ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

sfogo notturno

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    straquoto.
    purtroppo periodi così difficili capitano ma l'importante è uscirne a testa alta e migliori di prima e se ci sono delle cose di te che qualcuno non conosce ma che ti fanno star male liberatene! starai meglio con te stessa e con gli altri perchè ricordati che gli amici ci sono sempre nel bene e nel male altrimenti se nei momenti difficili non ci sono vuol dire che non meritavano il tuo affetto e la tua amicizia.
    spero che questo periodo passi presto


    LO SO MA è COSI DIFFICILE !!!
    è STATO IL MIO GRANDE AMORE, LA PRIMA VOLTA DI TUTTO, è DURA RICOMINCIARE SENZA LUI...
    MI SENTO CAMBIATA, SARà CHE CRESCO...MA A VOLTE...COMè BRUTTO CRESCERE !!! SPECIE IN QUESTA MANIERA !!!
    IL FATTO CHE NN RIESCO A CREDERCI ANCORA !!! A CREDERE COME QUELLA MAGIA NN CI SIA PIU!!
    NN CI CREDO !!!
    E NN VOGLIO PIU STORIE NN VOGLIO ALTRA GENTE XCHE SI SA CHE QUELLA MAGIA NN SI CREERà PIU!!! E NN VOGLIO NEANCHE PIU PROVARCI !!! VOGLIO ESSERE UN IBRIDO ORA !!! ASSENTARMI DA TUTTI E DA TUTTO IL MONDO...NN SO SPIEGARMI...E KMQ SO CHE NN SI PUO...
    NN VOGLIO PIU BUTTARMI X NESSUNO...VOGLIO ESSERE FORTE...COSA CHE GLI ALTRI CREDONO...
    MA NN SANNO COME SN REALMENTE ... BASTA UN PUNTINO X FARMI SCENDERE DELLE LACRIME...QUESTO NESSUNO LO SA...NASCONDO LA MIA FRAGILITà...A VOLTE MI FA MALE ...
    KMQ PROSEGUO X LA MIA STRADA....X LA LAUREA IMMINENTE...ALMENO UN OBIETTIVO LO RAGGIUNGO...DA IBRIDO...MA LO RAGGIUNGO...
    HASTA LA VISTA
    (SCUSATEMI ANCORA)


    PS:GRAZIE DI QUELLO CHE MI HAI SCRITTO NELLA REPUTAZIONE...SPERIAMO...



  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SailorMoon Visualizza il messaggio
    LO SO MA è COSI DIFFICILE !!!
    è STATO IL MIO GRANDE AMORE, LA PRIMA VOLTA DI TUTTO, è DURA RICOMINCIARE SENZA LUI...
    MI SENTO CAMBIATA, SARà CHE CRESCO...MA A VOLTE...COMè BRUTTO CRESCERE !!! SPECIE IN QUESTA MANIERA !!!
    IL FATTO CHE NN RIESCO A CREDERCI ANCORA !!! A CREDERE COME QUELLA MAGIA NN CI SIA PIU!!
    NN CI CREDO !!!
    E NN VOGLIO PIU STORIE NN VOGLIO ALTRA GENTE XCHE SI SA CHE QUELLA MAGIA NN SI CREERà PIU!!! E NN VOGLIO NEANCHE PIU PROVARCI !!! VOGLIO ESSERE UN IBRIDO ORA !!! ASSENTARMI DA TUTTI E DA TUTTO IL MONDO...NN SO SPIEGARMI...E KMQ SO CHE NN SI PUO...
    NN VOGLIO PIU BUTTARMI X NESSUNO...VOGLIO ESSERE FORTE...COSA CHE GLI ALTRI CREDONO...
    MA NN SANNO COME SN REALMENTE ... BASTA UN PUNTINO X FARMI SCENDERE DELLE LACRIME...QUESTO NESSUNO LO SA...NASCONDO LA MIA FRAGILITà...A VOLTE MI FA MALE ...
    KMQ PROSEGUO X LA MIA STRADA....X LA LAUREA IMMINENTE...ALMENO UN OBIETTIVO LO RAGGIUNGO...DA IBRIDO...MA LO RAGGIUNGO...
    HASTA LA VISTA
    (SCUSATEMI ANCORA)


    PS:GRAZIE DI QUELLO CHE MI HAI SCRITTO NELLA REPUTAZIONE...SPERIAMO...
    ok ti capisco ma a volte mostrare il proprio lato fragile non è un male anzi ti può far stare meglio.
    anch'io sono una persona fragile ma non ho paura a nascondere questa parte del mio carattere perchè così sono io altrimenti nn sarei me stessa!
    cmq passerà tutto, impegnati per la laurea imminente e in bocca al lupo!
    (p.s. evita i caratteri grandi equivalgono ad urlare)

  4. #13
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    No, non si creerà più quella magia. Nessuno può negarlo, è vero. Devi creare nuove magie, provare nuove sensazioni con persone diverse. Ma NON ORA! Per ora sta con te e trova la forza di decidere quando è ora di uscire da te stessa.

