ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

sfogo notturno

  1. #21
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    non buttarti giù così!e non dire che sei una persona di merda...perchè non lo sei..sono sicura!!
    non so perchè il tuo ragazzo ti ha mollata..ma sicuramente non sei la persona orribile che credi di essere..
    se lui non c'è piu non vuol dire che la vita sia finita perchè sono sicura ci sono un sacco di persone che ti vogliono un mucchio di bene e che sarebbero pronte ad ascoltarti!prova a chiedere e non sottovalutare gli altri..
    amati di piu....e un in bocca al lupo!ce la puoi fare!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SailorMoon Visualizza il messaggio
    ieri l ho incontrato...cioè come si fa??? sa che sto male e mi bacia e vuole fare addirittura altro...dice che questo è l effetto che gli faccio...
    mi ha raccontato al nord dv si trova x lavoro ha tante storie parallele...che li le ragazze sn tt tr.... e te la danno senza problemi...be contento lui...basta che nn mi cerca piu...xche ne ho abbastanza voglio guardare al fututo...e lui che mi risponde sempre: "io nn credo negli addii, sai il mondo è piccolo nn si sa mai"...
    ma è deficiente???
    dice che ora ha 28 anni...quando si stabilirà il suo lavoro allora penserà alla sua vita, ma ora è troppo incasinato, xche deve spostarsi sempre...
    di certo nn starò ad aspettare a lui ...
    e tu digli di andare a divertirsi con quelle tr*** e lasciarti perdere! certo che è proprio un cretino questo ragazzo tu lascialo perdere e fatti una nuova vita.

  4. #23
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Il tuo modo di reagire agli eventi non ha nulla a che vedere con la bruttezza del tuo carattere. Semplicemente adesso non riesci a essere felice e a non farti scalfire dagli eventi. Poi, non credo sia così negativo celare i propri sentimenti e le proprie preoccupazioni. Cosa potrebbero fare gli altri per te? Rivolgerti qualche parola dolce, forse. Ma per il resto quella che deve combattere per stare meglio sei tu e attualmente la maschera di cera che ti sei creata è la più opportuna e soprattutto dignitosa (considerata la serietà che ha avuto il tizio nei tuoi riguardi). L'importante è che siano i tuoi amici, i veri amici, ad accorgersi che stai male e a consolarti, indipendentemente dal sorriso o dalle lacrime.
    Quoto.

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non ti offendere ma più che leggo e più che mi sa di cretino, il tuo ex.
    Lascialo perdere perché si diverte a farti soffrire sapendo l'ascendente che ha su di te. Vai avanti.

    si anche a me sa di cretino ora
    kmq io le conosco ... dico che è combattuto ... cioè da una parte si vuole vivere le tr... e dall altra parte gli rode xche dice a volte nn so se ho fatto la cosa giusta ...
    va be ....

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Figo

    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    e tu digli di andare a divertirsi con quelle tr*** e lasciarti perdere! certo che è proprio un cretino questo ragazzo tu lascialo perdere e fatti una nuova vita.

    infatti nn gliel ho data

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    non buttarti giù così!e non dire che sei una persona di merda...perchè non lo sei..sono sicura!!
    non so perchè il tuo ragazzo ti ha mollata..ma sicuramente non sei la persona orribile che credi di essere..
    se lui non c'è piu non vuol dire che la vita sia finita perchè sono sicura ci sono un sacco di persone che ti vogliono un mucchio di bene e che sarebbero pronte ad ascoltarti!prova a chiedere e non sottovalutare gli altri..
    amati di piu....e un in bocca al lupo!ce la puoi fare!!
    grazie si forse sarà il pessimismo di questi giorni che penso queste cose su di me ...
    CREPI

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Il mio sfogo...
    Da TooSail nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 9:28
  2. Mia Martini - Notturno
    Da anemy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 22:08
  3. Angelo Branduardi - Notturno indiano
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 14:55
  4. Pensiero Notturno
    Da nali nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 20:35
  5. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 8:57