Purtroppo non sono d'accordo con te.Originariamente inviata da giulietta65
Molte persone hanno bisogno di una parola per stare meglio (non mi permetto di generalizzare)....
Nonostante il 2007, la semplicità esiste ancora
Purtroppo non sono d'accordo con te.Originariamente inviata da giulietta65
Molte persone hanno bisogno di una parola per stare meglio (non mi permetto di generalizzare)....
Nonostante il 2007, la semplicità esiste ancora
sono d'accordo a volte una parola può far tanto ma non sempre basta...
ma dai....sembri don quijote.....guarda che i mulini a vento non esistonoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
e poi scusa ma i tuoi ragionamenti sono solo pura ipocrisia....ti ritieni un'attivista nel campo della solidarietà verso gli altri, verso i piu deboli, verso i piu sfortunati?....ma per favore
e poi un intervento in questo forum punta a migliorare la situazione?...ma dai...e sarebbe un intervento costruttivo??? ...bè allora siamo proprio a posto...
Ripeto: sempre meglio di venir in questo topic a sparare cazzate.Originariamente inviata da Zero-Point
Non te ne frega niente della gente che si suicida? Bene. Evita di postare.
Io non sono un'attivista nel campo della solidarietà... sto solo parlando dell'argomento e rispondo a chi dice che è inutile discuterne.
bè per fortuna non abbiamo tutti una testa di gallina....Originariamente inviata da Rum e Cocaina
visto che dimostri di averla di quelle proporzioni....siccome non capisci quello che ho scritto...
mi riquoto ancora....è un topic inutile....Originariamente inviata da Zero-Point
Quante volte è stato detto di Scrivere Minuscolo dal testo al titolo compreso?!!!!
Originariamente inviata da Zero-Point
Potrebbero essere inutili anche i topic in attualità e politica, visto che tanto non si risolvono lo stesso i problemi dello stato italiano...eppure non mi sembra che nessuno si permette di dire che siano topic inutili.
"Discutere" di varie tematiche è lo scopo del Forum.
Ed ora finiscila di far polemica.
la polemica l'hai accesa tu....io ho solo postato un intervento...e poi mi sono limitato a rispondere ai tuoi commenti...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
in attualità e politica non mi è capitato di leggere certe assurdità....punto e basta