trovano sempre da rompere i puffi XD !!!!! io ho buttato 20 euro in cazzate varie e si sn incazzati moltissimo!!! poi nn sanno ke ho comprato i preservativi!! XD ke palle complicano la vita di + d quanto sia gia complicata!!!!!!!!!!!!
trovano sempre da rompere i puffi XD !!!!! io ho buttato 20 euro in cazzate varie e si sn incazzati moltissimo!!! poi nn sanno ke ho comprato i preservativi!! XD ke palle complicano la vita di + d quanto sia gia complicata!!!!!!!!!!!!
Concordo adfk, in pieno... credo che il ragazzo sia ancora avvolto nella bambagia perché:Originariamente inviata da adfk
1 - a nessun genitore (ed un domani, anche a noi) non piace vedere il proprio figlio col culo per terra e senza futuro (per questo "rompono" le balle nello studio);
2 - sicuramente hanno ragione a farti storie sulle sigarette: sono soldi buttati e ti rovinano la salute (il primo che mi dice "e sempre con la solita storia delle sigarette..." meglio che evita di postare e di sparare cazzate perchè non ha mai visto uno allo stadio terminale di tumore ai polmoni indotti dal fumo o un'autopsia ad un ex-fumatore - ex perchè ora giace sul tavolo dell'anatomopatologo -.-);
3 - sesso... lasciamo stare... x le barzellette c'è l'angolo apposito...
4 - sei adulto e vaccinato, prenditi le tue cose (tue fino ad un certo punto, visto che, almenochè tu non lavori o abbia lavorato, i vestiti te li hanno pagati i tuoi) e vai a vivere da solo: ti trovi un lavoro, una casa dove stare, le bollette da pagare, le rate del motorino per andare a lavorare, la cas da pulire, il guardaroba da lavare e stirare e tutte quelle belle cosine che a 18 anni si possono fare senza i genitori...
ti trovi un lavoro, una casa dove stare, le bollette da pagare, le rate del motorino per andare a lavorare, la cas da pulire, il guardaroba da lavare e stirare e tutte quelle belle cosine che a 18 anni si possono fare senza i genitori...
qst è qll ke voglio! e nn mi importa qnt puo kostarmi!!!
e la fatika ke fanno a darmi i soldi! xo su qst sn d'akordo xke i soldi vanno sudati, e fa rabbia darli ad un figlio ke si kompra le siga no?
menomale ke d'estate lavoro e riesko a tenermi da parte qualkosina x le spese invernali (siga komprese). so qnt fatika si fa a guadagnarli e nn è mai bello nnk spenderli xke ti pensi nll testa ke potresti metterli via x fare qst o quellaltro, ke un futuro ti serviranno x...
a me basta ke mi diano una kasa dv stare una makina e nn mi vedono piu a kasa!!! logikamente il lavoro nn manka!!!
è bello si avere tt fatto km dite voi, ed è bello fino ad un certo punto, xke qnd raggiungi una certa eta, dici o "evado" o faccio la bella vita!
raga, io preferisko di gran lunga la prima xke me la voglio sudare da me la bella vita!!!
ma nn vi succede nnt?!?
è finita la skuola e già rompono ke nn faccio un cazzo!!!
menomale ke da domani inizio gli stage e me ne sto fuori tt il jorno!
voi ke fate? lavorate, viaggiate, prendete il sole?
ragazzi ke 2 palle oh! nn ho ankora iniziato le vakanze!!! xke lavoro, ma meglio kosi xke almeno i "sovrani" nn spakano
be per una che ha 19 mi sembra che esaggerino tantissimo .
cazzo sei maggorenne e ancora ti rompono?
Originariamente inviata da Patu
ca**o sei maggorenne e ancora ti rompono?
pensa te ke bello skifo!