ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

sfogo notturno

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Triste sfogo notturno

    ecco una sera come tante, al pc, al buio, con la musica nelle orecchie, con le lacrime che scendono...
    che periodo di merda!!!
    come qualcuno sa da qualche mese mi sn lasciata dopo 4 anni col mio raga...stavo superando la cosa...quando qualche giorno fa x msn mi dice cose che gli manco, che vuole vedermi, che se fosse stato qui mi avrebbe sposato...quando poi scende nell arco di una settimana una voce che l hanno visto cn una raga...si nn significa nulla...ma azz quanto sto male...voleva stare solo e invece si è trovato subito una putt.....nella....lo so sarà solo x sesso...ma quanto fa male...dice che vuole essere amico mio, vedermi x mantenere i rapporti...ma che azz dici!???

    poi ultimamente la mia vita sembra uno schifo...cioè nn è da me che sn sempre stata una raga solare ottimista allegra...
    mi ritrovo un carattere di merda, voglio cambiare, mi commuovo x poco, sn troppo sensibile, piango x nulla...ma che palle...
    poi basta poco che litigo cn tutti!!! sn intollerante a tante teste d azz...
    mi tengo tutto dentro, esco cn le amiche cn una maschera che cela un groppo in gola, fino quando arrivo a casa, e scoppio, e piango, ovviamente sempre sola xche nn mi faccio vedere in queste condizioni...
    insomma un carattere d merda...
    e poi sono quella che nn sono...nascondo a molti dei lati miei oscuri...e magari ho fatto delle cose che nn avrei dovuto ma le ho fatte!!! voglio essere una persona migliore...xche ora mi faccio schifo...
    voglio dimenticare le lacrime...
    voglio che gli altri nn mi prendano piu x il tipo brillante e forte che fingo di essere...ma x un "anima fragile"...
    non lo so nenachio cosa sto scrivendo stasera...chiedo scusa in anticipo x lo sfogo...tanto qui nn mi conosce nessuno...
    scusate


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Il tuo modo di reagire agli eventi non ha nulla a che vedere con la bruttezza del tuo carattere. Semplicemente adesso non riesci a essere felice e a non farti scalfire dagli eventi. Poi, non credo sia così negativo celare i propri sentimenti e le proprie preoccupazioni. Cosa potrebbero fare gli altri per te? Rivolgerti qualche parola dolce, forse. Ma per il resto quella che deve combattere per stare meglio sei tu e attualmente la maschera di cera che ti sei creata è la più opportuna e soprattutto dignitosa (considerata la serietà che ha avuto il tizio nei tuoi riguardi). L'importante è che siano i tuoi amici, i veri amici, ad accorgersi che stai male e a consolarti, indipendentemente dal sorriso o dalle lacrime.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ascoltami anche io sto passando un periodo difficile. Anche io piango sola la sera, o quando rientro a casa. Capita di stare male ma bisogna sempre reagire e rialzarsi. Stai su, tesoro! E per quanto riguarda il tuo ex, ti consiglio di andarci con i piedi di piombo e voltare pagina. E' meglio.

  5. #4
    aNNa8959
    Ospite

    Predefinito

    Quello che posso dirti è che capisco quanto stai soffrendo...quando ami una persona, ci stai insieme 4 anni, ti sembra di sognare, sei felice ecc...e se qst persona sparisce dalla tua vita...calano le tenebre. E' brutto lo so, lo sanno tutte quelle che ci sn passate prima di te o ci passeranno. So che è difficile sorridere qnd tutto sembra andare a puttan* e non sto qua a dirti "stai su, hei passerà ecc"..nn serve a nulla. Quello che ti posso dire è : io nn ti conosco, non ti ho mai vitsa, non so chi sei..ma sto male per te, perchè mi immedesimo nella tua situazione!! il rimedio? devi viverla!! tutta!!! piangi, sfogati..isolati...tocca il fondo e poi risali..tanto più in giu di quello nn si può andare. se hai bisogno di parlare prendi il mio contatto!! nn mi vedi, non sai chi sn, nn ti giudico..sfogati se vuoi!!! Dai che ce la farai...

