ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 102

Ma come mi sono ridotta?

  1. #71
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da egox69 Visualizza il messaggio
    Te hai bisogno dei tuoi genitori e mi sembra palese la cosa altimenti ti saresti già arrangiata da sola o comunque chiedendo aiuto a qualcun'altro ma loro hanno bisogno di uno schiaffo morale di quelli forti, hanno bisogno che tu vada da loro a vomitargli addosso tutti i tuoi problemi, hanno bisogno che la verità sia TU a sbattergliela in faccia e finchè non lo fai loro si crogioleranno nella convinzione che tu stia bene...mi rendo conto o almeno ci provo che non è facile ma più passa il tempo più i rapporti si logorano più tu stessa ti logori psicologicamente per la situazione e fisicamente per l'ero!!



  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Avere la volontà di smettere è importante, ma per uscire da questo giro bisogna affidarsi all'aiuto di esperti, se nn in comunità perchè non ti fidi, ci sono compunque psicologi specializzati che io sappia che ti possono aiutare

  4. #73
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Ravenna
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che la buona volontà sia quello che ti porta a vincere nella vita e considerato che sei caduta in un circolo vizioso, bhe non ti resta che alzarti le maniche e prendere una decisione definitiva.
    La comunità ti sconvolge la vita, è vero, ma ti rendi conto tu stessa che continuando a vivere nella realtà in cui vivi purtroppo non c'è via di uscita, e soprattutto disintossicarsi non vuol dire cercare altre dipendenze, ma avere la mente salda e la consapevolezza che le dipendenze ti rovinano ugualmente la vita seppur si tratta di cose subdole rispetto all'eroina, anche perchè questo secondo me, essendo tu debole in questo momento ti porterebbe a cadere di nuovo in tentazione.
    La cosa che mi spaventa è che ancora in giro esista l'eroina, mi fa terrore, credevo fosse ormai in via di estinzione, credevo che ormai la cosa peggiore fosse tirarsi su la cocaina.
    Ti prego non sprecare la tua vita, sei ancora in tempo per migliorarti, per diventare una persona sana, non avere paura di non essere uguale alle persone che ci sono nel tuo gruppo, non essere debole, pensa che hai una vita davanti, che hai mille sogni da realizzare, pensa che hai una vita intera per realizzarti sul lavoro, pensa che se andrai avanti di questo passo diventerai una schifezza umana e al tuo fianco avrai solo uomini schifosi, magari peggiori di te, perchè fidati, nessun ragazzo come si deve se stai in queste condizioni ti starà accanto, pensa che magari ti stai perdendo l'essenza della vita, pensa che alla nostra età abbiamo mille cose per cui essere felici ed effettivamente pochi motivi per essere tristi (a meno che non si tratti di cose serie), pensa che un giorno potrai essere madre e magari tuo figlio pagherà le conseguenze di quello che tu ora stai facendo, ti stai mettendo nei casini e soprattutto non pensare che ai tuoi genitori non interessi nulla di te, penso che loro stiano soffrendo da cani e si staranno domandando dove hanno sbagliato.
    Fai in tempo, ma non aspettare troppo, più il tempo passa e peggio ti riduci e meno avrai voglia di uscirne, parlane, gridalo al mondo che hai bisogno di aiuti, chi ti vuole bene sentirà le tue urla anche se gridereai in silenzio.
    In bocca al lupo

  5. #74
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meringa Visualizza il messaggio
    Penso che la buona volontà sia quello che ti porta a vincere nella vita e considerato che sei caduta in un circolo vizioso, bhe non ti resta che alzarti le maniche e prendere una decisione definitiva.
    La comunità ti sconvolge la vita, è vero, ma ti rendi conto tu stessa che continuando a vivere nella realtà in cui vivi purtroppo non c'è via di uscita, e soprattutto disintossicarsi non vuol dire cercare altre dipendenze, ma avere la mente salda e la consapevolezza che le dipendenze ti rovinano ugualmente la vita seppur si tratta di cose subdole rispetto all'eroina, anche perchè questo secondo me, essendo tu debole in questo momento ti porterebbe a cadere di nuovo in tentazione.
    La cosa che mi spaventa è che ancora in giro esista l'eroina, mi fa terrore, credevo fosse ormai in via di estinzione, credevo che ormai la cosa peggiore fosse tirarsi su la cocaina.
    Ti prego non sprecare la tua vita, sei ancora in tempo per migliorarti, per diventare una persona sana, non avere paura di non essere uguale alle persone che ci sono nel tuo gruppo, non essere debole, pensa che hai una vita davanti, che hai mille sogni da realizzare, pensa che hai una vita intera per realizzarti sul lavoro, pensa che se andrai avanti di questo passo diventerai una schifezza umana e al tuo fianco avrai solo uomini schifosi, magari peggiori di te, perchè fidati, nessun ragazzo come si deve se stai in queste condizioni ti starà accanto, pensa che magari ti stai perdendo l'essenza della vita, pensa che alla nostra età abbiamo mille cose per cui essere felici ed effettivamente pochi motivi per essere tristi (a meno che non si tratti di cose serie), pensa che un giorno potrai essere madre e magari tuo figlio pagherà le conseguenze di quello che tu ora stai facendo, ti stai mettendo nei casini e soprattutto non pensare che ai tuoi genitori non interessi nulla di te, penso che loro stiano soffrendo da cani e si staranno domandando dove hanno sbagliato.
    Fai in tempo, ma non aspettare troppo, più il tempo passa e peggio ti riduci e meno avrai voglia di uscirne, parlane, gridalo al mondo che hai bisogno di aiuti, chi ti vuole bene sentirà le tue urla anche se gridereai in silenzio.
    In bocca al lupo
    Non so spiegarti il perchè, ma i discorsi come i tuoi mi fanno schifo....
    ps.
    Lo so che mi intrometto sempre nel tuo topic però devo ammettere che è un argomento che mi appassiona

