Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
asietta81
Ci sono diversi problemi che se sei ancora piccolo non te ne accorgi ma da grande sì.
Per esempio il nuovo arrivato dove dormirà? Un conto è dividere la stanza con un fratello più o meno coetaneo ma ti immagini a 22 anni dover dividere la stanza con un neonato?
Per esempio il neonato piange la notte e magari lui deve andare al lavoro o preparare degli esami
E se uno volesse essere venale aggiungici che quel che pensavi che un giorno sarebbe stato tuo, e dei tuoi figli lo devi dividere con un altro..ùCe ne sono sicuramente altri 200 mila ma ora non mi vengono in mente
Piuttosto se è veramente in cinta perchè non ti muovi ad uscire di casa tu?
E' solo questione di organizzazione..
e poi se proprio non gli va giù l'arrivo di un fratellino che vada via lui di casa, ha 22 anni mica 13:roll:
-
se mia mamma mi direbbe una cosa simile...anche se ho 17 anni..nn la prenderei bene
-
Ciao
Ma Si Vai Tra...anke Se Avrete Un Po Di Anni Di Differenza Ci Sta,.,meglio Qsto Ke Altro O No?e Una Cosa Bella!!poi Fammi Sapere..:)
-
Uff fate tutte ste storie?Solo io dico alla mia mammina di fare un altro fratellino e lei mi dice di no?:(
-
io sarei felice se mia mamma mi desse una notizia del genere, poi se lei è felice se l'appoggi sarà ancora più contenta....se ti preoccupa l'età l'importante è che sia seguita da un buon ginecologo
-
Quote:
asietta81
Ci sono diversi problemi che se sei ancora piccolo non te ne accorgi ma da grande sì.
Per esempio il nuovo arrivato dove dormirà? Un conto è dividere la stanza con un fratello più o meno coetaneo ma ti immagini a 22 anni dover dividere la stanza con un neonato?
Per esempio il neonato piange la notte e magari lui deve andare al lavoro o preparare degli esami
E se uno volesse essere venale aggiungici che quel che pensavi che un giorno sarebbe stato tuo, e dei tuoi figli lo devi dividere con un altro..ùCe ne sono sicuramente altri 200 mila ma ora non mi vengono in mente
Piuttosto se è veramente in cinta perchè non ti muovi ad uscire di casa tu?
-
x asietta & nuvola
io per il momento sono iscritto all'università e non ho alcuna intenzione di andare di via di casa almeno sino a quando termino gli studi .
E' tornata e tra non molto farà il test , ad ogni modo potrei sempre di suggerirle di interrompere la gravidanza .
Di problemi ce ne sarebbero davvero tanti ...a parte quello di dividere la camera che già mi ha detto che dopo i primi mesi che è consigliabile rimangano nella camera dei genitori , potrebbe accadere e non lo accetterei mai ..ma davvero tanti altri ne verrebbero ..
per il ragazzo di to un invito ad usare un linguaggio + educaro -
cmq.grazie a tutte delle risp .
buon pomeriggio!!
-
Se il dottore dice che non ci sono rischi, ne per lei ne per il bambino, nn vedo cosa più bella di avere un bimbo
-
Quote:
rambo22
x asietta & nuvola
io per il momento sono iscritto all'università e non ho alcuna intenzione di andare di via di casa almeno sino a quando termino gli studi .
E' tornata e tra non molto farà il test , ad ogni modo potrei sempre di suggerirle di interrompere la gravidanza .
Di problemi ce ne sarebbero davvero tanti ...a parte quello di dividere la camera che già mi ha detto che dopo i primi mesi che è consigliabile rimangano nella camera dei genitori , potrebbe accadere e non lo accetterei mai ..ma davvero tanti altri ne verrebbero ..
buon pomeriggio!!
Scusa? :|
Credo che tua mamma sia abbastanza grande da sapere cosa sia giusto o sbagliato fare.
Hai 22anni e definisci "problema" il fatto di dividere la tua camera con un ipotetico fratellino?
Bah.
-
Quote:
rambo22
x asietta & nuvola
buon pomeriggio!!
Sei il figlio, mica il marito?E poi ti rendi conto di cosa stai dicendo?
E' com e se dicessi: Mamma mi puoi fare un piacere?Visto ke devo studiare e ke nn posso e nn voglio dividere la mia camera cn un pupo,puoi ucciderlo prima ke venga al mondo?
Ma tu sei pazzo caro mio :? o geloso di un bambino ke nn sai ancora nemmeno se effettivamente esista.