Originariamente inviata da
rambo22
Ciao ragazze innanzitutto mi scuso per non avervi dato più notizie sono sempre molto impegnato e siamo stati anche qualche giorno al mare.
Siete tutte carinissime , gentilissime e molto emozionanti nelle Vostre risposte a parte qualche maschietto con qualche frase sconnessa e priva di senso .
In questi giorni ho riflettuto molto sulle votre belle parole e mi sono convinto che la nascita di una nuova vita è la cosa più bella ed emozionante che esiste ..sia quella di un figlio o fratello in questo caso.
Così sabato ho deciso - grato a molte di voi che mi hanno sollecitato - a scrivere ai miei ed in particolare a mia mamma per darle il mio appoggio ...lettera che gli ho recapitato con dei splendidi fiori ..
In realtà agli inizi è una lettera aperta alla spero "sorellina"che verrà ..
Lettera :
Ed io mi sento già un fratello maggiore , il fratello , della piccolina pulcina .che nascerà ..
Spero tu sia femmina e non vedo l'ora di stringerti tra le mie braccia , manca ancora tantissimo e l’ ansia di vederti mi assale ..
Sta' per avere inizio la tua vita sorellina e quando un giorno leggerai ..saprai quanto sono orgoglioso del fatto che è nostra madre a donartela, insieme a Gesù.---e quanto ti ho aspettato in questi anni ..
Voglio chiederti scusa ..per non aver da subito capito la gioia, la serenità , la felicità che porterai nella nostra famiglia …per non aver da subito capito che il Signore ha voluto che anche tu come me avessi la fortuna di vivere e di avere una mamma e un padre meravigliosi come i nostri genitori.
Ti aspetto sorellina ..e sosterrò nostra madre , da sempre una bellissima donna , ma da quando sei Entrata tu pulcino nel suo pancino , particolarmente ringiovanita , rinata , rifiorita , e non poteva essere diverso dal momento che sta’ crescendo in Lei un’ esserino , una creaturina speciale …e gli darò tutto il mio appoggio , il mio sostegno la mia forza , affinchè tu venga al mondo …desiderata e amata come la prima donna della nostra famiglia…
Piccolina …Tu dovrai fare la tua parte naturalmente.
Pensa un po'... la vita comincia già facendo fatica.
E sarà una fatica vivere purtroppo …
ma sappi che il tuo fratellone ti sarà sempre vicino , ti vorrà un mondo di bene e potrai sempre contare su di lui in ogni momento della tua vita ...
.
L’ amore dei nostri genitori per te è nato quando ancora eri solo nei loro pensieri…
Il mio si sta’ rafforzando di giorno in giorno , stai diventando un pezzo della mia Vita , quando ti immagino crescere dentro la pancia di nostra madre ..a proposito perche’ non ti fai ancora sentire? ---
E immagina cosa potrà diventare quando nascerai , ti nutrirai del mio stesso latte e tutti guarderemo i tuoi splendidi , meravigliosi occhioni.
Sarà un'emozione unica e irripetibile e so’ già con certezza che quello sarà il più bel giorno della mia vita…ti aspetto sorellina ..
Cara mamma tu sai bene che una mamma speciale come te genera figli speciali e i figli speciali sanno sempre bene come farsi perdonare…
Aiutami e perdonami ancora per le mie difficoltà iniziali ad accettare questa nuova Vita .. come hai sempre saputo fare … e sappi …che in questo momento la cosa che più desidero al mondo è abbracciare questo nuova vita che il signore ha deciso di portare nella nostra famiglia e sappi ancora che potrai contare sempre sul mio pieno appoggio e sostegno -
Ti ringrazio di cuore per questo splendida sorpresa, regalo che hai deciso di donarmi
ti abbraccio ,
Tuo figlio.
Questa è la lettera ragazze , ho deciso di condividerla anche con voi ,lascio a voi immaginare l' emozione che ha suscitato in lei ...
Grazie di cuore a tutte!!
per star86 ufff ---ehhehee un pochino di pazienza e poi ti mando le foto quando nascerà...
per l' altra ragazza che ha la mamma da poco sposata ..
ti faccio il mio in bocca al lupo!! e porta i miei Auguri piu' sinceri alla tua mamma per il suo matrimonio ...
per tutte scusate se mi è impossibile nominarvi tutte ..ma vi ringrazio !!
Buona giornata a presto!!