  6. #75
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Ravenna
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Non so spiegarti il perchè, ma i discorsi come i tuoi mi fanno schifo....
    ps.
    Lo so che mi intrometto sempre nel tuo topic però devo ammettere che è un argomento che mi appassiona
    Poi magari questa tua osservazione me la spieghi visto che ti stai intromettendo senza fare osservazioni intelligenti sul topic, il protagonismo usalo in altre discussioni magari non qui visto che mi sembra si tratti di un argomento delicato.
    Ultima modifica di meringa; 26/5/2008 alle 0:42

  7. #76
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meringa Visualizza il messaggio
    Poi magari questa tua osservazione me la spieghi visto che ti stai intromettendo senza fare osservazioni intelligenti sul topic, il protagonismo usalo in altre discussioni magari non qui visto che mi sembra si tratti di un argomento delicato.
    fai ridere

  8. #77
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VideoTrack Visualizza il messaggio
    fai ridere
    tu fai piangere..
    skusa se m intrometto ma direi k ha detto kose sensate e nn ha preso qst problema alla leggerezza km stai facendo te e altre xsone..
    potevi risparmiarti qst frase

  9. #78
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meringa Visualizza il messaggio
    Poi magari questa tua osservazione me la spieghi visto che ti stai intromettendo senza fare osservazioni intelligenti sul topic, il protagonismo usalo in altre discussioni magari non qui visto che mi sembra si tratti di un argomento delicato.
    Essendo pieno di manie di protagonismo te lo spiego adesso e qui...:

    Tu, come molte persone che non capiscono niente di droghe e di quel "mondo" l'hai subito classificata come una fallita che fa pena...In particolare con questa frase mi ha fatto piu schifo del resto del tuo "discorso" "diventerai una schifezza umana e al tuo fianco avrai solo uomini schifosi, magari peggiori di te, perchè fidati, nessun ragazzo come si deve se stai in queste condizioni ti starà accanto". E tanto per dirne una io ci starei ugualmente con una ragazza che si fa di eroina e per adesso non mi considero un uomo schifoso...

  10. #79
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Essendo pieno di manie di protagonismo te lo spiego adesso e qui...:

    Tu, come molte persone che non capiscono niente di droghe e di quel "mondo" l'hai subito classificata come una fallita che fa pena...In particolare con questa frase mi ha fatto piu schifo del resto del tuo "discorso" "diventerai una schifezza umana e al tuo fianco avrai solo uomini schifosi, magari peggiori di te, perchè fidati, nessun ragazzo come si deve se stai in queste condizioni ti starà accanto". E tanto per dirne una io ci starei ugualmente con una ragazza che si fa di eroina e per adesso non mi considero un uomo schifoso...
    [m intrometto nuovamente]
    dai su..se tu konosci una ragazza..in kondizioni pessime..sai k si fa..sikuramente nn decidi di metterti kn lei..ank xk quelli k si fanno hanno una cerkia d amici ank loro nel giro..e nn è facile konoscere una xsn k usa qst droga se nn sei nel giro ank tu..
    kmq se ha skritto quelle kose [skifezza umana ecc] è solo x smuoverla e farle kapire k nn è il massimo kontinuare a vivere kosì..
    d certo nn x demoralizzarla!

  11. #80
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -kikka-spv- Visualizza il messaggio
    tu fai piangere..
    skusa se m intrometto ma direi k ha detto kose sensate e nn ha preso qst problema alla leggerezza km stai facendo te e altre xsone..
    potevi risparmiarti qst frase
    si facendo la solita paternale stereotipata che ti dicono tutti.Penso che la persona interessata già le sappia tutte quelle cose.Non gli serve a niente sentirsele dire 3000 volte.La dipendenza da eroina è molto forte fisicamente,non se ne puo piu fare a meno praticamente(mai sentito di crisi d'astineza?)e non penso che un bel discorso già sentito miliardi di volte e dirle che avrà solo dei ragazzi sfigati la faccia smettere.E non mi sembra che cimis non ne capisca niente di queste situazioni e che abbia scritto cose inutili.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boh - Sono una donna non sono una santa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 17:18
  2. Appello Cogne, ridotta la pena a 16 anni
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 8:08
  3. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27