ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 144

i genitori

  1. #61
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Padova
    Iscrizione: 3/7/2007
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nelle stesse cose tue! E in più che sto troppo al computer!


  2. # ADS
     

  3. #62
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    15 anni fino alle 2.30 ? sono i tuoi che se ne fottono <.< non gli altri che sn restrittivi


    bimba92...fumi a 14 anni? vai in moto a 14 anni? ci credo che ti rompono le palle -.-

  4. #63
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    bè, heavy, ho quasi 15 anni, e a 15 anni tutti hanno il motorino!!! non mi sembra ke sia poi così tanto strano andare in 2 in motorino!! penso ke lo facciano tutti!!! quindi...

  5. #64
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/7/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    non è che forse hanno ragione? sigarette, uhm, non è forse vero che sono soldi buttati nel cesso?? studio, non è forse vero che senza uno straccio di pezzo di carta in mano in questo mondo vali meno di zero?? per quanto riguarda il sesso, penso che se tu sei qui ne sappia sicuramente più di te ...ma visto che scassano così tanto...e visto che sei maggiorenne...prendi e vai a vivere da solo no? sei grande...e loro scassano sempre....eh ma trovarsi il mangiare pronto, i vestiti lavati e stirati, il letto fatto, la casa pulita ...è troppo comodo vero?? ringraziali e bacia manina che ci siano vah!

  6. #65
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 15/7/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    non è che forse hanno ragione? sigarette, uhm, non è forse vero che sono soldi buttati nel cesso?? studio, non è forse vero che senza uno straccio di pezzo di carta in mano in questo mondo vali meno di zero?? per quanto riguarda il sesso, penso che se tu sei qui ne sappia sicuramente più di te ...ma visto che scassano così tanto...e visto che sei maggiorenne...prendi e vai a vivere da solo no? sei grande...e loro scassano sempre....eh ma trovarsi il mangiare pronto, i vestiti lavati e stirati, il letto fatto, la casa pulita ...è troppo comodo vero?? ringraziali e bacia manina che ci siano vah!

    Concordo!!!!
    nn vogliono ke tu fumi xke il fumo fa male , ed evidentemente ti vogliono bene...
    un genitore ke nn sgrida il proprio figlio,ke gli lascia fare tt qll ke gli pare , è 1 menefreghista....

  7. #66
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba92
    bè, heavy, ho quasi 15 anni, e a 15 anni tutti hanno il motorino!!! non mi sembra ke sia poi così tanto strano andare in 2 in motorino!! penso ke lo facciano tutti!!! quindi...
    no...a 15 anni le persone che se lo possono permettere lo hanno!!e non sn tutti te lo assicuro ^^

  8. #67
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    va bè, dai, parlavo in generale x le persone ke conosco io!!

  9. #68
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bè, heavy, ho quasi 15 anni, e a 15 anni tutti hanno il motorino!!! non mi sembra ke sia poi così tanto strano andare in 2 in motorino!! penso ke lo facciano tutti!!! quindi...
    Il motorino io non l'ho preso,preferisco andare a piedi,inoltre detesto quelli che fumano a 15 anni soltanto per farsi vedere,il fumo puzza e uccide.

  10. #69
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood
    bè, heavy, ho quasi 15 anni, e a 15 anni tutti hanno il motorino!!! non mi sembra ke sia poi così tanto strano andare in 2 in motorino!! penso ke lo facciano tutti!!! quindi...
    Il motorino io non l'ho preso,preferisco andare a piedi,inoltre detesto quelli che fumano a 15 anni soltanto per farsi vedere,il fumo puzza e uccide.
    il fatto ke tu non te lo sei preso è una scelta tua!! io parlo a livello generale, e nel posto dove vivo sono in pochi a non averlo. e cmq sia tu non hai la minima idea del motivo per cui ho iniziato a fumare, e ti assicuro ke non è stato per farmi vedere, ma per altri motivi. sicuramente non è una giustificazione ma di una cosa sono certa: non fumo per farmi vedere.

  11. #70
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Cagliari
    Iscrizione: 14/8/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller
    a parte che ci sn un sacco di BAMBINI che fumano(essi a 14 anni sei un bambino) e sinceramente ci rimango male dato che non è una neccessità...preferisco accumulare i soldini che ogni tanto mi danno per migliorare il pc o comprare una gibson les paul standard che costa 2000 euro *.*(nn la avrò mai ^^)

    cmq...sei sicuro di avere 19 anni? a parte che mi giran le palle per come ti esprimi..in ogni parola una letttera è messa per fare il figo tipo le k le x quelle cose li...che se non abbreviano la parola che ca**o la usate a fare? vaaaaaabbè


    mia mamma mi rompe il ca**o solo per lo studio e ci litigo sempre ma so che ha ragione ^^ non me ne frega niente che abbia ragione ma so che è cosi ^^ nn fumo non bevo non mi drogo...al massimo mi dice di tornare a casa relativamente presto a meno che non sono ai concerti...per il resto ho massima libertà...anzi....mi dice sempre di non ciulare in casa...non so perchè ma pensa che scopo come un dannatyo quando invece nella mia vita lo ho fatto una volta sola ^^
    non che a 16 anni sei molto grande

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Genitori
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 11/11/2010, 0:40
  2. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 15:17
  3. Genitori
    Da Margherita nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 22:07
  4. i genitori
    Da margot nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 19:14
  5. I genitori?????????????????????????
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 11:55