coraggio cambierà tutto...
coraggio cambierà tutto...
Originariamente inviata da Patu
Mio padrer continua a dirmi di studiare...
Mia madre mi controlla da tutte le parrti per trovare le sigarette...
Ma non le troverà...
Però... se non romperebbero non sarebbero genitori....
Mio padre non mi rompe. Mia madre a fine quadrimestre mi mette sempre sotto pressione per non farmi lasciare debiti, ma non mi curo di ascoltarla.
Grazie al cielo non sono molto stressanti
....sn d'accordo cn "2dipikke"...cmq nn credi d exere abbastanza..grande
x andartene d casa?!............bòhhh.........
se abiti cn i TUOI...nella loro CASA..dv rispttare le loro REGOLE...cm fanno tutti...no?!
Secondo me i genitori fanno bene ad avvisarti sul fumo, sullo studio ecc.
Il compito dei genitori è quello di aprirti gli occhi, di farti vedere il mondo come dovrebbe essere vissuto, x questo non accetto quelli che picchiano i loro figli, quelli che ti impediscono di frequentare uno sport che tu reputi una passione solo per lo studio (giustifico xò i problemi economici). I genitori devono insegnarti a vivere la vita in modo onesto, ma nn devono creare loro la tua vita, non devono impedirti di fumare, non devono impedirti di fare sesso, non devono obbligarti a studiare, se queste cose le vuoi tu! Più che dirti che alcune cose sono sbagliate non possono andare oltre, poi starà a te e alla tua maturità e intelligenza capire cosa è meglio fare...
@deny@ dovrebbe essere ke loro ti insegnano a vivere in modo onesto, ma il problema è ke loro oltre a fare qst mi programmano la vita, e sll scelte ke faccio, decidono loro se sn sbagliate o affrettate.
io penso ke se sn scelte sbagliate lo kapiro da solo, e kapiro, ma se va avanti in qst modo, qnd sara ora ke dovro fare dll scelte, nn saro in grado di farle x qst motivo! voi ke pensate???
ke palle!!! ho dimentikato di portarmi in kamera la kartella ke subito i miei sn andati a sbirciare se ci trovavano qualkosa di buono e mi hanno trovato x l'ennesima volta le sigarette! nn ci faccio piu kaso, xo nn è justo ke mi guardano dentro lo zaino!
pensate ke mio papa mi ha dtt nn fumare piu e le sigarette me le ha lasciate dentro poi mia mamma me le ha tolte kazzo!!!
era mezzo pieno kazzo! domani ankora soldi!
I miei sono peggio.
grazie a dio nn mi scassano... certe volte gli prende male al mi babbo... comincia a scassare su tutto ma solo xkè è stressato lui... poi alla fine gli passa... mi dispiace ke i tuoi siano così rigidi... anke se hanno una mentalità diversa da noi ragazzi cerca di parlargli magari trovate 1 compromesso...difficile dici?