ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

e vabbè

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito e vabbè

    Ed ora mi ritrovo qui a scrivere....dopo l'ennesima delusione ricevuta da una persona di cui mi fidavo,che era importante x me...dopo essermi resa conto che è una persona superficiale che non gli importava nulla di come ero caratterialmente....
    Credevo in lui...credevo nelle sue parole,già mi aveva ferita..l'avevo perdonato...pensavo che era diverso,pensavo che era cambiato,mi sono troppo illusa,pensavo che mi volesse bene invece è bastato un giorno e mi ha cancellata completamente dalla sua vita,come se non significassi niente.
    Gli sono sempre stata vicina,non l'ho mai abbandonato...un anno,un anno passato cosi rapidamente,e ancora non riesco a capire come abbia fatto lui a non affezionarsi neanchè un pò a me.
    Lacrime amare scivolano via dal mio volto,è scomparso cosi...all'improviso non mi ha accettata mai per quello che ero,non accetta nessuno che sia sincero con lui....non accetta nessuno che tiene a lui.
    E' scomparso,non gli manco, per lui è stato facile....e la cosa che fa più male e che non me l'abbia detto in faccia che non voleva più saperne di me,vigliacco è un vigliacco per come si è comportato.Senza una motivazione è finito tutto nel cesso.L'unica che soffre tanto sono io,a lui non gli interessa....e io sono stata schiocca a fidarmi,me lo dicevano tutti di allontanarlo da me,ora perfino mio padre mi dice che lo sapeva lui come finiva,che non dovrei stare male per uno che mi tratta come uno straccio.
    Mi chiedo cos'ho di sbagliato e perchè faccia cosi male, e perchè ho permesso di nuovo di farmi male,ho cercato di capirlo...cosa che lui non ha mai fatto con me,ed ora eccoci qui ad oggi dopo un anno.
    E ora io dovrò voltare pagina sta volta è finita,voglio che mi lasci in pace perchè non mi meritavo di essere trattata in questo modo,non meritavo tanto dolore...eppure non mi sono mai comportata da stronza o da cattiva anche quando nè avevo di motivi.Potevo vendicarmi e non l'ho fatto perchè gli voglio un bene dell'anima e lui lo sa,e c'ha "navigato" sopra.
    Come sono idiota me l avevano detto TUTTI,e io non li ho ascoltati non dovevo permettergli di rientrare nella mia vita,dopo il modo in cui si era comportato mesi fa,lasciandomi a me stessa x quattro mesi scomparendo e fregandosene di me.
    Ora sarà qualcun'altro a tenermi la mano,e cercherò di superare un dolore che mi sta di nuovo distruggendo,facendomi perdere la voglia di ascoltare,di sorridere...è come una malattia..una malattia incurabile che si espande lentamente..senza che puoi fare nulla...ho visto l'indifferenza davanti agli occhi,il menefreghismo come realtà di questa vita che mi sembra ogni giorno più pensante.
    Ho dato una parte di me a qualcuno..che non meritava tanto,e non riesco a non trattenere un avversione e uno schifo per una persona che ha finto per tutto questo tempo,dicendomi tante bugie,e poi dimostrando il contrario delle sue parole.
    Ma la colpa è solo mia che gli ho dato fiducia,è solo mia che mi sono affezzionata a una persona tanto superficiale e senza un briciolo di cuore.
    Scusate per lo sfogo nè avevo bisogno,non mi interessa se rispondete o meno,avevo bisogno di cacciare tutta la mia rabbia e il male che sento fuori dal mio animo.E' veramente brutto non sapere il motivo per cui una persona si allontana da te,e ti tratta con indifferenza....fino a scomparire,anche se mi ammagino già il motivo e se è come credo io,bhè significa che è veramente superficiale come uomo.Però come cavolo fa male
    .


    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Anche questa esperienza ti porterà a crescere e non dare affetto e a fidarti di tutti.
    Mi spiace che stai male, sei una bella persona, troppo buona, non devi dare tutta te stessa mai a nessuno, perché poi ci stai male... (te lo dice uno che è diventato menefreghista x necessità)
    Passerà anche questa come sono passate anche le altre!!!
    Coraggio se vuoi sai che ci sono...

