ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 71

BASTA SUICIDI DI ADOLESCENTI!!!

. lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Proprio perchè è una questione personale, PERSONALMENTE penso che sia un atto da codardi......

E non ti viene in mente che la passata generazione aveva pure i c***i suoi per la testa, e non poteva perdere tempo per una "nuova generazione" (noi) che crede le sia tutto dovuto e non vuole LEI rimboccarsi le maniche?

Invece di incolpare i nostri padri, vediamo di metterci al lavoro (sia in senso metaforico che letterale) e di migliorarci in ogni senso
    allora nemmeno noi possiamo aver e i ca**i nostri in testa?

a questo punto la cosa migliore penso sia che ognuno si faccia gli affarini propri.
    se mi voglio suicidare e per questo mi consideri una debole meglio per te: ci sarà una/o ragazzo/a in meno d'intralcio alla società.
    non penso esista nessuno che possa prendere una decisione del genere alla leggera...quindi se uno decide di uccidersi ci saranno molti motivi che a te potranno sembrare sciocchi...ma ricordati che siamo diversi e non tutti riescono ad affrontare difficoltà più o meno consistenti...

nel mio discorso fila tutto liscio..e adesso che mi dici?
    sto imparando in fretta vero? presto nno avrò più bisogno del tuo aiuto

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Il fatto che tutti siamo diversi non mi impedisce di esprimere i MIEI giudizi nella maniera che voglio.....e la maniera che voglio, in questo settore, si traduce in "suicidio: atto da codardi".

Direi che pure il mio fila che è una meraviglia

DiVX
    Ospite

Predefinito

Non è un intervento stupido...
    ha tentato di spingere la gente a fare quello che pensa essere più giusto.

La gente ha sempre l'ultima parola.
    Potrà ascoltarla o no.
    Non vedo come un topic che ha uno scopo di salvare vite (magari poco efficace ma quello è il tentativo) possa darvi fastidio a tal punto da ricoprirla di sberleffi.

Non cagatela e basta no?

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kim

allora la vita ha così poco valore...? -___-''
    mha... io non mi sento di giudicare chi si suicida, perchè non ho mai vissuto esperienze così terribili da portarmi a pensarci...
    Credo chi si suicida è anche chi non è capace a chiedere aiuto, a dire che qualcosa che non va...
    Logico che la vita non è sempre fatta dai bei momenti, ci son anche quelli brutti, e non credo proprio che la soluzione migliore sia il suicidio...
    in poche parole concordo con MADAMELAROUGE.
    Come h già avuto modo di dire in altre situazioni....ci sono dei casi in cui il suicidio sia da prendere in considerazione...in modorazionale!!ciò kmunque nn vuol dire k io sostenga i suicidi dei giovani di oggi....in fin dei konti xò....ognuno ha il DIRITTO di dare alla PROPRIA vita il valore che VUOLE!!
    io sn favorevole al suicidio in certe estreme situazioni....ma di certo nn xk magari la "società nn mi ascolta" o perchè il professore mi considera una "M***a".....!!!

ciau
    A.S.

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Io pur non essendo d'accordo con il suicidarsi per finire le sofferenze, non mi sento di poter giudicare nessuno. Un ragazzo o una ragazza che viene a togliersi la vita vuol dire che interiormente sta davvero male. Penso che queste persone abbiano bisogno di stare con qualcuno che gli faccia capire che non sono soli.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Non è un intervento stupido...
    ha tentato di spingere la gente a fare quello che pensa essere più giusto.

La gente ha sempre l'ultima parola.
    Potrà ascoltarla o no.
    Non vedo come un topic che ha uno scopo di salvare vite (magari poco efficace ma quello è il tentativo) possa darvi fastidio a tal punto da ricoprirla di sberleffi.

Non cagatela e basta no?
    quoto

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Ok..ogni persona fa ql ke vuole,ma suicidarsi è la scelta + indolore e + da codardi,secondo me..ora lapidatemi,ma qst è il mio pensiero:i ragazzi di adesso si suicidano xkè il partner t molla,xkè t bocciano a scuola,x un motorino ke i genitori n t vojono comprare..farla finita in qst momenti può sembrare l'unica soluzione..ma n c s rende conto ke negli anni ci saranno altre persone che t ameranno davvero e che n t feriranno x correre dietro alla prima o al primo ke passa (a15anni gli amori vengono vissuti cn anima e corpo,cm è giusto ke sia,ma spesso nn sn qll le persone ke t accompagneranno x il resto della tua vita),che c sarà un lavoro e ke ql lavoro t permetterà d comprare il motorino,l'auto,la casa..e che se un anno è andata male,l'anno dopo andrà mejo..

Detto qst capisco ki pensa al suicidio ma ripeto ke nn lo condivido:anni fa ho avuto una malattia x la ql m avevano dato pochi mesi di vita..se m fossi arresa subito,oggi nn sarei qua a prendermi le mie rivincite.

Queste persone hanno solo bisogno di essere ascoltate..d qlkn ke j faccia capire ke mollare nn è giusto per se stessi nè x ki t vuole bene..

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:lullaby:.
    allora nemmeno noi possiamo aver e i ca**i nostri in testa?

a questo punto la cosa migliore penso sia che ognuno si faccia gli affarini propri.
    se mi voglio suicidare e per questo mi consideri una debole meglio per te: ci sarà una/o ragazzo/a in meno d'intralcio alla società.
    non penso esista nessuno che possa prendere una decisione del genere alla leggera...quindi se uno decide di uccidersi ci saranno molti motivi che a te potranno sembrare sciocchi...ma ricordati che siamo diversi e non tutti riescono ad affrontare difficoltà più o meno consistenti...

nel mio discorso fila tutto liscio..e adesso che mi dici?
    sto imparando in fretta vero? presto nno avrò più bisogno del tuo aiuto
    ma fila tutto liscio cosa??? Uno è in depressione e vuole uccidersi e allora lo si lascia fare??

Fosse tuo fratello? tuo padre? che solo per una crisi passeggiera volessero togliersi la vita tu saresti tranquillamente d'accordo? non proveresti a tirarlo su e a convincerlo che non è la strada giusta?? Saresti così rassegnata??

Non ci credo nemmeno se lo vedo..

Non stiamo parlando di malati terminali che la scienza da per irrecuperabili e fanno una scelta, ma di persone con problemi per la maggior parte dei casi passeggeri o temporanei comunque e non mi sento di rispettare un depresso solo perchè non mi oppongo al suo suicidio.. la mia morale mi direbbe tuttaltro, mi direbbe di aiutarlo e stargli vicino!

Se tu invbece vuoi professarti come una che "ama la libertà di scelta" mi sembra invece che ti stia dimostrando un insensibile!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ammetto che non mi aspettavo che mark-o avesse questo pensiero Pienamente d'accordo ovviamente

Piacevole sorpresa anche Sweet_MiStake Condivido

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

si è vero come dicono alcuni che il suicidio è doloroso.
    sono d'accordo.
    io per prima persona l'ho provato,una mia amica si è suicidata l'anno scorso.
    è vero,sono stata di merda per un bel pezzo,ma poi riflettendo mi sono detta "alla fine la vita è sua,ha deciso di togliersela,è stata una sua decisione".
    per quanto io possa esserci rimasta male e aver imprecato contro la sua tomba alla fine mi sono resa conto che ognuno della sua cazzo di vita ne conclude quello che più gli pare e piace anche se in questo caso sono scelte molto sofferte.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima