vi propongo alcune band ke mi sono piaciute molto ripescandole dal passato e altre famose.. scegliete la migliore..
proponetemi anke le vekkie band ke sono piaciute a voi...
ne so pochissimo del passato del rock
vi propongo alcune band ke mi sono piaciute molto ripescandole dal passato e altre famose.. scegliete la migliore..
proponetemi anke le vekkie band ke sono piaciute a voi...
ne so pochissimo del passato del rock
è quasi offensivo mettere i led zeppelin con le altre band... comunque se penso ai miei gusti personali tra queste preferisco guns'n'roses, scorpions e ovviamente i led zeppelin... poi anke i queen.
cmq come sondaggio nn ha molto senso
led zeppelin e queen sono passati alla storia come leggende. per quanto riguarda i miei gusti personali solo led zeppelin.
Fra questi, Queen ora e sempre.
In Inghilterra raggiunsero una popolarità seconda solo a quella dei Beatles, nella storia.
E per me meritavano di certo il primo posto, soprattutto paragonati ai Beatles.....
no ma scusa, cos'hanno di leggendario i wolfmother? XD mi auguro non siano quelli che dico io XD
gli wolfmother e i kansas non so chi siano..
cmq ho messo gli scorpion,che insieme ai guns 'n roses sono quelli che preferisco tra quelli nell'elenco.
avrei messo i guns 'n roses se esistessero ancora,senza essere impegnati ognuno in mille progetti diversi,mentre gli scorpion a milano hanno spaccato di brutto.
cmq se si vuol parlare di leggende mancherebbero anche i doors,i beatles,i rolling stones,i pink floyd...
da puro fan dico :smt003 : Led Zeppelin ma anche le altre band sono indimenticabili.
Direi i Queen
Sono tutte leggende, ma forse la leggenda più leggendosa rimangono i queen..
tutte tranne le ultime due