Purtroppo non sono d'accordo con te.Quote:
Originariamente inviata da giulietta65
Molte persone hanno bisogno di una parola per stare meglio (non mi permetto di generalizzare)....
Nonostante il 2007, la semplicità esiste ancora :)
Visualizzazione stampabile
Purtroppo non sono d'accordo con te.Quote:
Originariamente inviata da giulietta65
Molte persone hanno bisogno di una parola per stare meglio (non mi permetto di generalizzare)....
Nonostante il 2007, la semplicità esiste ancora :)
sono d'accordo a volte una parola può far tanto ma non sempre basta...
ma dai....sembri don quijote.....guarda che i mulini a vento non esistonoQuote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quote:
e poi scusa ma i tuoi ragionamenti sono solo pura ipocrisia....ti ritieni un'attivista nel campo della solidarietà verso gli altri, verso i piu deboli, verso i piu sfortunati?....ma per favore
e poi un intervento in questo forum punta a migliorare la situazione?...ma dai...e sarebbe un intervento costruttivo??? :lol: ...bè allora siamo proprio a posto...
Ripeto: sempre meglio di venir in questo topic a sparare cazzate.Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
Non te ne frega niente della gente che si suicida? Bene. Evita di postare.
Io non sono un'attivista nel campo della solidarietà... sto solo parlando dell'argomento e rispondo a chi dice che è inutile discuterne.
bè per fortuna non abbiamo tutti una testa di gallina....Quote:
visto che dimostri di averla di quelle proporzioni....siccome non capisci quello che ho scritto...
mi riquoto ancora....è un topic inutile....Quote:
Quante volte è stato detto di Scrivere Minuscolo dal testo al titolo compreso?!!!!
Quote:
Potrebbero essere inutili anche i topic in attualità e politica, visto che tanto non si risolvono lo stesso i problemi dello stato italiano...eppure non mi sembra che nessuno si permette di dire che siano topic inutili.
"Discutere" di varie tematiche è lo scopo del Forum.
Ed ora finiscila di far polemica.
la polemica l'hai accesa tu....io ho solo postato un intervento...e poi mi sono limitato a rispondere ai tuoi commenti...Quote:
in attualità e politica non mi è capitato di leggere certe assurdità....punto e basta