ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 144

i genitori

Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 1/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    non è che forse hanno ragione? sigarette, uhm, non è forse vero che sono soldi buttati nel cesso?? studio, non è forse vero che senza uno straccio di pezzo di carta in mano in questo mondo vali meno di zero?? per quanto riguarda il sesso, penso che se tu sei qui ne sappia sicuramente più di te ...ma visto che scassano così tanto...e visto che sei maggiorenne...prendi e vai a vivere da solo no? sei grande...e loro scassano sempre....eh ma trovarsi il mangiare pronto, i vestiti lavati e stirati, il letto fatto, la casa pulita ...è troppo comodo vero?? ringraziali e bacia manina che ci siano vah!

quoto in pieno

M@T LA TOLA
    Ospite

Predefinito Re: i genitori

Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

a volte non tutti i figli nascono con la testa sulle spalle

Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Arezzo
    Iscrizione: 11/8/2007

Predefinito

mi meraviglio di quanto la gente sia immatura... Cioe`, lamentarsi del fatto che i genitori ti dicono di studiare (perche` vogliono che tu faccia carriera invce di stare a pulire le strade), di non fumare (perche` non vogliono che ti rovini) o di stare meno tempo al pc (semplicemente sitruttivo per la salute)... Ok, alle volte saranno anche iperprotettivi, ma lo fanno perche` ci vogliono bene e perche` tengono a noi...

Ed invece di lamentarvi, pensate a chi due genitori non ce li ha, e desidererebbe tanto qualcuno che gli rompesse qualche volta... io non lo so, la gente riesce a trovare nella vita i difetti peggiori quando ha tutto...

FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006

Predefinito

certi discorsi a me fanno rabbia e solo dal modo in cui accusi i tuoi si vede quanto sei irresponsabile.....i tuoi genitori ti dicono tutto questo solo perchè ti vogliono bene e vogliono solo il meglio per te....alla tua età ankio pensavo ke i miei rompessero,ma ora che sono mamma anch'io,ho capito che avevano ragione e che il mestiere di genitore è quello più difficile al mondo che tante volte non viene capito.....
    e vivere soli poi,non pensar che sia tanto semplice....ci son tante cose da pagare,tante a cui pensare e far tutto da soli non è per niente facile... non aver fretta di crescere....e cerca di capir i tuoi e di dimostrar la tua responsabilità...son sicura che ti aiuteranno al meglio....

Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007

Predefinito

marò nello studio...sono esagerati!!!!....poi non ne parliamo...della ritirata a casa

però...alla fine so ke lo fanno x il mio bene e x questo li voglio bene

Matricola FdT
    da Lecco
    Iscrizione: 19/8/2007

Predefinito

ciao a tutti l unica cosa su cui rompono i miei sono gli orari alla sera x rientrare a casa fra qlc mese faccio i 18 e massimo posso tornare a casa mezzanotte e proprio se c sn le feste mezzanotte emezza

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 15/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    nello studio piu ke altro ma tutto cio ke dicono mi entra da una parte e mi esce dall'altra...
    idem per me per il fumo non sei il solo... mani bocca capelli ormai mi controllano tutto ormai la scusa degli amici non regge più

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

a parte che ci sn un sacco di BAMBINI che fumano(essi a 14 anni sei un bambino) e sinceramente ci rimango male dato che non è una neccessità...preferisco accumulare i soldini che ogni tanto mi danno per migliorare il pc o comprare una gibson les paul standard che costa 2000 euro *.*(nn la avrò mai ^^)

cmq...sei sicuro di avere 19 anni? a parte che mi giran le palle per come ti esprimi..in ogni parola una letttera è messa per fare il figo tipo le k le x quelle cose li...che se non abbreviano la parola che cazzo la usate a fare? vaaaaaabbè

mia mamma mi rompe il cazzo solo per lo studio e ci litigo sempre ma so che ha ragione ^^ non me ne frega niente che abbia ragione ma so che è cosi ^^ nn fumo non bevo non mi drogo...al massimo mi dice di tornare a casa relativamente presto a meno che non sono ai concerti...per il resto ho massima libertà...anzi....mi dice sempre di non ciulare in casa...non so perchè ma pensa che scopo come un dannatyo quando invece nella mia vita lo ho fatto una volta sola ^^

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

io con mia madre ci ho litigato proprio ieri sera...rompe xke vado dietro al mio ragazzo in motorino, ma cavolo, con 2 caski e un motorino ke fa 10 all ora a spingerlo cosa mi può succedere?! poi rompe parekkio sugli orari, 11.30 e poi a casa...e se sono in ritardo non mi apre la porta!! sulle sigarette ora un po' ha smesso, c è stato un periodo ke mi faceva lo scanner, poi le ho detto ke ogni tanto fumavo e lei ha smesso di rompere...ma la cosa ke + non sopporto è quando mi legge i mess nel cell!! proprio ieri l avevo dimenticato a casa (fatale errore!!) e mi ha letto tutti i mess!! cavoli, capisco essere genitori, ma qst è proprio non farsi i cazzi propri!!! io di certo non mi metto mica a leggere le sue cose, e un minimo di rispetto dovrebbe averlo anke lei!!

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/8/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex__90
    ciao a tutti l unica cosa su cui rompono i miei sono gli orari alla sera x rientrare a casa fra qlc mese faccio i 18 e massimo posso tornare a casa mezzanotte e proprio se c sn le feste mezzanotte emezza
    a me sull'ora da tornare a casa stanno larghi, a feste e cose del genere sono stato fuori anche fino alle 2 e mezza, e ho 15 anni, secondo me alla tua età i tuoi genitori dovrebbero farti stare un po' di + !

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima