un altra curiosita mia......
ma in che periodo una ragazza rischia di rimanere incinta dopo un rapporto completo?
rispondetemi cosi poi nn vi rompero piu le scatole![]()
un altra curiosita mia......
ma in che periodo una ragazza rischia di rimanere incinta dopo un rapporto completo?
rispondetemi cosi poi nn vi rompero piu le scatole![]()
sempre...
vero.purtroppoOriginariamente inviata da imok
![]()
quindi se una coppia decide di farlo senza preservativo rischia di piu anke se, da quanto ho capito, è piu bello...
giusto???????
scusmi, ma tu lo sai come nascono i bambini?Originariamente inviata da salsino
teoricamente i giorni fertili sono 3/4 solo che i spermato zoi sopravivono 3 giorni e posson sta ad aspettare fin quando c'è l'ovulazione... dunque teoricamente il periodo fertile sarebbe 1 settimana...
solo che non si può sapere con precisione quand'è perche cambia da ragazza a ragazza ... insomma un macello...
morale: meglio farlo con se nn vuoi trovarti tra 9 mesi con un pargolo...
..allora.. è vero il riskio si corre sempre ma statisticamente parlando, e facendo qlc calcolo in percentuale l'ovulazione può portare a gravidanza 8 volte su 10..quindi un'80%, parlando in base mensile..
Se si calcolano i vari periodi del ciclo mestruale invece si presenta una "escursione di grado di rischio":
Durante il periodo mestruale (che può andare dai 3 giorni a una settimana) il rischio di gravidanza è ridotto al minimo (5%) infatti è difficile ke avvenga l'ovulazione durante qst breve periodo.
Finite le mestruazioni, nei 3-4 giorni a venire il rischio aumenta al 20%, è più possibile un'ovulazione.
Dal 4° al al 20° giorno si può rischiare una gravidanza al 90% fino alla prossima mestruazione..
Qst sono calcoli approssimativi..dovresti kiedere ad un ginecologo..
cmq...attenzioneeee!!!!!!!!!!!![]()
![]()
dopo quel filmato..auguro alle ragazze di non rimanere incinte![]()
hehehehe.....bello il filmino....!!dovrei farlo veder ad una mia amica che qualche giorno fà ha fatto una cosa del genere.... che stronza!!!ma non lo vuole capire!uffa....![]()