i miei mi scassano su quasi ogni cosa....all' inizio mi ca fastidio ma poi ci penso e hanno tutte le sacrosante ragioni....avvolte sbagliano anche loro è vero....daltronde sono esseri umani....ma l' indifferenza è molto peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è vero ke l'indifferenza è molto peggio!
kmq secondo me il problema è qll ke loro hanno vissuto la nostra età parecchi anni fa, e da allora sn kambiate moltissime ks in qst mondo, in meglio e in peggio.
loro pensano di ex ankora 30-40anni fa, e nn si rendono konto ke abb bisogno di essere piu liberi
Beh è vero ke i genitori molte volte rompono...ma lo fanno xkè tu rimani sempre il loro bambino, anke se hai 40 anni!!
i miei (in particolare mia madre) rompono qnd studio. nn capiscono k se una xsn è tanto presa 1 motivo valido c'è, e tu, essendo genitore di una ragazza 1 pò scapestratella potresti ank esser contento k passa le giornate sui libri...
aggiungono k ormai i miei mi rompono praticamente xkè la mia camera è 1 disastro.. e hanno ragione...
Guarda io mi riterrei fortunata se fossi in te.I tuoi ti vogliono bene,si preoccupano per te e si occupano di te!
La prima prima madre è greca,poi da qndo mio padre ci si è separato ottenendo l'affidamento mio e delle mie sorelle,potendolo fare nn so come(sn sicura ke ha pagato xaverlo!) è cambiato tutto..
La nuova compagna è sempre in giro a spendere,mio padre sempre fuori xquestioni di lavoro.. esce alle sette,torna verso le 10..e sempre fuori roma o all'estero.. nn si occupa di me o delle mie sorelle,facciamo sempre qllo ke vogliamo,vero lui nn ci chiede mai ke facciamo o cn chi siamo(= libertà),ma neanke come stiamo o se abbiamo preoblemi!del mio sottopeso neanche se ne accorge!
ripaga il suo non-affetto con soldi,regali.. Io nn ce la faccio piu,preferirei avere lui!
Sn cresciuta cn tate e camerieri,e i giardinieri mi conoscono meglio di mio padre!
Fidati sei fortunato,...
assolutamente sullo studio... era così alle superiori ed è così anke ora ke sto all'uni...
il minimo esame nn passato mi fanno la tragedia greca... e se porto un buon voto a casa neanke 1 parola! ke odio!!!
Capita a pennello: ho appena litigato con mia madre..
Dimagrisco: attenta diventi anoressica.
Mangio: vuoi diventare un cicciotto??
Studio: mi chiama x fare 1000 cose.
Non studio: ma oggi non fai niente??
La camera idem..
Due palle...
Però bisogna resistere, se non era x loro non eravamo qui a scrivere su un blog. (sul portatile che mi ha regalato mamma, tra l'altro)..
Davvero....
Come faremmo senza?!(tranquillità a parte)?