Visualizzazione stampabile
-
non buttarti giù così!e non dire che sei una persona di merda...perchè non lo sei..sono sicura!!
non so perchè il tuo ragazzo ti ha mollata..ma sicuramente non sei la persona orribile che credi di essere..
se lui non c'è piu non vuol dire che la vita sia finita perchè sono sicura ci sono un sacco di persone che ti vogliono un mucchio di bene e che sarebbero pronte ad ascoltarti!prova a chiedere e non sottovalutare gli altri..
amati di piu....e un in bocca al lupo!ce la puoi fare!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
SailorMoon
ieri l ho incontrato...cioè come si fa??? sa che sto male e mi bacia e vuole fare addirittura altro...dice che questo è l effetto che gli faccio...
mi ha raccontato al nord dv si trova x lavoro ha tante storie parallele...che li le ragazze sn tt tr.... e te la danno senza problemi...be contento lui...basta che nn mi cerca piu...xche ne ho abbastanza voglio guardare al fututo...e lui che mi risponde sempre: "io nn credo negli addii, sai il mondo è piccolo nn si sa mai"...
ma è deficiente???
dice che ora ha 28 anni...quando si stabilirà il suo lavoro allora penserà alla sua vita, ma ora è troppo incasinato, xche deve spostarsi sempre...
di certo nn starò ad aspettare a lui ...
e tu digli di andare a divertirsi con quelle tr*** e lasciarti perdere! certo che è proprio un cretino questo ragazzo tu lascialo perdere e fatti una nuova vita.:)
-
Quote:
EuRaSiA
Il tuo modo di reagire agli eventi non ha nulla a che vedere con la bruttezza del tuo carattere. Semplicemente adesso non riesci a essere felice e a non farti scalfire dagli eventi. Poi, non credo sia così negativo celare i propri sentimenti e le proprie preoccupazioni. Cosa potrebbero fare gli altri per te? Rivolgerti qualche parola dolce, forse. Ma per il resto quella che deve combattere per stare meglio sei tu e attualmente la maschera di cera che ti sei creata è la più opportuna e soprattutto dignitosa (considerata la serietà che ha avuto il tizio nei tuoi riguardi). L'importante è che siano i tuoi amici, i veri amici, ad accorgersi che stai male e a consolarti, indipendentemente dal sorriso o dalle lacrime.
Quoto.
-
Quote:
Rosemary
Non ti offendere ma più che leggo e più che mi sa di cretino, il tuo ex.
Lascialo perdere perché si diverte a farti soffrire sapendo l'ascendente che ha su di te. Vai avanti.
si anche a me sa di cretino ora :roll:
kmq io le conosco ... dico che è combattuto ... cioè da una parte si vuole vivere le tr... e dall altra parte gli rode xche dice a volte nn so se ho fatto la cosa giusta ...
va be ....
-
Quote:
lady minnie
e tu digli di andare a divertirsi con quelle tr*** e lasciarti perdere! certo che è proprio un cretino questo ragazzo tu lascialo perdere e fatti una nuova vita.:)
infatti nn gliel ho data ;)
-
Quote:
morgana60
non buttarti giù così!e non dire che sei una persona di merda...perchè non lo sei..sono sicura!!
non so perchè il tuo ragazzo ti ha mollata..ma sicuramente non sei la persona orribile che credi di essere..
se lui non c'è piu non vuol dire che la vita sia finita perchè sono sicura ci sono un sacco di persone che ti vogliono un mucchio di bene e che sarebbero pronte ad ascoltarti!prova a chiedere e non sottovalutare gli altri..
amati di piu....e un in bocca al lupo!ce la puoi fare!!
grazie :) si forse sarà il pessimismo di questi giorni che penso queste cose su di me ...
CREPI ;)