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Capisco quello che stai provando. Io ho superato un periodo di depressione di 3 mesi dopo essermi lasciato con la mia ex tempo fa. Devi stare da sola per una pò, capire quello che vuoi, trovare dentro di te la forza per andare avanti. Devi decidere se vuoi fermarti o continuare a vivere. E, ricorda, chi si ferma a questo mondo è perduto. Può aiutare parlarne con una persona di cui ti fidi davvero, ma non è fondamentale: sei tu che devi convincere te stessa che vuoi, puoi e meriti di stare bene. E, un consiglio: Le minestre scaldate non hanno mai lo stesso sapore. Lascia perdere il tuo ex.

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quali lati oscuri?

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ti capisco, perchè sono nella tua stessa situazione.
    Mi vedo cambiata.
    Sono diventata intollerante e insensibile.
    Ed ora voglio rimanerci il più possibile, perchè mi sono creata la mia barriera, dentro la quale nessuno mi può far stare più male.
    Sarà solo questione di tempo, però adesso, va bene così.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Quali lati oscuri?
    NIENTE CHE POTREBBE NUOCERE AGLI ALTRI TRANQUILLA...
    DEI LATI CHE NN MI PIACCIONO...PUNTO

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNNa8959 Visualizza il messaggio
    Quello che posso dirti è che capisco quanto stai soffrendo...quando ami una persona, ci stai insieme 4 anni, ti sembra di sognare, sei felice ecc...e se qst persona sparisce dalla tua vita...calano le tenebre. E' brutto lo so, lo sanno tutte quelle che ci sn passate prima di te o ci passeranno. So che è difficile sorridere qnd tutto sembra andare a puttan* e non sto qua a dirti "stai su, hei passerà ecc"..nn serve a nulla. Quello che ti posso dire è : io nn ti conosco, non ti ho mai vitsa, non so chi sei..ma sto male per te, perchè mi immedesimo nella tua situazione!! il rimedio? devi viverla!! tutta!!! piangi, sfogati..isolati...tocca il fondo e poi risali..tanto più in giu di quello nn si può andare. se hai bisogno di parlare prendi il mio contatto!! nn mi vedi, non sai chi sn, nn ti giudico..sfogati se vuoi!!! Dai che ce la farai...
    CHE TENERA GRAZIE

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNNa8959 Visualizza il messaggio
    Quello che posso dirti è che capisco quanto stai soffrendo...quando ami una persona, ci stai insieme 4 anni, ti sembra di sognare, sei felice ecc...e se qst persona sparisce dalla tua vita...calano le tenebre. E' brutto lo so, lo sanno tutte quelle che ci sn passate prima di te o ci passeranno. So che è difficile sorridere qnd tutto sembra andare a puttan* e non sto qua a dirti "stai su, hei passerà ecc"..nn serve a nulla. Quello che ti posso dire è : io nn ti conosco, non ti ho mai vitsa, non so chi sei..ma sto male per te, perchè mi immedesimo nella tua situazione!! il rimedio? devi viverla!! tutta!!! piangi, sfogati..isolati...tocca il fondo e poi risali..tanto più in giu di quello nn si può andare. se hai bisogno di parlare prendi il mio contatto!! nn mi vedi, non sai chi sn, nn ti giudico..sfogati se vuoi!!! Dai che ce la farai...
    straquoto.
    purtroppo periodi così difficili capitano ma l'importante è uscirne a testa alta e migliori di prima e se ci sono delle cose di te che qualcuno non conosce ma che ti fanno star male liberatene! starai meglio con te stessa e con gli altri perchè ricordati che gli amici ci sono sempre nel bene e nel male altrimenti se nei momenti difficili non ci sono vuol dire che non meritavano il tuo affetto e la tua amicizia.
    spero che questo periodo passi presto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio sfogo...
    Da TooSail nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 10:28
  2. Mia Martini - Notturno
    Da anemy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 23:08
  3. Angelo Branduardi - Notturno indiano
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 15:55
  4. Pensiero Notturno
    Da nali nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 21:35
  5. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 9:57