ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 89

mia mamma incinta!!

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rambo22 Visualizza il messaggio
    Per Asietta & Valentina Vi ringrazio di tutto cuore e Vi iinvito ancora una volta a rileggere le mie scuse del pomeriggio per quella uscita dell' aborto spiacevole ..sono stanco da stamane che studio sto' preparando un' esame molto difficile studio ingegneria gestionale al terzo anno e ho avuto un attimo di smarrimento alla notizia .

Per le altre che offendono in maniera gratuita come nuvola , tra l' altro senza nemmeno leggere bene , non meritano nemmeno una mia replica .

Grazie Asietta e Vale e Vi mando mille rose simboliche segno della più Viva e Sincera amicizia ..Buona serata!!

dove ti avrei offeso scusa??

Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 8/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Dai non preoccuparti nuvola , probabilmente avrei provato anch'io d' impulso il medesimo senso di disprezzo nei tuoi confronti .
    Ma talvolta giudichiamo le persone troppo facilmente all' apparenza ..e penso che questo sia sbagliato.
    Credo molto nel valore dell' amicizia ,fatta di sostegno reciproco , di comprensione ed è per questo che ti auguro anche a te amore, felicità e tanta fortuna ...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni da Potenza
    Iscrizione: 25/6/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Se possono mantenerlo i tuoi genitori, ben venga un altro figlio.

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio

dove ti avrei offeso scusa??
    un pò l'avete attaccato dai...

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rambo22 Visualizza il messaggio
    Dai non preoccuparti nuvola , probabilmente avrei provato anch'io d' impulso il medesimo senso di disprezzo nei tuoi confronti .
    Ma talvolta giudichiamo le persone troppo facilmente all' apparenza ..e penso che questo sia sbagliato.
    Credo molto nel valore dell' amicizia ,fatta di sostegno reciproco , di comprensione ed è per questo che ti auguro anche a te amore, felicità e tanta fortuna ...

Ma io non ti auguro mica del male e non intendevo nè disprezzarti nè offenderti.
    Ho solo detto che non condivido il tuo pensiero sull'aborto, a maggior ragione che i protagonisti sarebbero tua madre e tuo fratello, tutto quì.
    Ciao

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

no alt..adesso che però è incinta ...che brutto però pensare all'aborto ragazzi -.-però io quoto e capsico anche le posizioni di rambo22 -.-
    è abituato ai suoi spazi ormai da 22 anni..
    Però ti dico STUDIA... tanto fincheè ti mantengono agli studi e nn ti pongono limiti tu stai tranquillo...
    cerca di vedere al di la anche delle tue sole esigenze e di sapere che hai un fratellino e una sorellina che si sta formando dentro alla vostra mamma..
    è una cosa bella se ci pensi.
    Qundo nascerà ti sentirai quasi papà di quella piccola creaturina
    Ultima modifica di Siugar_; 9/7/2008 alle 16:48

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ah perchè tu credi sia facile vivere in stanza con un bambino di 10 anni meno di te?
    Credi sia più facile vivere con un bambino che entra a giocare con altri 3 amici con la playstation mentre tu stai studiando? Con un bambino che alle 22.00 massimo deve dormire e quindi la televisione va spenta? Con un bambino che ti porta gli amici a giocare in stanza e non puoi avere neanche un minimo di privacy, devi stare attenta a cambiarti, perchè hai davanti bambini di 10 anni per di più dell'altro sesso? Oppure più facile vivere con un bambino di un mese che fino a sei anni, quando inizia ad andare a scuola, non ti porta a casa quasi mai nessuno e che cmq di notte almeno fino a 3 anni può trasferirsi in camera dei genitori (dato che si suppone che dopo 3 anni inizi a dormire la notte)? 22 + 6= 28....spero che a 28 uno si sia fatto la propria vita...
    E cmq è mio fratello, mi dà noia a volte certo, ma non mi lamento, ci sono cose peggiori nella vita.

