ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

La leggenda di Beowulf

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito La leggenda di Beowulf

Chi ha visto questo fantasy? A me è piaciuto, prometteva benissimo all'inizio è andato perdendosi alla fine...xò non è male...k ne dite?

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

ieri mia sorella è andato a vederselo.........mi ha detto ke si è addormentata

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Conosco la leggenda che ho letto e amato molto. Però credo che sia un film da guardare a casa quindi magari lo noleggio appena ciò sarà possibile!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

l'ho visto ieri sera, è tutto in computer grafica, però è stato molto bello anche se non ne avevo sentito molto di questo film all'inizio

ecco il simpatico grendel
    [img][images/thumbs/spartan117_img0036.jpg]http://images.multiplayer.it/1/599/20599/img0036.jpg[/img]

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Sono FEROCEMENTE CONTRO i film in computer grafica. Il cinema è un' arte, senza artisti non c'è arte. E' un motivo DISCRETAMENTE simile a quello per cui sono contro i dj alla Gigi D'Agostino

Detto ciò, l'ho visto stasera e devo dire che comunque è bello, per lo meno è fatto in maniera MOLTO realistica, contrariamente a cazzate come Final Fantasy e Wing Commander.

Promosso

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Sono FEROCEMENTE CONTRO i film in computer grafica. Il cinema è un' arte, senza artisti non c'è arte. E' un motivo DISCRETAMENTE simile a quello per cui sono contro i dj alla Gigi D'Agostino
    Vuoi dire che sei anche contro i cartoni digitali?
    O contro i film animati in stop-motion?
    Non capisco..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso
    Vuoi dire che sei anche contro i cartoni digitali?
    O contro i film animati in stop-motion?
    Non capisco..
    Se lo vuoi definire FILM, allora deve essere un film fatto nella maniera classica, con attori in carne ed ossa. Ovvio, poi ci possono essere battaglie simulate tipo "Signore degli Anelli".......questo lo posso anche tollerare (anche se non mi dispiacerebbe affatto avere TUTTE comparse, come si faceva una volta), ma non di più.

Se no non è un film, ma qualcosa di categoria inferiore. Può essere anch'essa piacevole, ma non riuscirà mai a fregiarsi del titolo di "film", a mio parere.

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Se lo vuoi definire FILM, allora deve essere un film fatto nella maniera classica, con attori in carne ed ossa. Ovvio, poi ci possono essere battaglie simulate tipo "Signore degli Anelli".......questo lo posso anche tollerare (anche se non mi dispiacerebbe affatto avere TUTTE comparse, come si faceva una volta), ma non di più.

Se no non è un film, ma qualcosa di categoria inferiore. Può essere anch'essa piacevole, ma non riuscirà mai a fregiarsi del titolo di "film", a mio parere.
    Ma a parere del dizionario no
    Alcuni dei più bei film mai realizzati sono film d'animazione, che non considero in alcun modo inferiori..

La maniera classica è quella dei fratelli Lumière, ma per fortuna ci siamo evoluti

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso
    Ma a parere del dizionario no
    Alcuni dei più bei film mai realizzati sono film d'animazione, che non considero in alcun modo inferiori..

La maniera classica è quella dei fratelli Lumière, ma per fortuna ci siamo evoluti
    Era giusto per esprimere la mia concezione di film che NON comprende la computer grafica

Come fai a definire "film" qualcosa senza attori, senza recitazione VIVA? Proprio tu che sei appassionato di cinema, poi per te dovrebbe essere una bestemmia ancora più che per me

Ripeto, ci possono essere cose piacevolissime da guardare anche in computer grafica, e Beowulf è una di queste, ma non riesco a definirlo film....lo vedo come un insulto a kolossal come "L'Odissea" o "Ben Hur"

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Era giusto per esprimere la mia concezione di film che NON comprende la computer grafica

Come fai a definire "film" qualcosa senza attori, senza recitazione VIVA? Proprio tu che sei appassionato di cinema, poi per te dovrebbe essere una bestemmia ancora più che per me

Ripeto, ci possono essere cose piacevolissime da guardare anche in computer grafica, e Beowulf è una di queste, ma non riesco a definirlo film....lo vedo come un insulto a kolossal come "L'Odissea" o "Ben Hur"
    E' SEMPLICEMENTE un film d'animazione..
    Poi vabbè, con Ben Hur non ha niente da spartire..
    Ma alcuni film d'animazione, specie giapponesi, come La Città Incantata, o Una Tomba Per le Lucciole, non posso proprio definirli con un termine meno "prestigioso" di film. Sono film. E grandi film, porcozio
    Insomma non vedo perché dovrei chiamarli in altro modoXD
    Un disegno animato di Miyazaki vale più di mille Tom CruiseXD

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima