Nelle stesse cose tue! E in più che sto troppo al computer!
Nelle stesse cose tue! E in più che sto troppo al computer!
15 anni fino alle 2.30 ? sono i tuoi che se ne fottono <.< non gli altri che sn restrittivi
bimba92...fumi a 14 anni? vai in moto a 14 anni? ci credo che ti rompono le palle -.-
bè, heavy, ho quasi 15 anni, e a 15 anni tutti hanno il motorino!!! non mi sembra ke sia poi così tanto strano andare in 2 in motorino!! penso ke lo facciano tutti!!! quindi...
Originariamente inviata da adfk
Originariamente inviata da adfk
Concordo!!!!
nn vogliono ke tu fumi xke il fumo fa male , ed evidentemente ti vogliono bene...
un genitore ke nn sgrida il proprio figlio,ke gli lascia fare tt qll ke gli pare , è 1 menefreghista....
no...a 15 anni le persone che se lo possono permettere lo hanno!!e non sn tutti te lo assicuro ^^Originariamente inviata da bimba92
va bè, dai, parlavo in generale x le persone ke conosco io!!
Il motorino io non l'ho preso,preferisco andare a piedi,inoltre detesto quelli che fumano a 15 anni soltanto per farsi vedere,il fumo puzza e uccide.bè, heavy, ho quasi 15 anni, e a 15 anni tutti hanno il motorino!!! non mi sembra ke sia poi così tanto strano andare in 2 in motorino!! penso ke lo facciano tutti!!! quindi...
il fatto ke tu non te lo sei preso è una scelta tua!! io parlo a livello generale, e nel posto dove vivo sono in pochi a non averlo. e cmq sia tu non hai la minima idea del motivo per cui ho iniziato a fumare, e ti assicuro ke non è stato per farmi vedere, ma per altri motivi. sicuramente non è una giustificazione ma di una cosa sono certa: non fumo per farmi vedere.Originariamente inviata da Hand of blood
non che a 16 anni sei molto grandeOriginariamente inviata da HeavyMetaller