Visualizzazione stampabile
-
papà ti odio
non eri con me quando stavo male, non eri con me alla mia prima audizione, non eri con me per parlare, per giocare o consolarmi.
a natale dov'eri? di certo non con me, non eri mai presente in un solo attimo della mia vita, sai come farmi stare male....
e dopo tutto questo tu mi dici di non dire che TI ODIO? allora è proprio vero che a diventare padre basta andare una sera a letto con una donna ed aspettare 9 mesi ma per diventare genitori nemmeno una vita.
quindi non dire, non parlarmi, non dirmi nulla, vai per la tua strada come farò io.
tua "figlia" Michela
-
ti capisco perfettamente... e mi dispiace molto... purtroppo i padri sono i "padri".... :)
-
mi dispiace davvero molto.. :(
-
Quote:
Originariamente inviata da giulylli
mi dispiace davvero molto.. :(
-
Ogni adolescente ha sempre problemi con i suoi genitori..fino a che non si arriva al punto di "odiare"..
-
ma no...alla fine è brava gente...finkè kontinuano a darmi tt qll k voglio nn vedo xk dovrei avere "problemi"con i miei cari parents....ciò nn toglie k abbiano anke pretese....xò io dubito k arriverei mai a quella situazione....
-
credo di capirti e so ke fa male.....mi dispiace...
-
Re: papà ti odio
Quote:
Originariamente inviata da tatanka93
non eri con me quando stavo male, non eri con me alla mia prima audizione, non eri con me per parlare, per giocare o consolarmi.
a natale dov'eri? di certo non con me, non eri mai presente in un solo attimo della mia vita, sai come farmi stare male....
e dopo tutto questo tu mi dici di non dire che TI ODIO? allora è proprio vero che a diventare padre basta andare una sera a letto con una donna ed aspettare 9 mesi ma per diventare genitori nemmeno una vita.
quindi non dire, non parlarmi, non dirmi nulla, vai per la tua strada come farò io.
tua "figlia" Michela
ciao tatanka! purtroppo a volte ci sono persone che devono starci vicino ma non sanno come fare... ci sono passata e ci sto passando anche io in questa situazione, giorno dopo giorno mi chiedo perchè, mi arrabbio, sbraito, gli urlo e gli dico in faccia piangendo che lo odio (quando riesco a vederlo) ma dopo qualche anno mi sono resa conto di una grande verità: purtroppo l'odio è come l'amore un sentimento che rende comunque importante una persona... non ti dico che prima o poi starai bene, posso solo dirti che starai meglio... prima o poi dirai "vabbè" io almeno ci ho provato a farmi intendere...
non ci sono consigli utili per far cambiare la situazione perchè ognuno la vive in modo diverso, l'unica cosa che posso dirti è che continua a sfogarti con lui quando senti il bisogno e non smettere mai di sperare, forse, prima o poi capirà il male che ti ha fatto e che ti sta facendo e proverà a scusarsi... lo spero per te, e se mai lo farà ti chiedo solo una cosa, non chiudere la porta, accostala... farà stare meglio anche te!
-
é una situazione la tua comune a molti.
io ho mio padre che lavora all estero quindi nn lo vedo spesso anzi....
quando lo vedo poi ho un po di soggezione e logicamente nn riesco a parlarci liberamente.
ma nn x questo lo odio.si lo so forse la tua situazione é un po diversa ma a volte gli sbagli si fanno inconsciamente e poi secondo me é brutto sc rivere figlia tra virgolette perché vuoi o nn vuoi é sempre grazie a lui che sei al mondo
cerca di venirlo piu incontro perché la cosa piu brutta é l odio in famiglia
baci
-
Quote:
Originariamente inviata da Mediterranea86
secondo me é brutto sc rivere figlia tra virgolette perché vuoi o nn vuoi é sempre grazie a lui che sei al mondo
cerca di venirlo piu incontro perché la cosa piu brutta é l odio in famiglia
baci
il padre è chi ti cresce e ti sta accanto non chi ti mette al mondo anche io non reputo il mio mio padre!