Ed ora mi ritrovo qui a scrivere....dopo l'ennesima delusione ricevuta da una persona di cui mi fidavo,che era importante x me...dopo essermi resa conto che è una persona superficiale che non gli importava nulla di come ero caratterialmente....
Credevo in lui...credevo nelle sue parole,già mi aveva ferita..l'avevo perdonato...pensavo che era diverso,pensavo che era cambiato,mi sono troppo illusa,pensavo che mi volesse bene invece è bastato un giorno e mi ha cancellata completamente dalla sua vita,come se non significassi niente.
Gli sono sempre stata vicina,non l'ho mai abbandonato...un anno,un anno passato cosi rapidamente,e ancora non riesco a capire come abbia fatto lui a non affezionarsi neanchè un pò a me.
Lacrime amare scivolano via dal mio volto,è scomparso cosi...all'improviso non mi ha accettata mai per quello che ero,non accetta nessuno che sia sincero con lui....non accetta nessuno che tiene a lui.
E' scomparso,non gli manco, per lui è stato facile....e la cosa che fa più male e che non me l'abbia detto in faccia che non voleva più saperne di me,vigliacco è un vigliacco per come si è comportato.Senza una motivazione è finito tutto nel cesso.L'unica che soffre tanto sono io,a lui non gli interessa....e io sono stata schiocca a fidarmi,me lo dicevano tutti di allontanarlo da me,ora perfino mio padre mi dice che lo sapeva lui come finiva,che non dovrei stare male per uno che mi tratta come uno straccio.
Mi chiedo cos'ho di sbagliato e perchè faccia cosi male, e perchè ho permesso di nuovo di farmi male,ho cercato di capirlo...cosa che lui non ha mai fatto con me,ed ora eccoci qui ad oggi dopo un anno.
E ora io dovrò voltare pagina sta volta è finita,voglio che mi lasci in pace perchè non mi meritavo di essere trattata in questo modo,non meritavo tanto dolore...eppure non mi sono mai comportata da stronza o da cattiva anche quando nè avevo di motivi.Potevo vendicarmi e non l'ho fatto perchè gli voglio un bene dell'anima e lui lo sa,e c'ha "navigato" sopra.
Come sono idiota me l avevano detto TUTTI,e io non li ho ascoltati non dovevo permettergli di rientrare nella mia vita,dopo il modo in cui si era comportato mesi fa,lasciandomi a me stessa x quattro mesi scomparendo e fregandosene di me.
Ora sarà qualcun'altro a tenermi la mano,e cercherò di superare un dolore che mi sta di nuovo distruggendo,facendomi perdere la voglia di ascoltare,di sorridere...è come una malattia..una malattia incurabile che si espande lentamente..senza che puoi fare nulla...ho visto l'indifferenza davanti agli occhi,il menefreghismo come realtà di questa vita che mi sembra ogni giorno più pensante.
Ho dato una parte di me a qualcuno..che non meritava tanto,e non riesco a non trattenere un avversione e uno schifo per una persona che ha finto per tutto questo tempo,dicendomi tante bugie,e poi dimostrando il contrario delle sue parole.
Ma la colpa è solo mia che gli ho dato fiducia,è solo mia che mi sono affezzionata a una persona tanto superficiale e senza un briciolo di cuore.
Scusate per lo sfogo nè avevo bisogno,non mi interessa se rispondete o meno,avevo bisogno di cacciare tutta la mia rabbia e il male che sento fuori dal mio animo.E' veramente brutto non sapere il motivo per cui una persona si allontana da te,e ti tratta con indifferenza....fino a scomparire,anche se mi ammagino già il motivo e se è come credo io,bhè significa che è veramente superficiale come uomo.Però come cavolo fa male .