ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 89

mia mamma incinta!!

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Ci sono diversi problemi che se sei ancora piccolo non te ne accorgi ma da grande sì.
    Per esempio il nuovo arrivato dove dormirà? Un conto è dividere la stanza con un fratello più o meno coetaneo ma ti immagini a 22 anni dover dividere la stanza con un neonato?
    Per esempio il neonato piange la notte e magari lui deve andare al lavoro o preparare degli esami
    E se uno volesse essere venale aggiungici che quel che pensavi che un giorno sarebbe stato tuo, e dei tuoi figli lo devi dividere con un altro..ùCe ne sono sicuramente altri 200 mila ma ora non mi vengono in mente

    Piuttosto se è veramente in cinta perchè non ti muovi ad uscire di casa tu?

    E' solo questione di organizzazione..
    e poi se proprio non gli va giù l'arrivo di un fratellino che vada via lui di casa, ha 22 anni mica 13


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    se mia mamma mi direbbe una cosa simile...anche se ho 17 anni..nn la prenderei bene

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ciao

    Ma Si Vai Tra...anke Se Avrete Un Po Di Anni Di Differenza Ci Sta,.,meglio Qsto Ke Altro O No?e Una Cosa Bella!!poi Fammi Sapere..

  5. #14
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Uff fate tutte ste storie?Solo io dico alla mia mammina di fare un altro fratellino e lei mi dice di no?

  6. #15
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io sarei felice se mia mamma mi desse una notizia del genere, poi se lei è felice se l'appoggi sarà ancora più contenta....se ti preoccupa l'età l'importante è che sia seguita da un buon ginecologo

  7. #16
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Ci sono diversi problemi che se sei ancora piccolo non te ne accorgi ma da grande sì.
    Per esempio il nuovo arrivato dove dormirà? Un conto è dividere la stanza con un fratello più o meno coetaneo ma ti immagini a 22 anni dover dividere la stanza con un neonato?
    Per esempio il neonato piange la notte e magari lui deve andare al lavoro o preparare degli esami
    E se uno volesse essere venale aggiungici che quel che pensavi che un giorno sarebbe stato tuo, e dei tuoi figli lo devi dividere con un altro..ùCe ne sono sicuramente altri 200 mila ma ora non mi vengono in mente

    Piuttosto se è veramente in cinta perchè non ti muovi ad uscire di casa tu?

  8. #17
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x asietta & nuvola

    io per il momento sono iscritto all'università e non ho alcuna intenzione di andare di via di casa almeno sino a quando termino gli studi .
    E' tornata e tra non molto farà il test , ad ogni modo potrei sempre di suggerirle di interrompere la gravidanza .
    Di problemi ce ne sarebbero davvero tanti ...a parte quello di dividere la camera che già mi ha detto che dopo i primi mesi che è consigliabile rimangano nella camera dei genitori , potrebbe accadere e non lo accetterei mai ..ma davvero tanti altri ne verrebbero ..
    per il ragazzo di to un invito ad usare un linguaggio + educaro -
    cmq.grazie a tutte delle risp .
    buon pomeriggio!!

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se il dottore dice che non ci sono rischi, ne per lei ne per il bambino, nn vedo cosa più bella di avere un bimbo

  10. #19
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rambo22 Visualizza il messaggio
    x asietta & nuvola

    io per il momento sono iscritto all'università e non ho alcuna intenzione di andare di via di casa almeno sino a quando termino gli studi .
    E' tornata e tra non molto farà il test , ad ogni modo potrei sempre di suggerirle di interrompere la gravidanza .
    Di problemi ce ne sarebbero davvero tanti ...a parte quello di dividere la camera che già mi ha detto che dopo i primi mesi che è consigliabile rimangano nella camera dei genitori , potrebbe accadere e non lo accetterei mai ..ma davvero tanti altri ne verrebbero ..
    per il ragazzo di to un invito ad usare un linguaggio + educaro -
    cmq.grazie a tutte delle risp .
    buon pomeriggio!!
    Scusa?

    Credo che tua mamma sia abbastanza grande da sapere cosa sia giusto o sbagliato fare.

    Hai 22anni e definisci "problema" il fatto di dividere la tua camera con un ipotetico fratellino?
    Bah.

  11. #20
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rambo22 Visualizza il messaggio
    x asietta & nuvola

    io per il momento sono iscritto all'università e non ho alcuna intenzione di andare di via di casa almeno sino a quando termino gli studi .
    E' tornata e tra non molto farà il test , ad ogni modo potrei sempre di suggerirle di interrompere la gravidanza .
    Di problemi ce ne sarebbero davvero tanti ...a parte quello di dividere la camera che già mi ha detto che dopo i primi mesi che è consigliabile rimangano nella camera dei genitori , potrebbe accadere e non lo accetterei mai ..ma davvero tanti altri ne verrebbero ..
    per il ragazzo di to un invito ad usare un linguaggio + educaro -
    cmq.grazie a tutte delle risp .
    buon pomeriggio!!
    Sei il figlio, mica il marito?E poi ti rendi conto di cosa stai dicendo?
    E' com e se dicessi: Mamma mi puoi fare un piacere?Visto ke devo studiare e ke nn posso e nn voglio dividere la mia camera cn un pupo,puoi ucciderlo prima ke venga al mondo?
    Ma tu sei pazzo caro mio o geloso di un bambino ke nn sai ancora nemmeno se effettivamente esista.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nn era incinta!!ops
    Da Chanel* nel forum Figuracce
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 1:17
  2. sn incinta?
    Da candy83 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 9:11
  3. incinta???
    Da incasinated nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 13:49
  4. incinta
    Da salsino nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 21:01
  5. Incinta?
    Da SquoPelleDiLuna nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 7:23