ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 89

mia mamma incinta!!

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Non vedo come dividere la stanza con tuo fratello potrebbe rovinarti.

FdT svezzato
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 14/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Non Sei Contento Ad Avere Un Fratellino O Una Sorellina Al Posto Tuo Io Sarei Felicissima...

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/11/2004

Predefinito

mia madre, a 41 e 43 anni mi ha "regalato" due mocciosi, dopo 17 anni dall'ultimo figlio (cioè il sottoscritto). Entrambe le gravidanze le ha portate molto bene... tant'è che sembra addirittura ringiovanita e mi fa molto piacere che se fra qualche anno me ne dovrò andare, lei e mio padre avranno ancora vita in casa. Ovvio, all'inizio ero anchio scombussolato, ma dopo non te ne pentirai. Per la stanza... boh, io di questi problemi non ne ho avuti perchè è piuttosto piccola, hanno dovuto dividere la stanza dell'altro (si, siamo quattro).

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare una domanda a chi dice che dovrebbe essere contento dell'arrivo del fratellino: Siete figli unici o avete già fratelli?
    figlia unika..

kmq km dikono molti ok sei skombussolato mann t lamentare della kamera..ank xk inizialmente sarà nella stanza dei tuoi..
    e poi quando nascerà gli vorrai kosì tanto bene k nemmeno penserai +alla kamera..
    al max se nn riuscirai a studiare a kasa esistono le biblioteke

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    se mia madre m dicesse na kosa del genere faccio i salti d gioia..!e altro k ospitarlo nella mia kamera
    kmq..kredo tu sia veramente infantile a konsigliare a tua madre d interrompere la gravidanza..il bambino è il suo mika il tuo..-.-'
    potrei solo kapire un ragionamento del genere se nn avesse la possibilità d mantenerlo ekonomikamente..ma nn kredo sia questo il tuo problema..quindi...evita d fare sti diskorsi..ke lei decide della sua vita e tu della tua

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Nuoro
    Iscrizione: 2/7/2008

Predefinito

uffy io sono curiosa ora.... rambo il fratellino\ sorellina arriva o no??

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

capisco tutto lo scombussolamento.un bambino ha delle esigenze, e un adulto o quasi altre.
    credo che sia necessario quando si prendono certe decisioni (se sono state prese) pensarci.e cmq anke fare le cose con la testa e pensare alle conseguenze.
    anke io sono figlia unica e mia mamma si è sposata ieri,oggi fa 40 anni e sta provando da mesi ad avere un figlio.chiaramente non mi sarei mai permessa neanche di pensare di chiederle di abortire,primo xk il figlio è il suo, secondo xk lo ha cercato, terzo xk ha una relazione stabile quarto xk in generale un aborto è un trauma devastante x ogni donna.ma cmq qst bambino/a se e qnd arriverà sicuramente creerà qualche "problema" nella mia vita.sicuramente dovremo mettere via il cane ke purtroppo è abbastanza grande e non ama particolarmente i bambini e cmq nn va bene durante una gravidanza, e quindi il cane ke ho da 6 anni se ne dovrebbe andare.poi dovrei dividere camera mia con un bambino.c'è una differenza abissale d'età, come lui ha necessità di dormire io ho necessità di studiare.e casa mia è un appartamento d neanche 100mq,dove studio?chiaramente non è che lo puoi disturbare.e poi un bambino durante la notte può piangere e svegliarti magari proprio nei gg in cui stai studiando x qualcosa di importante.
    chiaramente questi miei discorsi sono fatti con senso tecnico-pratico.chiaramente qnd e se dovesse arrivare la situazione cambierebbe in modo non totale,ma cambierebbe.e cambierebbe grazie all'affetto innato che tutti abbiamo nei confronti di quelle piccole creaturine indifese.avere un bambino x casa ti porta indietro di anni, specie se sei già grande, e in + t fa sentire importante.

capisco il tuo disagio, ma credo che dovresti prima vederlo qnd è nato.dopo c'è l'affetto, qnd t stringe la mano x la prima volta, qnd dice il tuo nome, qnd t cerca, qnd torni dall'università che t corre incontro e t abbraccia, qnd vuole giocare cn te.son cose che scaldano il cuore, e ke aiutano sicuramente ad alleviare tutte le questione tecniche a mio avviso.

FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/6/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da La_ZiA_Jè Visualizza il messaggio
    capisco tutto lo scombussolamento.un bambino ha delle esigenze, e un adulto o quasi altre.
    credo che sia necessario quando si prendono certe decisioni (se sono state prese) pensarci.e cmq anke fare le cose con la testa e pensare alle conseguenze.
    anke io sono figlia unica e mia mamma si è sposata ieri,oggi fa 40 anni e sta provando da mesi ad avere un figlio.chiaramente non mi sarei mai permessa neanche di pensare di chiederle di abortire,primo xk il figlio è il suo, secondo xk lo ha cercato, terzo xk ha una relazione stabile quarto xk in generale un aborto è un trauma devastante x ogni donna.ma cmq qst bambino/a se e qnd arriverà sicuramente creerà qualche "problema" nella mia vita.sicuramente dovremo mettere via il cane ke purtroppo è abbastanza grande e non ama particolarmente i bambini e cmq nn va bene durante una gravidanza, e quindi il cane ke ho da 6 anni se ne dovrebbe andare.poi dovrei dividere camera mia con un bambino.c'è una differenza abissale d'età, come lui ha necessità di dormire io ho necessità di studiare.e casa mia è un appartamento d neanche 100mq,dove studio?chiaramente non è che lo puoi disturbare.e poi un bambino durante la notte può piangere e svegliarti magari proprio nei gg in cui stai studiando x qualcosa di importante.
    chiaramente questi miei discorsi sono fatti con senso tecnico-pratico.chiaramente qnd e se dovesse arrivare la situazione cambierebbe in modo non totale,ma cambierebbe.e cambierebbe grazie all'affetto innato che tutti abbiamo nei confronti di quelle piccole creaturine indifese.avere un bambino x casa ti porta indietro di anni, specie se sei già grande, e in + t fa sentire importante.

capisco il tuo disagio, ma credo che dovresti prima vederlo qnd è nato.dopo c'è l'affetto, qnd t stringe la mano x la prima volta, qnd dice il tuo nome, qnd t cerca, qnd torni dall'università che t corre incontro e t abbraccia, qnd vuole giocare cn te.son cose che scaldano il cuore, e ke aiutano sicuramente ad alleviare tutte le questione tecniche a mio avviso.
    ke belle parole....sono fortunata ad avere una sorellina di 5 anni ....sono verissime........
    comunque rambo22 cerca di non opporti alla volontà di tua madre ..anzi stalle il più vicino possibile ..mostrati felice ed entusiast del probabile arrivo di un fratellino o sorellina....infatti mai come ora tua madre ,con i problemi ke potrebbero portare la gravidanza data l' età , sarà insicura e avrà bisogno del sostegno del proprio figlio....

e non fare come mia cugina di 21 anni ke odia quell amore di suo fratello di 1 ...è una cosa tristissima ke fa star male tutti

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

ho tre fratelli più grandi di me,MOLTO più grandi di me,ci vogliamo bene,adesso non vivono più qui da tempo,ma abbiamo condiviso la stanza...e andava benissimo...secondo me dovresti essere felice in più mia madre m'ha avuto a 41 anni,io sto benissimo e la gravidanza è andata benissimo.

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

balla sioccamente dalla felliità XD

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima