Chi ha visto questo fantasy? A me è piaciuto, prometteva benissimo all'inizio è andato perdendosi alla fine...xò non è male...k ne dite?
Chi ha visto questo fantasy? A me è piaciuto, prometteva benissimo all'inizio è andato perdendosi alla fine...xò non è male...k ne dite?
Conosco la leggenda che ho letto e amato molto. Però credo che sia un film da guardare a casa quindi magari lo noleggio appena ciò sarà possibile!
l'ho visto ieri sera, è tutto in computer grafica, però è stato molto bello anche se non ne avevo sentito molto di questo film all'inizio
ecco il simpatico grendel
[img][images/thumbs/spartan117_img0036.jpg]http://images.multiplayer.it/1/599/20599/img0036.jpg[/img]
Sono FEROCEMENTE CONTRO i film in computer grafica. Il cinema è un' arte, senza artisti non c'è arte. E' un motivo DISCRETAMENTE simile a quello per cui sono contro i dj alla Gigi D'Agostino
Detto ciò, l'ho visto stasera e devo dire che comunque è bello, per lo meno è fatto in maniera MOLTO realistica, contrariamente a cazzate come Final Fantasy e Wing Commander.
Promosso
Vuoi dire che sei anche contro i cartoni digitali?Originariamente inviata da darkness creature
O contro i film animati in stop-motion?
Non capisco..
Se lo vuoi definire FILM, allora deve essere un film fatto nella maniera classica, con attori in carne ed ossa. Ovvio, poi ci possono essere battaglie simulate tipo "Signore degli Anelli".......questo lo posso anche tollerare (anche se non mi dispiacerebbe affatto avere TUTTE comparse, come si faceva una volta), ma non di più.Originariamente inviata da Coso
Se no non è un film, ma qualcosa di categoria inferiore. Può essere anch'essa piacevole, ma non riuscirà mai a fregiarsi del titolo di "film", a mio parere.
Ma a parere del dizionario noOriginariamente inviata da darkness creature
Alcuni dei più bei film mai realizzati sono film d'animazione, che non considero in alcun modo inferiori..
La maniera classica è quella dei fratelli Lumière, ma per fortuna ci siamo evoluti
Era giusto per esprimere la mia concezione di film che NON comprende la computer graficaOriginariamente inviata da Coso
Come fai a definire "film" qualcosa senza attori, senza recitazione VIVA? Proprio tu che sei appassionato di cinema, poi per te dovrebbe essere una bestemmia ancora più che per me
Ripeto, ci possono essere cose piacevolissime da guardare anche in computer grafica, e Beowulf è una di queste, ma non riesco a definirlo film....lo vedo come un insulto a kolossal come "L'Odissea" o "Ben Hur"
E' SEMPLICEMENTE un film d'animazione..Originariamente inviata da darkness creature
Poi vabbè, con Ben Hur non ha niente da spartire..
Ma alcuni film d'animazione, specie giapponesi, come La Città Incantata, o Una Tomba Per le Lucciole, non posso proprio definirli con un termine meno "prestigioso" di film. Sono film. E grandi film, porcozio
Insomma non vedo perché dovrei chiamarli in altro modoXD
Un disegno animato di Miyazaki vale più di mille Tom CruiseXD