ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 144

i genitori

  1. #71
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    condivido i tuoi stessi problemi... ci sono delle volte in cui preso dalla rabbia desidero uccidere sul serio sopraTTUtto mia mamma. ma dopo il litigio mi calmo meno ale
    ho fatto il cnfronto cn gli altri i miei sn dei veri e propri scassa PALLE!!
    ormai vivo un cilma incandescente... e faccio quello che cavolo voglio pagandone le conseguenze. prima o poi si stancheranno???


  2. # ADS
     

  3. #72
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Ravenna
    Iscrizione: 8/5/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord.Libertino
    ci sono delle volte in cui preso dalla rabbia desidero uccidere sul serio sopraTTUtto mia mamma.
    bel discorso da stupido.....poi però quando vuoi la paghetta ci vai a piangere miseria da mammina, quando vuoi i vestitini nuovi ci vai da mammina, solo in questi momenti è la mammina buona e gentile?

    inizia a crescere!!!!

  4. #73
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Ravenna
    Iscrizione: 8/5/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ca***o ma nessuno ha intenzione di crescere?
    ragazzi godetevi i vostri genitori in tutto, vi danno da mangiare, vi vestono, vi lavano e stirano, vi danno una casa, un tetto sotto al quale poter stare sicuri!!!
    fate una cosa, non studiate e ritiratevi da scuola magari, fumate come turchi e rovinatevi i polmoni, magari uscite tutte le sere con i vostri amici, e tornate alle 5 della mattina ubriachi fradici......... poi però quando avrete voi dei figli ricordate ciò che avete detto dei vostri!!!!

    ah volete indipendenza? provate a vivere da soli......... io ora se potessi ci tornerei dai miei, tornerei a tutte quelle comodità, invece di tornare a casa tutte le sere dopo il lavoro, dover cucinare, lavare, pulire, stirare pagare le bollette........ azzo se era comoda la mammina!!!

    dai crescete!!!!1

    ciaoooo


  5. #74
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topina94
    non che a 16 anni sei molto grande
    faccio i 17 tra 20 giorni quindi ho 4 anni in + di te...e cmq dove ho scritto di essere grande?no visto che dai questa risposta evidenziami dove dico di essere grande...

  6. #75
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba92

    il fatto ke tu non te lo sei preso è una scelta tua!! io parlo a livello generale, e nel posto dove vivo sono in pochi a non averlo. e cmq sia tu non hai la minima idea del motivo per cui ho iniziato a fumare, e ti assicuro ke non è stato per farmi vedere, ma per altri motivi. sicuramente non è una giustificazione ma di una cosa sono certa: non fumo per farmi vedere.
    NESSUN problema porta alla decisione di fumare...non diciamo cazzate...anche io soffro nella vita e non fumo mica...o non ragionate o volete farvi vedere

  7. #76
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/8/2006
    Messaggi: 707
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller
    15 anni fino alle 2.30 ? sono i tuoi che se ne fottono <.< non gli altri che sn restrittivi
    stai tranqui che i miei non se ne fottono, poi è capitato una volta (sabato sera in una discoteca di cui conosco il proprietario, quindi posso stare tranquillo) e ogni secondo mi telefonavano (giustamente) per sapere, quindi i miei non se ne sbattono di me anzi....

    si ma neanche a 17 anni fino a mezzanotte -.- , forse per le ragazze e diverso !

  8. #77
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    se ti chiamano allora sono ok ^_^

  9. #78
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller

    NESSUN problema porta alla decisione di fumare...non diciamo cazzate...anche io soffro nella vita e non fumo mica...o non ragionate o volete farvi vedere
    allora vorrà dire che non ragiono...probabile!! di sicuro non lo metto in dubbio!! cmq sia, penso che il fatto di fumare sia una scelta mia e non rientra nell argomento di qst topic, quindi direi anche di finirla, tanto non arriviamo da nessuna parte con qst discorso, e poi il problema era un altro!!

  10. #79
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Cagliari
    Iscrizione: 14/8/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller

    faccio i 17 tra 20 giorni quindi ho 4 anni in + di te...e cmq dove ho scritto di essere grande?no visto che dai questa risposta evidenziami dove dico di essere grande...
    in fatti non lo hai scritto ma lo fai capire: "a parte che ci sono un sacco di bambini che fumano essi a 14 anni sei un bambino" non pensare di esser molto grande solo perchè hai 16 o 17 anni kmq basta così

  11. #80
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    NON penso di essere grande!!! ma sicuramente lo sono + di chi fuma per farsi vedere (90% dei ragazzi italiani?)

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Genitori
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 11/11/2010, 0:40
  2. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 15:17
  3. Genitori
    Da Margherita nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 22:07
  4. i genitori
    Da margot nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 19:14
  5. I genitori?????????????????????????
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 11:55