Capisco che non sia facile condividere la camera con un fratello che ha 10 anni di meno,appunto per questo pensa con uno che ne ha 22 meno di te...
    E poi se tuo fratello a 10 anni va a letto massimo alle 22.00, un neonato va a letto alle 20.30 -21.00 massimo e in più fa il sonnellino pomeridiano...e il tutto se hai la fortuna che dorme tutta la notte

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

premetto ke ho 2 deliziose diavolette + piccine di me e ke gli mondo un bene della madonna,guai a ki me le tokka.

io xsonalmente nn la vivrei bene,cioè ormai abituata a stare sola,mi son fatto 1 vita,delle abitudini ecc e ormai io 22 anni lui appena nato nn c'è molto da condividere,potrei solo fargli "da mamma" il ke nn è bello,xò nn me la sentirei neanke di mettere anzie dubbi ma sopratutto,pensar di far abortire mia madre...cioè vorrei dire,sikuramente sarà difficile,xkè a parere mio i figli devono camminare su età simili e nn con varki anni l'uce l'uno dall'atro,certo cm dici te ke un bimbo deve nascere ed essere concepito qnd puoi dargli una posizione,una vita sikura ecc [sono contro l'aborto e cmq sia x me un figlio dovrebbe nascere SEMPRE] ma cmq tu 6 grande e qnd lui compirà 7-8 anni tu sarai laureato e cn un lavoro e potrai aiutare tuo fratello o sorella a farsi una posizione....
    e cmq penso ke qnd nascerà gli vorrai un mondo di bene,6 grande,nn farti prendere dalla gelosia,rimarrai sempre il loro bimbo =) solo ke daranno il loro amore ANKE ad un'altra xsn...nessuno ti porta via i tuoi genitori...la tua camera.....impara solo a CONDIVIDERE....

un bacione e buona fortuna :*

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Nuoro
    Iscrizione: 2/7/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    premetto ke ho 2 deliziose diavolette + piccine di me e ke gli mondo un bene della madonna,guai a ki me le tokka.

io xsonalmente nn la vivrei bene,cioè ormai abituata a stare sola,mi son fatto 1 vita,delle abitudini ecc e ormai io 22 anni lui appena nato nn c'è molto da condividere,potrei solo fargli "da mamma" il ke nn è bello,xò nn me la sentirei neanke di mettere anzie dubbi ma sopratutto,pensar di far abortire mia madre...cioè vorrei dire,sikuramente sarà difficile,xkè a parere mio i figli devono camminare su età simili e nn con varki anni l'uce l'uno dall'atro,certo cm dici te ke un bimbo deve nascere ed essere concepito qnd puoi dargli una posizione,una vita sikura ecc [sono contro l'aborto e cmq sia x me un figlio dovrebbe nascere SEMPRE] ma cmq tu 6 grande e qnd lui compirà 7-8 anni tu sarai laureato e cn un lavoro e potrai aiutare tuo fratello o sorella a farsi una posizione....
    e cmq penso ke qnd nascerà gli vorrai un mondo di bene,6 grande,nn farti prendere dalla gelosia,rimarrai sempre il loro bimbo =) solo ke daranno il loro amore ANKE ad un'altra xsn...nessuno ti porta via i tuoi genitori...la tua camera.....impara solo a CONDIVIDERE....

un bacione e buona fortuna :*
    parole sante!! aldila dei problemi organizzativi che ne possono derivare, di cui tu hai tutte le ragioni per preoccupartene, devi pensare anche ai lati positivi: sicuramente gli\le vorrai un mondo di bene, gli\ le insegnerai tantissime cose e gli\le farai un pò da papà e sarai anche un punto di riferimento per la sua crescita e per le sue decisioni!
    a proposito: saputo qualcosa di più??

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Litha Visualizza il messaggio
    Che problema c'è se è rimasta incinta? Se lei è felice di questa cosa inattesa appoggiala, ne sarà solo ancora più felice. ^_^

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima