Beh dai quando è nato eri ancora una bimba. Pensa se tu avessi avuto per 22 anni una stanza tutta tua e che di punto in bianco ti trovassi a dividerla con un bimbo di 1 anno..la differenza è tanta e le esigenze molto diverse. Per esempio un bambino piccolo dorme spesso,la sera va a letto alle 8. Un ragazzo di 22 anni ha esigenze e orari totalmente diversi
ho un fratello piu grande
sinceramente mi scombussolerebbe un pò la vita ma se se la sente lei perchè non appoggiarla??? alla fine tu sei grande nn hai 3 anni
Ritiro l' uscita pessima sull' interruzione di sopra ..avrà sicuramente dato una cattiva idea di me , del mio carattere , della mia sensibilità e mi scuso con tutte coloro che da questa si sono sentite personalmente offese anche come donna .
Ciò premesso, ringrazio solo asietta del conforto e della sua capacità di aver capito la mia difficile situazione ...oppormi a condividere una stanza con un fratellino o sorellina piccolo penso sia un diritto inviolabile..quando si decide di avere figli si deve essere anche certi di poter dare loro una sistemazione adeguata e anche un sostegno per una posizione futura ..tutto nella certezza che questo non vada a ledere i figli che già si hanno ..
Figurati rambo...sarà che sono figlia unica anche io..ma ti capisco!
In bocca al lupo!
io ho dormito in stanza con mio fratello per 16 anni e lui, piu grande, non ha mai avuto da ridire, quando poi abbiamo avuto la possibilità di cambiare casa l'abbiamo fatto... non mi sembra così terribile avere una persona in camera, capisco l'abitudine, e capisco anche che non c'è complicità con una persona 22 anni piu piccola di te, ma quando nascerà imparerai a volergli bene e poi scusa... fino a quando vuoi rimanere in casa? per qualche anno puoi anche resistere no??? non penso che far vivere il tuo futuro fratellino sia una lesione alla tua vita... dovresti vederla in modo diverso... potresti insegnargli tante cose, secondo me col tempo ti piacerà ( sempre che tua madre sia incinta)