Visualizzazione stampabile
-
papà ti odio
non eri con me quando stavo male, non eri con me alla mia prima audizione, non eri con me per parlare, per giocare o consolarmi.
a natale dov'eri? di certo non con me, non eri mai presente in un solo attimo della mia vita, sai come farmi stare male....
e dopo tutto questo tu mi dici di non dire che TI ODIO? allora è proprio vero che a diventare padre basta andare una sera a letto con una donna ed aspettare 9 mesi ma per diventare genitori nemmeno una vita.
quindi non dire, non parlarmi, non dirmi nulla, vai per la tua strada come farò io.
tua "figlia" Michela
-
ti capisco perfettamente... e mi dispiace molto... purtroppo i padri sono i "padri".... :)
-
mi dispiace davvero molto.. :(
-
Quote:
Originariamente inviata da giulylli
mi dispiace davvero molto.. :(
-
Ogni adolescente ha sempre problemi con i suoi genitori..fino a che non si arriva al punto di "odiare"..
-
ma no...alla fine è brava gente...finkè kontinuano a darmi tt qll k voglio nn vedo xk dovrei avere "problemi"con i miei cari parents....ciò nn toglie k abbiano anke pretese....xò io dubito k arriverei mai a quella situazione....
-
credo di capirti e so ke fa male.....mi dispiace...
-
Re: papà ti odio
Quote:
Originariamente inviata da tatanka93
non eri con me quando stavo male, non eri con me alla mia prima audizione, non eri con me per parlare, per giocare o consolarmi.
a natale dov'eri? di certo non con me, non eri mai presente in un solo attimo della mia vita, sai come farmi stare male....
e dopo tutto questo tu mi dici di non dire che TI ODIO? allora è proprio vero che a diventare padre basta andare una sera a letto con una donna ed aspettare 9 mesi ma per diventare genitori nemmeno una vita.
quindi non dire, non parlarmi, non dirmi nulla, vai per la tua strada come farò io.
tua "figlia" Michela
ciao tatanka! purtroppo a volte ci sono persone che devono starci vicino ma non sanno come fare... ci sono passata e ci sto passando anche io in questa situazione, giorno dopo giorno mi chiedo perchè, mi arrabbio, sbraito, gli urlo e gli dico in faccia piangendo che lo odio (quando riesco a vederlo) ma dopo qualche anno mi sono resa conto di una grande verità: purtroppo l'odio è come l'amore un sentimento che rende comunque importante una persona... non ti dico che prima o poi starai bene, posso solo dirti che starai meglio... prima o poi dirai "vabbè" io almeno ci ho provato a farmi intendere...
non ci sono consigli utili per far cambiare la situazione perchè ognuno la vive in modo diverso, l'unica cosa che posso dirti è che continua a sfogarti con lui quando senti il bisogno e non smettere mai di sperare, forse, prima o poi capirà il male che ti ha fatto e che ti sta facendo e proverà a scusarsi... lo spero per te, e se mai lo farà ti chiedo solo una cosa, non chiudere la porta, accostala... farà stare meglio anche te!
-
é una situazione la tua comune a molti.
io ho mio padre che lavora all estero quindi nn lo vedo spesso anzi....
quando lo vedo poi ho un po di soggezione e logicamente nn riesco a parlarci liberamente.
ma nn x questo lo odio.si lo so forse la tua situazione é un po diversa ma a volte gli sbagli si fanno inconsciamente e poi secondo me é brutto sc rivere figlia tra virgolette perché vuoi o nn vuoi é sempre grazie a lui che sei al mondo
cerca di venirlo piu incontro perché la cosa piu brutta é l odio in famiglia
baci
-
Quote:
Originariamente inviata da Mediterranea86
secondo me é brutto sc rivere figlia tra virgolette perché vuoi o nn vuoi é sempre grazie a lui che sei al mondo
cerca di venirlo piu incontro perché la cosa piu brutta é l odio in famiglia
baci
il padre è chi ti cresce e ti sta accanto non chi ti mette al mondo anche io non reputo il mio mio padre!
-
-
chi io? con chi? con mio padre?
-
Quote:
Originariamente inviata da Mediterranea86
ma ci hai mai parlato?
io rispondo anke se non so se la domanda è rivolta a me...
io con mio padre ci ho parlato ma lui rigirava i discorsi e finiva per farmi dire cosa voleva lui, io con lui mi sento in soggezione, sono arrivata ad avere paura di parlare con lui fino al punto di sentirmi dire da lui: sei un'egoista stupida non ti facevo così
-
Quote:
Originariamente inviata da tatanka93
io rispondo anke se non so se la domanda è rivolta a me...
io con mio padre ci ho parlato ma lui rigirava i discorsi e finiva per farmi dire cosa voleva lui, io con lui mi sento in soggezione, sono arrivata ad avere paura di parlare con lui fino al punto di sentirmi dire da lui: sei un'egoista stupida non ti facevo così
ma xkè hai paura di lui? anche a me è capitato x un periodo ma poi mi sn accorta ke nn si può avere paura di un padre.....ammeno ke lui nn ti faccia qualche cosa di male..
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
ma xkè hai paura di lui? anche a me è capitato x un periodo ma poi mi sn accorta ke nn si può avere paura di un padre.....ammeno ke lui nn ti faccia qualche cosa di male..
non posso aiutarti.. perchè nn vivo la tua situazione, ma Dark Angel91 ha pienamente ragione (nn per niente è la mia socia :nice: )
-
magari hai paura perchè oltre a non parlarci fai cose che a lui non stanno bene???io ho avuto una situazione simile alla tua,ma non sono arrivato al punto di odiarlo!la soluzione è stata mettermi li e dirgli tutto ciò che pensavo...!