ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 89

mia mamma incinta!!

  1. #31
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare una domanda a chi dice che dovrebbe essere contento dell'arrivo del fratellino: Siete figli unici o avete già fratelli?
    Io ho un fratello di 10 anni (io ne ho 20)...stiamo in stanza assieme...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Io ho un fratello di 10 anni (io ne ho 20)...stiamo in stanza assieme...
    Beh dai quando è nato eri ancora una bimba. Pensa se tu avessi avuto per 22 anni una stanza tutta tua e che di punto in bianco ti trovassi a dividerla con un bimbo di 1 anno..la differenza è tanta e le esigenze molto diverse. Per esempio un bambino piccolo dorme spesso,la sera va a letto alle 8. Un ragazzo di 22 anni ha esigenze e orari totalmente diversi

  4. #33
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rambo22 Visualizza il messaggio
    Voglio



    Voglio dire ..
    alla sua età , con i rischi e le difficoltà che potrebbe anche incontrare..
    penso sia stata davvero incoscenza ...e superficialità ..
    e poi ..certe decisioni penso vengano prese di comune accordo anche con i figli già grandi , del resto andrà a cambiare la vita di tutti ..
    grazie!!
    mia madre mi ha avuto a 39 anni e son venuta su che una bellezza.
    e poi è una sua decisione,presa insieme al padre.
    hai 22 anni,se un bambino piccolo in casa può procurarti fastidio puoi benissimo trovare un appartamento e cavartela da solo.

  5. #34
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare una domanda a chi dice che dovrebbe essere contento dell'arrivo del fratellino: Siete figli unici o avete già fratelli?
    ho una sorella più grande

  6. #35
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ho un fratello piu grande

    sinceramente mi scombussolerebbe un pò la vita ma se se la sente lei perchè non appoggiarla??? alla fine tu sei grande nn hai 3 anni

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ho un fratello piu grande

    sinceramente mi scombussolerebbe un pò la vita ma se se la sente lei perchè non appoggiarla??? alla fine tu sei grande nn hai 3 anni

    Quoto anche se la mamma dovrebbe fare in modo che il nuovo arrivato non pesi troppo sul fratello maggiore...

  8. #37
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ritiro l' uscita pessima sull' interruzione di sopra ..avrà sicuramente dato una cattiva idea di me , del mio carattere , della mia sensibilità e mi scuso con tutte coloro che da questa si sono sentite personalmente offese anche come donna .
    Ciò premesso, ringrazio solo asietta del conforto e della sua capacità di aver capito la mia difficile situazione ...oppormi a condividere una stanza con un fratellino o sorellina piccolo penso sia un diritto inviolabile..quando si decide di avere figli si deve essere anche certi di poter dare loro una sistemazione adeguata e anche un sostegno per una posizione futura ..tutto nella certezza che questo non vada a ledere i figli che già si hanno ..

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Figurati rambo...sarà che sono figlia unica anche io..ma ti capisco!

    In bocca al lupo!

  10. #39
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rambo22 Visualizza il messaggio
    Ritiro l' uscita pessima sull' interruzione di sopra ..avrà sicuramente dato una cattiva idea di me , del mio carattere , della mia sensibilità e mi scuso con tutte coloro che da questa si sono sentite personalmente offese anche come donna .
    Ciò premesso, ringrazio solo asietta del conforto e della sua capacità di aver capito la mia difficile situazione ...oppormi a condividere una stanza con un fratellino o sorellina piccolo penso sia un diritto inviolabile..quando si decide di avere figli si deve essere anche certi di poter dare loro una sistemazione adeguata e anche un sostegno per una posizione futura ..tutto nella certezza che questo non vada a ledere i figli che già si hanno ..

    io ho dormito in stanza con mio fratello per 16 anni e lui, piu grande, non ha mai avuto da ridire, quando poi abbiamo avuto la possibilità di cambiare casa l'abbiamo fatto... non mi sembra così terribile avere una persona in camera, capisco l'abitudine, e capisco anche che non c'è complicità con una persona 22 anni piu piccola di te, ma quando nascerà imparerai a volergli bene e poi scusa... fino a quando vuoi rimanere in casa? per qualche anno puoi anche resistere no??? non penso che far vivere il tuo futuro fratellino sia una lesione alla tua vita... dovresti vederla in modo diverso... potresti insegnargli tante cose, secondo me col tempo ti piacerà ( sempre che tua madre sia incinta)

  11. #40
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D&G4ever Visualizza il messaggio
    io sarei felice se mia mamma mi desse una notizia del genere, poi se lei è felice se l'appoggi sarà ancora più contenta....se ti preoccupa l'età l'importante è che sia seguita da un buon ginecologo

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nn era incinta!!ops
    Da Chanel* nel forum Figuracce
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 0:17
  2. sn incinta?
    Da candy83 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 8:11
  3. incinta???
    Da incasinated nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 12:49
  4. incinta
    Da salsino nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 20:01
  5. Incinta?
    Da SquoPelleDiLuna nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 6:23