgiti queste domande e scava....... Io ho tentato di farlo ma ho paura dei coltelli e delle lamette,l'unico modo per sfogare la rabbia?lo sto cercando anch'io non so come consigliarti

  4. #53
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho paurissima di lame, lamette e coltelli, quindi non avrei il coraggio di farlo.
    Ma a modo mio, mi sono fatta del male da sola per fare stupidamente dispetto agli altri, non mangiando.

  5. #54
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ma.... io nn capisco xkè ci si taglia. Se è xkè ci si vuole togliere la vita... ok. Ma cioè se ic si talgia poco, si fa uscire del sangue, e si fa periodicamente... xkè?

  6. #55
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio
    ma.... io nn capisco xkè ci si taglia. Se è xkè ci si vuole togliere la vita... ok. Ma cioè se ic si talgia poco, si fa uscire del sangue, e si fa periodicamente... xkè?
    se leggi tutte le risposte del topic lo capisci.

  7. #56
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fanny* Visualizza il messaggio
    Ci sono andata da uno psicologo e non mi ha aiutato più di tanto perchè comunque quando ne sento bisogno mi taglio lo stesso, mi ha fatto aprire quello si ma neanche tanto perchè ho ammesso le mie colpe ma non mi sono aperta totalmente non ci sono riuscita perchè non mi aiutava andarci e cercare di esternare tutto per questo ho abbandonato dopo qualche seduta perchè il problema persiste e lo psicologo non me lo fa sparire ma solo alleviare in quel momento...per niclam davvero non vedo il nesso tra autolesionismo e piercing/tatuaggi perchè non li si fa per dolore fisico ma per puro piacere personale....
    sekondo me nn ti è servito molto xk la persone dove sei andata nn era molto kompetente,o mejio tu nn t sei sentita a tuo agio kon lui/lei..
    vai da qualkun'altro/a.. magari t serve..
    poi ovvio alla fine lo psikologo t aiuta a smettere ma se nn c'è la volontà..
    lo psikologo lo puoi paragonare al cerotto[o quel ke è] x smettere d fumare,senza voglia nn serve a niente

  8. #57
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si ragazze in alcuni momenti la volontà c'è però la realtà spesso mi è ostile e uso il metodo più sbagliato per affrontarla...poi non so dopo che lo faccio mi sentro stupida perchè tanto o lo faccio o non lo faccio non cambia nulla nessuno si accorge che qualcosa non va nessuno che venga mai a dire"ma è tutto apposto?vuoi parlarne? tutti sono così presi d loro stessi che mi ignorano e all'ora che fare? Non so davvero fortunatamente riesco a gestire meglio la situazione tanto che non l'ho faccio giornalmente come prima ma in casi proprio gravi ma allo stesso tempo anche se non mi taglio ...psicologicamente sto male lo stesso e non so come uscirne ...e la cosa peggiore è che nessuno si accorge del mio malessere....

  9. #58
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    A te non dovrebbe importare nulla degli altri. La persona che in questo momento sta soffrendo sei tu. Devi imparare ad alzarti da sola e camminare xkè in certi momenti puoi contare solo su te stessa. Io ci sono riuscita e sono sicura che ce la puoi fare anche tu, ma devi VOLERLO VERAMENTE. E non per gli altri, ma per TE STESSA.

  10. #59
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    è triste che gli altri non se ne accorgono.. molto triste,ma il tuo fidanzato?

  11. #60
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non ci sono mai passata e penso non riuscirei,come non riuscirei a farmi un buco. Muoio. Mi sento male.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione