coraggio cambierà tutto...
coraggio cambierà tutto...
Originariamente inviata da Patu
![]()
Mio padrer continua a dirmi di studiare...
Mia madre mi controlla da tutte le parrti per trovare le sigarette...
Ma non le troverà...![]()
Però... se non romperebbero non sarebbero genitori....![]()
Mio padre non mi rompe. Mia madre a fine quadrimestre mi mette sempre sotto pressione per non farmi lasciare debiti, ma non mi curo di ascoltarla.
Grazie al cielo non sono molto stressanti![]()
....sn d'accordo cn "2dipikke"...cmq nn credi d exere abbastanza..grande
x andartene d casa?!............bòhhh.........
se abiti cn i TUOI...nella loro CASA..dv rispttare le loro REGOLE...cm fanno tutti...no?!![]()
Secondo me i genitori fanno bene ad avvisarti sul fumo, sullo studio ecc.
Il compito dei genitori è quello di aprirti gli occhi, di farti vedere il mondo come dovrebbe essere vissuto, x questo non accetto quelli che picchiano i loro figli, quelli che ti impediscono di frequentare uno sport che tu reputi una passione solo per lo studio (giustifico xò i problemi economici). I genitori devono insegnarti a vivere la vita in modo onesto, ma nn devono creare loro la tua vita, non devono impedirti di fumare, non devono impedirti di fare sesso, non devono obbligarti a studiare, se queste cose le vuoi tu! Più che dirti che alcune cose sono sbagliate non possono andare oltre, poi starà a te e alla tua maturità e intelligenza capire cosa è meglio fare...
@deny@ dovrebbe essere ke loro ti insegnano a vivere in modo onesto, ma il problema è ke loro oltre a fare qst mi programmano la vita, e sll scelte ke faccio, decidono loro se sn sbagliate o affrettate.
io penso ke se sn scelte sbagliate lo kapiro da solo, e kapiro, ma se va avanti in qst modo, qnd sara ora ke dovro fare dll scelte, nn saro in grado di farle x qst motivo! voi ke pensate???
ke palle!!! ho dimentikato di portarmi in kamera la kartella ke subito i miei sn andati a sbirciare se ci trovavano qualkosa di buono e mi hanno trovato x l'ennesima volta le sigarette! nn ci faccio piu kaso, xo nn è justo ke mi guardano dentro lo zaino!
pensate ke mio papa mi ha dtt nn fumare piu e le sigarette me le ha lasciate dentro poi mia mamma me le ha tolte kazzo!!!
era mezzo pieno kazzo! domani ankora soldi!
I miei sono peggio.
grazie a dio nn mi scassano... certe volte gli prende male al mi babbo... comincia a scassare su tutto ma solo xkè è stressato lui... poi alla fine gli passa... mi dispiace ke i tuoi siano così rigidi... anke se hanno una mentalità diversa da noi ragazzi cerca di parlargli magari trovate 1 compromesso...difficile dici?![]()