  5. #14
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ti capisco tantissimo..sono nella tua stessa situazione, 1 giorno va tutto bene o almeno, me ne illudo, poi basta 1 sogno, e gesto, 1 odore x strada x farmi cadere le lacrime..
    ank io come te sn sempre stata una ragazza solare, ma ho sempre avuto poca autostima, beh, lasciarsi con la xsn ke ami è 1 fatto ke l'autostima te la cala tantissimo, è 'normale' se stiamo così, io cerco di andare avanti illudendomi ke 'questo momento passerà presto', ke in futuro starò benissimo se ora sto soffrendo così, xò la tristezza c'è, e dobbiamo tenercela..
    piangi se ti viene da piangere, vai coi piedi di piombo col tuo ex, non ho capito ki ha lasciato ki, ma in ogni caso pensa esclusivamente a te stessa, e se puoi fatti una vacanza, ank solo 1 giorno. certo la vacanza finisce e si torna alla realtà, ma 1 periodo di stacco fa bene, e magari ne torni + rafforzata e motivata x affrontare la vita quotidiana..!
    forza dai

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    ok ti capisco ma a volte mostrare il proprio lato fragile non è un male anzi ti può far stare meglio.
    anch'io sono una persona fragile ma non ho paura a nascondere questa parte del mio carattere perchè così sono io altrimenti nn sarei me stessa!
    cmq passerà tutto, impegnati per la laurea imminente e in bocca al lupo!
    (p.s. evita i caratteri grandi equivalgono ad urlare)
    si scusa nn volevo "urlare"...kmq è un mio difetto nascondere le mie fragilità...nn riesco a mostrarmi cosi davanti a tutti...
    kmq...CREPI!!!

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    ti capisco tantissimo..sono nella tua stessa situazione, 1 giorno va tutto bene o almeno, me ne illudo, poi basta 1 sogno, e gesto, 1 odore x strada x farmi cadere le lacrime..
    ank io come te sn sempre stata una ragazza solare, ma ho sempre avuto poca autostima, beh, lasciarsi con la xsn ke ami è 1 fatto ke l'autostima te la cala tantissimo, è 'normale' se stiamo così, io cerco di andare avanti illudendomi ke 'questo momento passerà presto', ke in futuro starò benissimo se ora sto soffrendo così, xò la tristezza c'è, e dobbiamo tenercela..
    piangi se ti viene da piangere, vai coi piedi di piombo col tuo ex, non ho capito ki ha lasciato ki, ma in ogni caso pensa esclusivamente a te stessa, e se puoi fatti una vacanza, ank solo 1 giorno. certo la vacanza finisce e si torna alla realtà, ma 1 periodo di stacco fa bene, e magari ne torni + rafforzata e motivata x affrontare la vita quotidiana..!
    forza dai

    si gia prenotata...un villaggio x soli single sicuramente tornerò cn un altra testa

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ieri l ho incontrato...cioè come si fa??? sa che sto male e mi bacia e vuole fare addirittura altro...dice che questo è l effetto che gli faccio...
    mi ha raccontato al nord dv si trova x lavoro ha tante storie parallele...che li le ragazze sn tt tr.... e te la danno senza problemi...be contento lui...basta che nn mi cerca piu...xche ne ho abbastanza voglio guardare al fututo...e lui che mi risponde sempre: "io nn credo negli addii, sai il mondo è piccolo nn si sa mai"...
    ma è deficiente???
    dice che ora ha 28 anni...quando si stabilirà il suo lavoro allora penserà alla sua vita, ma ora è troppo incasinato, xche deve spostarsi sempre...
    di certo nn starò ad aspettare a lui ...

  9. #18
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda il tuo ex,lascialo perdere,fai bene a guardare al futuro,vivi la TUA vita.
    Per il resto,ora sei triste,ahimè è così,è ovvio che faccia male.Sì passerà anche se ora non serve a molto saperlo.
    Poi se gli altri ti vedono come una forte,forse lo sei.
    Adesso vedi tutto con pessimismo,pensi di essere la persona più spregevole della terra,ti senti abbandonata.
    Fai uscire il leone che c'è in te,almeno provaci.
    In bocca al lupo

  10. #19
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non ti offendere ma più che leggo e più che mi sa di cretino, il tuo ex.
    Lascialo perdere perché si diverte a farti soffrire sapendo l'ascendente che ha su di te. Vai avanti.

  11. #20
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    volta pagina non c'è niente da fare

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio sfogo...
    Da TooSail nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 9:28
  2. Mia Martini - Notturno
    Da anemy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 22:08
  3. Angelo Branduardi - Notturno indiano
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 14:55
  4. Pensiero Notturno
    Da nali nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 20:35
  5. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 8:57