........ma secondo voi e' vero gli uomini bassi hanno il pene piu' lungo di quelli alti? .....x me e' tutta una palla.....rispondete in tanti
........ma secondo voi e' vero gli uomini bassi hanno il pene piu' lungo di quelli alti? .....x me e' tutta una palla.....rispondete in tanti
la regola della L
sono cagate cmq.. i classici luoghi comuni
è verissimo invece...
e vorrei far notare come io e la Signora ci siamo presi due uomini piccoli per quello... :smt112
sto scherzando, non è vera sta storia della L...
beh... lo sanno tutti ke uomo basso... assomiglia ad un tasso... ahahahahah...
spero per steil che sia solo una leggenda..... :smt112 :smt112
in compenso saiph..... :smt040 :smt040
la regola della L si contrappone ad un'altra teoria fatta cn le mie amike in un momento di cazzeggio acutoOriginariamente inviata da Sally
"l'altezza è dispersiva"...mo nn mi metto a spiegare
tanto sn sempre cazzate
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
beh, almeno da me, ce ne sono eccome che sono gli esempi di sta teoria!! bassi e con un pacco da paura, che ci vuole per non notarlo! ma poi ci stanno pure quelli alti 2.05m che sono cmq ben forniti .....
(conoscete la regola del cammello? CRESCE LA PANCIA E S'ACCORCIA IL PISELLO! :angelo: )
posso smentirla io la cosa che fino a poco tempo fa ero obesoOriginariamente inviata da nali
e bravo saiph!Originariamente inviata da imok
nn credo, è tutto proporzionato avvolte poi ci sono delle eccezioni...Originariamente inviata da consu90