Dai non preoccuparti nuvola , probabilmente avrei provato anch'io d' impulso il medesimo senso di disprezzo nei tuoi confronti .
Ma talvolta giudichiamo le persone troppo facilmente all' apparenza ..e penso che questo sia sbagliato.
Credo molto nel valore dell' amicizia ,fatta di sostegno reciproco , di comprensione ed è per questo che ti auguro anche a te amore, felicità e tanta fortuna ...
Se possono mantenerlo i tuoi genitori, ben venga un altro figlio.
no alt..adesso che però è incinta ...che brutto però pensare all'aborto ragazzi -.-però io quoto e capsico anche le posizioni di rambo22 -.-
è abituato ai suoi spazi ormai da 22 anni..
Però ti dico STUDIA... tanto fincheè ti mantengono agli studi e nn ti pongono limiti tu stai tranquillo...
cerca di vedere al di la anche delle tue sole esigenze e di sapere che hai un fratellino e una sorellina che si sta formando dentro alla vostra mamma..
è una cosa bella se ci pensi.
Qundo nascerà ti sentirai quasi papà di quella piccola creaturina
Ultima modifica di Siugar_; 9/7/2008 alle 16:48
Capisco che non sia facile condividere la camera con un fratello che ha 10 anni di meno,appunto per questo pensa con uno che ne ha 22 meno di te...
E poi se tuo fratello a 10 anni va a letto massimo alle 22.00, un neonato va a letto alle 20.30 -21.00 massimo e in più fa il sonnellino pomeridiano...e il tutto se hai la fortuna che dorme tutta la notte
premetto ke ho 2 deliziose diavolette + piccine di me e ke gli mondo un bene della madonna,guai a ki me le tokka.
io xsonalmente nn la vivrei bene,cioè ormai abituata a stare sola,mi son fatto 1 vita,delle abitudini ecc e ormai io 22 anni lui appena nato nn c'è molto da condividere,potrei solo fargli "da mamma" il ke nn è bello,xò nn me la sentirei neanke di mettere anzie dubbi ma sopratutto,pensar di far abortire mia madre...cioè vorrei dire,sikuramente sarà difficile,xkè a parere mio i figli devono camminare su età simili e nn con varki anni l'uce l'uno dall'atro,certo cm dici te ke un bimbo deve nascere ed essere concepito qnd puoi dargli una posizione,una vita sikura ecc [sono contro l'aborto e cmq sia x me un figlio dovrebbe nascere SEMPRE] ma cmq tu 6 grande e qnd lui compirà 7-8 anni tu sarai laureato e cn un lavoro e potrai aiutare tuo fratello o sorella a farsi una posizione....
e cmq penso ke qnd nascerà gli vorrai un mondo di bene,6 grande,nn farti prendere dalla gelosia,rimarrai sempre il loro bimbo =) solo ke daranno il loro amore ANKE ad un'altra xsn...nessuno ti porta via i tuoi genitori...la tua camera.....impara solo a CONDIVIDERE....
un bacione e buona fortuna :*
parole sante!! aldila dei problemi organizzativi che ne possono derivare, di cui tu hai tutte le ragioni per preoccupartene, devi pensare anche ai lati positivi: sicuramente gli\le vorrai un mondo di bene, gli\ le insegnerai tantissime cose e gli\le farai un pò da papà e sarai anche un punto di riferimento per la sua crescita e per le sue decisioni!
a proposito: saputo qualcosa di più??