Differenze di gusti e di "parametri"Originariamente inviata da Coso
Del resto non è manco la prima volta, la pensiamo in maniera diversa su un sacco di cose
Differenze di gusti e di "parametri"Originariamente inviata da Coso
Del resto non è manco la prima volta, la pensiamo in maniera diversa su un sacco di cose
Sì ma io ho ragioneOriginariamente inviata da darkness creature
Certo, certo :smt056 :smt040Originariamente inviata da Coso
Conosco la leggenda, ma il film non mi attira più di tanto... Lo noleggerò in dvd mi sa
ma grendel doveva essere un drago.. che è quel coso?Originariamente inviata da spartan117
Veramente Grendel è proprio descritto come un umanoide mostruosoOriginariamente inviata da Puff
Il drago viene dopo, e non ho idea se abbia nome o no
hai ragione, confusione mia.. non ho visto il film, ho solo studiato qualcosina il filologia, Grendel è il "mostro", poi arriva la mamma di Grendel, e alla fine il drago.. così nel mio libro ovviamenteOriginariamente inviata da darkness creature
E anche su Wikipedia :smt040Originariamente inviata da Puff
(E a quanto posso aver letto, la madre di Grendel non corrisponde ESATTAMENTE alla Jolie )
Ehm ehmOriginariamente inviata da Coso
*tossisce*
Qui Il Teorema è di Lantis
Ma come! Da ciò che mi risulta non è proprio descritto nel libro...al massimo viene chiamato "mostro potente" o con altri appellativi simili....uno dei quali lo identifica come parente di Caino (quindi una sorta di diavolo).
Conosci un libro dove lo descrivono? quale?
Io amo queste leggende!!!!
Il film credo che lo vedrò ma a noleggio