ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 89

mia mamma incinta!!

  1. #21
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Partendo dal presupposto che la menopausa viene a 40 come a 50 anni, dipende dalle persone, te non puoi prendere decisioni per tua madre ma semplicemente scegliere se appoggiarla o meno.
    Abbi pazienza ma detto francamente se evitidi appoggiarla sbagli, perché il problema ce lo vedi tu e basta.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Per me riguarda tutta la famiglia, mica solo il suo compagno. Con questo non voglio certo dire che deve consigliarli di interrompere la gravidanza, che trovo un uscita di pessimo gusto. Mi sentirei solo male al pensiero di aver pensato una cosa del genere.

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rambo22 Visualizza il messaggio
    x asietta & nuvola

    io per il momento sono iscritto all'università e non ho alcuna intenzione di andare di via di casa almeno sino a quando termino gli studi .
    E' tornata e tra non molto farà il test , ad ogni modo potrei sempre di suggerirle di interrompere la gravidanza .
    Di problemi ce ne sarebbero davvero tanti ...a parte quello di dividere la camera che già mi ha detto che dopo i primi mesi che è consigliabile rimangano nella camera dei genitori , potrebbe accadere e non lo accetterei mai ..ma davvero tanti altri ne verrebbero ..
    per il ragazzo di to un invito ad usare un linguaggio + educaro -
    cmq.grazie a tutte delle risp .
    buon pomeriggio!!


    Capisco che non ti faccia piacere avere un fratellino soprattutto vista la tua età ma non puoi certo dire queste cose a tua madre, lei prima di essere tua madre è una donna e così facendo andresti a ledere il suo diritto ad essere donna.
    Per non avere il 'pupo' in camera con te le puoi chiedere ti tenerlo in camera sua finchè non finisci gli studi così poi puoi cedere la stanza a lui. Questo è un tuo diritto.

  5. #24
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    se mia madre m dicesse na kosa del genere faccio i salti d gioia..!e altro k ospitarlo nella mia kamera
    kmq..kredo tu sia veramente infantile a konsigliare a tua madre d interrompere la gravidanza..il bambino è il suo mika il tuo..-.-'
    potrei solo kapire un ragionamento del genere se nn avesse la possibilità d mantenerlo ekonomikamente..ma nn kredo sia questo il tuo problema..quindi...evita d fare sti diskorsi..ke lei decide della sua vita e tu della tua

  6. #25
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Oddio...neanche arrivasse un usurpatore estraneo a rubarti la camera...Cazzarola sangue del tuo sangue! E poi parentesi numero uno: dubito che la casa sia tua, e dunque anche la stanza, e dunque se tua mamma in una stanza ci vuole mettere due o più figli penso che nessuno abbia il diritto di replicare, anche perchè ripeto, sarebbe tuo fratello non un estraneo chiunque!
    Parentesi numero due (riferito al commento di asietta): la storia del "quello che pensavi un giorno potesse essere tutto tuo e invece dovrai dividere" è un discorso che non sta nè in cielo nè in terra, perchè, come la stanza, quello che sarà tuo lo deciderà chi lo possiede ora...Penso che a "livello materiale" lui non possa avere alcun tipo di pretese...(lui come chiunque altro, parlo di un discorso generale)...

  7. #26
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Sei il figlio, mica il marito?E poi ti rendi conto di cosa stai dicendo?
    E' com e se dicessi: Mamma mi puoi fare un piacere?Visto ke devo studiare e ke nn posso e nn voglio dividere la mia camera cn un pupo,puoi ucciderlo prima ke venga al mondo?
    Ma tu sei pazzo caro mio o geloso di un bambino ke nn sai ancora nemmeno se effettivamente esista.

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Nuoro
    Iscrizione: 2/7/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    se mia madre m dicesse na kosa del genere faccio i salti d gioia..!e altro k ospitarlo nella mia kamera
    kmq..kredo tu sia veramente infantile a konsigliare a tua madre d interrompere la gravidanza..il bambino è il suo mika il tuo..-.-'
    potrei solo kapire un ragionamento del genere se nn avesse la possibilità d mantenerlo ekonomikamente..ma nn kredo sia questo il tuo problema..quindi...evita d fare sti diskorsi..ke lei decide della sua vita e tu della tua
    concordo!!!!! io sono la più piccola di casa, ho anke io 22 anni e magari avessi un fratellino o sorellina più piccoli!! capisco che potresti essere scoinvolto dalla notizia x l'arrivo di un bebè ma arrivare a pensare di non volerlo per niente no, è puramente egoismo da parte tua!! dovresti essere solo contento e di conforto a tua mamma, altrimenti le complichi solo le cose, penso che anche lei sia un pò scoinvolta per la novità e andarle incontro non le farebbe per niente bene..

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Nuoro
    Iscrizione: 2/7/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    se mia madre m dicesse na kosa del genere faccio i salti d gioia..!e altro k ospitarlo nella mia kamera
    kmq..kredo tu sia veramente infantile a konsigliare a tua madre d interrompere la gravidanza..il bambino è il suo mika il tuo..-.-'
    potrei solo kapire un ragionamento del genere se nn avesse la possibilità d mantenerlo ekonomikamente..ma nn kredo sia questo il tuo problema..quindi...evita d fare sti diskorsi..ke lei decide della sua vita e tu della tua
    concordo!!!!! io sono la più piccola di casa, ho anke io 22 anni e magari avessi un fratellino o sorellina più piccoli!! capisco che potresti essere scoinvolto dalla notizia x l'arrivo di un bebè ma arrivare a pensare di non volerlo per niente no, è puramente egoismo da parte tua!! dovresti essere solo contento e di conforto a tua mamma, altrimenti le complichi solo le cose, penso che anche lei sia un pò scoinvolta per la novità e andarle incontro non le farebbe per niente bene..

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Oddio...neanche arrivasse un usurpatore estraneo a rubarti la camera...Cazzarola sangue del tuo sangue! E poi parentesi numero uno: dubito che la casa sia tua, e dunque anche la stanza, e dunque se tua mamma in una stanza ci vuole mettere due o più figli penso che nessuno abbia il diritto di replicare, anche perchè ripeto, sarebbe tuo fratello non un estraneo chiunque!
    Parentesi numero due (riferito al commento di asietta): la storia del "quello che pensavi un giorno potesse essere tutto tuo e invece dovrai dividere" è un discorso che non sta nè in cielo nè in terra, perchè, come la stanza, quello che sarà tuo lo deciderà chi lo possiede ora...Penso che a "livello materiale" lui non possa avere alcun tipo di pretese...(lui come chiunque altro, parlo di un discorso generale)...

    Sì sì da livello materiale non può avere delle pretese certo.
    Però un conto è se hai già dei fratelli e te ne arriva un altro che hai già 22 anni e un'altro è essere figli unici per 22 anni (dove uno pensa già ad un futuro proprio tenendo conto anche dei beni di famiglia) e poi arriva un frugoletto a cambiarti tutti i piani..Beh, la cosa ti inizia a crere un po' di problemi ti assicuro...che poi sono risolvibili ok. Però che ti spiazzano all'inizio sì

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vorrei fare una domanda a chi dice che dovrebbe essere contento dell'arrivo del fratellino: Siete figli unici o avete già fratelli?

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nn era incinta!!ops
    Da Chanel* nel forum Figuracce
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 0:17
  2. sn incinta?
    Da candy83 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 8:11
  3. incinta???
    Da incasinated nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 12:49
  4. incinta
    Da salsino nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 20:01
  5. Incinta?
    Da SquoPelleDiLuna nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 6:23