ecco una sera come tante, al pc, al buio, con la musica nelle orecchie, con le lacrime che scendono...
che periodo di merda!!!
come qualcuno sa da qualche mese mi sn lasciata dopo 4 anni col mio raga...stavo superando la cosa...quando qualche giorno fa x msn mi dice cose che gli manco, che vuole vedermi, che se fosse stato qui mi avrebbe sposato...quando poi scende nell arco di una settimana una voce che l hanno visto cn una raga...si nn significa nulla...ma azz quanto sto male...voleva stare solo e invece si è trovato subito una putt.....nella....lo so sarà solo x sesso...ma quanto fa male...dice che vuole essere amico mio, vedermi x mantenere i rapporti...ma che azz dici!???
poi ultimamente la mia vita sembra uno schifo...cioè nn è da me che sn sempre stata una raga solare ottimista allegra...
mi ritrovo un carattere di merda, voglio cambiare, mi commuovo x poco, sn troppo sensibile, piango x nulla...ma che palle...
poi basta poco che litigo cn tutti!!! sn intollerante a tante teste d azz...
mi tengo tutto dentro, esco cn le amiche cn una maschera che cela un groppo in gola, fino quando arrivo a casa, e scoppio, e piango, ovviamente sempre sola xche nn mi faccio vedere in queste condizioni...
insomma un carattere d merda...
e poi sono quella che nn sono...nascondo a molti dei lati miei oscuri...e magari ho fatto delle cose che nn avrei dovuto ma le ho fatte!!! voglio essere una persona migliore...xche ora mi faccio schifo...
voglio dimenticare le lacrime...
voglio che gli altri nn mi prendano piu x il tipo brillante e forte che fingo di essere...ma x un "anima fragile"...
non lo so nenachio cosa sto scrivendo stasera...chiedo scusa in anticipo x lo sfogo...tanto qui nn mi conosce nessuno...
scusate