  4. #3
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Cerca di dimenticarlo, se puoi. Un giorno troverai una persona che ti merita davvero, e lui sarà ancora in cerca di una ragazza che come te a lui ci teneva davvero.

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Fà male. Però l'hai scritto tu stessa: è un falso, un egoista, un vigliacco.
    E fidati, quando tra un anno rileggerai questo topic ne avrai altri dieci aggettivi negativi da aggiungere. In sintesi non ti merita, non è stato uno spreco di tempo, ma adesso volta pagina e cerca un altro editore. Un bacio

  6. #5
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Sono nella tua stessa situazione con una mia ex amica..
    purtroppo bisogna imparare a non aspettarsi nulla dalle persone, anzi, a stare sulla difensiva. E dico purtroppo.

  7. #6
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Ci siamo passati tutti (o quasi) purtroppo.
    E' una cosa che fa male nel profondo dell'animo.
    Quando tu dai tutto te stesso/a e dall'altra parte neanche un millesimo in risposta a quello ricevuto.
    Purtroppo queste persone esistono ed esisteranno sempre, ma fortuna nostra si ritroveranno sempre soli, tristi e senza un briciolo d'amore.
    Persone come te invece, che sanno amare, soffrire per la persona amata, che sono disposte a cambiare x amore, che sanno fare sacrifici, sono quelle che più soffrono in momenti come questi, ma anche che più vivranno bene e godranno del rapporto quando troveranno una persona che ricambia (non per forza deve essere QUELLO GIUSTO, basta che sia una persona che ci vuole bene davvero e che si sbatte per noi...).
    Se dovessi contare tutte le volte che sono stato male x una donna credo che la lista sarebbe molto lunga, anzi, lunghissima, e dovrei aver gà perso le speranze.
    Invece devi rimetterti in carreggiata, prendere il coraggio di ricominciare tutto da capo e trovare una persona che ti ami, che ti apprezzi e che ti faccia sentire SPECIALE.
    Perchè quello è importante.
    Trovare quello/a che ti fa sentire speciale.
    E non è da tutti, anzi....

    Ora l'unica cosa che devi fare è dimenticarlo, lasciare che la sua immagine scivoli via come una barca di carta in un ruscello, ricordarti solo di non comettere gli stessi errori, di non dare la tua fiducia al primo che passa, e se la dai, di essere sempre ricambiata e sopratutto RISPETTATA.
    Perchè non c'è nessun rapporto che vada avanti senza rispetto reciproco.
    Se uno non ti da rispetto, non ti fa sentire speciale, non ti da attenzioni, non rinuncia a delle cose per te allora vuol dire che non è la persona che fa per te, ma solo l'ennesima delusione.
    Eliminala di conseguenza prima che ti crei altre ferite dolorose da cancellare e dimenticare.

  8. #7
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Fà male. Però l'hai scritto tu stessa: è un falso, un egoista, un vigliacco.
    E fidati, quando tra un anno rileggerai questo topic ne avrai altri dieci aggettivi negativi da aggiungere. In sintesi non ti merita, non è stato uno spreco di tempo, ma adesso volta pagina e cerca un altro editore. Un bacio

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    infatti le persone troppo buone, quelle che si comportano sempre correttamente e che danno fiducia alle persone sono quelle che la prendono di più in quel posto..purtroppo

  10. #9
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monique Visualizza il messaggio
    infatti le persone troppo buone, quelle che si comportano sempre correttamente e che danno fiducia alle persone sono quelle che la prendono di più in quel posto..purtroppo

    eggià...

  11. #10
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    mi dispiace molto per te...anche io sono stata molto male per un ragazzo in passato...
    non è giusto dimenticare questa storia perchè non è stata inutile fidati...ora hai imparato da quali persone tenerti lontana e da chi devi difenderti..
    ogni storia ci insegna qualcosa di nuovo e a non rifare gli errori commessi..
    perchè ricorda..tutto ciò che non ti uccide ti fortifica..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/4/2008, 15:24