se mia mamma mi direbbe una cosa simile...anche se ho 17 anni..nn la prenderei bene
Ma Si Vai Tra...anke Se Avrete Un Po Di Anni Di Differenza Ci Sta,.,meglio Qsto Ke Altro O No?e Una Cosa Bella!!poi Fammi Sapere..
Uff fate tutte ste storie?Solo io dico alla mia mammina di fare un altro fratellino e lei mi dice di no?
io sarei felice se mia mamma mi desse una notizia del genere, poi se lei è felice se l'appoggi sarà ancora più contenta....se ti preoccupa l'età l'importante è che sia seguita da un buon ginecologo
x asietta & nuvola
io per il momento sono iscritto all'università e non ho alcuna intenzione di andare di via di casa almeno sino a quando termino gli studi .
E' tornata e tra non molto farà il test , ad ogni modo potrei sempre di suggerirle di interrompere la gravidanza .
Di problemi ce ne sarebbero davvero tanti ...a parte quello di dividere la camera che già mi ha detto che dopo i primi mesi che è consigliabile rimangano nella camera dei genitori , potrebbe accadere e non lo accetterei mai ..ma davvero tanti altri ne verrebbero ..
per il ragazzo di to un invito ad usare un linguaggio + educaro -
cmq.grazie a tutte delle risp .
buon pomeriggio!!
Se il dottore dice che non ci sono rischi, ne per lei ne per il bambino, nn vedo cosa più bella di avere un bimbo
Sei il figlio, mica il marito?E poi ti rendi conto di cosa stai dicendo?
E' com e se dicessi: Mamma mi puoi fare un piacere?Visto ke devo studiare e ke nn posso e nn voglio dividere la mia camera cn un pupo,puoi ucciderlo prima ke venga al mondo?
Ma tu sei pazzo caro mio o geloso di un bambino ke nn sai ancora nemmeno se effettivamente esista.