ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

papà ti odio

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito papà ti odio

non eri con me quando stavo male, non eri con me alla mia prima audizione, non eri con me per parlare, per giocare o consolarmi.
    a natale dov'eri? di certo non con me, non eri mai presente in un solo attimo della mia vita, sai come farmi stare male....
    e dopo tutto questo tu mi dici di non dire che TI ODIO? allora è proprio vero che a diventare padre basta andare una sera a letto con una donna ed aspettare 9 mesi ma per diventare genitori nemmeno una vita.
    quindi non dire, non parlarmi, non dirmi nulla, vai per la tua strada come farò io.
    tua "figlia" Michela

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

ti capisco perfettamente... e mi dispiace molto... purtroppo i padri sono i "padri"....

Matricola FdT giulylli
    Iscrizione: 2/10/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

mi dispiace davvero molto..

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulylli
    mi dispiace davvero molto..

Mai più senza FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ogni adolescente ha sempre problemi con i suoi genitori..fino a che non si arriva al punto di "odiare"..

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006

Predefinito

ma no...alla fine è brava gente...finkè kontinuano a darmi tt qll k voglio nn vedo xk dovrei avere "problemi"con i miei cari parents....ciò nn toglie k abbiano anke pretese....xò io dubito k arriverei mai a quella situazione....

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

credo di capirti e so ke fa male.....mi dispiace...

hellion
    Ospite

Predefinito Re: papà ti odio

Quote Originariamente inviata da tatanka93
    non eri con me quando stavo male, non eri con me alla mia prima audizione, non eri con me per parlare, per giocare o consolarmi.
    a natale dov'eri? di certo non con me, non eri mai presente in un solo attimo della mia vita, sai come farmi stare male....
    e dopo tutto questo tu mi dici di non dire che TI ODIO? allora è proprio vero che a diventare padre basta andare una sera a letto con una donna ed aspettare 9 mesi ma per diventare genitori nemmeno una vita.
    quindi non dire, non parlarmi, non dirmi nulla, vai per la tua strada come farò io.
    tua "figlia" Michela
    ciao tatanka! purtroppo a volte ci sono persone che devono starci vicino ma non sanno come fare... ci sono passata e ci sto passando anche io in questa situazione, giorno dopo giorno mi chiedo perchè, mi arrabbio, sbraito, gli urlo e gli dico in faccia piangendo che lo odio (quando riesco a vederlo) ma dopo qualche anno mi sono resa conto di una grande verità: purtroppo l'odio è come l'amore un sentimento che rende comunque importante una persona... non ti dico che prima o poi starai bene, posso solo dirti che starai meglio... prima o poi dirai "vabbè" io almeno ci ho provato a farmi intendere...
    non ci sono consigli utili per far cambiare la situazione perchè ognuno la vive in modo diverso, l'unica cosa che posso dirti è che continua a sfogarti con lui quando senti il bisogno e non smettere mai di sperare, forse, prima o poi capirà il male che ti ha fatto e che ti sta facendo e proverà a scusarsi... lo spero per te, e se mai lo farà ti chiedo solo una cosa, non chiudere la porta, accostala... farà stare meglio anche te!

Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006

Predefinito

é una situazione la tua comune a molti.
    io ho mio padre che lavora all estero quindi nn lo vedo spesso anzi....
    quando lo vedo poi ho un po di soggezione e logicamente nn riesco a parlarci liberamente.
    ma nn x questo lo odio.si lo so forse la tua situazione é un po diversa ma a volte gli sbagli si fanno inconsciamente e poi secondo me é brutto sc rivere figlia tra virgolette perché vuoi o nn vuoi é sempre grazie a lui che sei al mondo
    cerca di venirlo piu incontro perché la cosa piu brutta é l odio in famiglia
    baci

hellion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mediterranea86
    secondo me é brutto sc rivere figlia tra virgolette perché vuoi o nn vuoi é sempre grazie a lui che sei al mondo
    cerca di venirlo piu incontro perché la cosa piu brutta é l odio in famiglia
    baci
    il padre è chi ti cresce e ti sta accanto non chi ti mette al mondo anche io non reputo il mio mio padre!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima